Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LordShynva

Gestione Avatar - Domande e Consigli

Post in rilievo

Regolamento avatar

Abbiamo deciso di lasciare all'utente la possibilità di scegliere il proprio avatar confidando nel buon gusto e nel buon senso di ognuno, un pò come avviene per le firme. Si fa però presente che a tutti coloro che inseriranno nel proprio profilo, avatar con immagini di:

 

Nudità anche se coperte strategicamente

Indumenti trasparenti o sexy

Pose volgari o provocanti

Primi piani di seno, glutei o genitali

 

Chiunque non si atterrà a questo sarà espulso definitivamente dal forum senza alcun preavviso. Inoltre VecchiaSignora.com qualora subisse un danno dovuto alla violazione di suddetta regola si riserva il diritto di citare in giudizio il responsabile.

 

Gestione avatar

Per poter inserire un nuovo avatar avete due possibilità:

  1. Andare sul vostro Pannello di controllo e poi cliccare su Cambia la tua foto... inserite la foto che preferite scegliendo tra le varie opzioni disponibili e per concludere l'operazione cliccate su Finito
     
     
  2. Andare nella pagina del vostro profilo posizionandovi col cursore del mouse sulla foto che c'è nel vostro profilo vi apparirà un pulsante in semi trasparenza con scritto Cambia, cliccateci inserite la foto che preferite scegliendo tra le varie opzioni disponibili e per concludere l'operazione cliccate su Finito

Le immagini per poter essere inserite non devono superare i 10kb, le misure massime consentite sono di 150x212px (LxA). Se l'immagine supera queste misure ma è comunque inferiore ai 10kb l'immagine verrà comunque inserita dal sistema che provvederà a ridimensionarla automaticamente rispettandone le proporzioni.

comunque un consiglio per tutti utilizzate questo sito http://tools.dynamic...mizer/index.php e caricateci o linkate l'immagine da ridimensionare, quindi cliccate sul tasto "optimize". Dalle immagini che vi proporrà sotto scegliete quella con peso inferiore ai 10kb, quindi salvatela sul pc e poi caricatela sul vostro profilo di vs

Per chi vuole il nick sull'avatar o una qualunque personalizzazione usi questo topic http://www.vecchiasi...-il-primo-post/

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regolamento avatar

Abbiamo deciso di lasciare all'utente la possibilità di scegliere il proprio avatar confidando nel buon gusto e nel buon senso di ognuno, un pò come avviene per le firme. Si fa però presente che a tutti coloro che inseriranno nel proprio profilo, avatar con immagini di nudo di qualsiasi genere e tipo, politiche, religiose, pubblicitarie, o comunque di cattivo gusto, che alla prima infrazione di questa semplice regola il loro avatar sarà rimosso senza nessun avviso e gli saranno tolti in modo definitivo i permessi di caricamento degli avatar.

 

Gestione avatar

Per poter inserire un nuovo avatar avete due possibilità:

  1. Andare sul vostro Pannello di controllo e poi cliccare su Cambia la tua foto... inserite la foto che preferite scegliendo tra le varie opzioni disponibili e per concludere l'operazione cliccate su Finito
     
  2. Andare nella pagina del vostro profilo posizionandovi col cursore del mouse sulla foto che c'è nel vostro profilo vi apparirà un pulsante in semi trasparenza con scritto Cambia, cliccateci inserite la foto che preferite scegliendo tra le varie opzioni disponibili e per concludere l'operazione cliccate su Finito

Le immagini per poter essere inserite non devono superare i 10kb, le misure massime consentite sono di 150x212px (LxA). Se l'immagine supera queste misure ma è comunque inferiore ai 10kb l'immagine verrà comunque inserita dal sistema che provvederà a ridimensionarla automaticamente rispettandone le proporzioni.

 

 

ragazzi come mai quando vado su cambia foto e scelgo quella nuova e poi clicco su finito mi rimane sempre quella attuale e non la cambia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi come mai quando vado su cambia foto e scelgo quella nuova e poi clicco su finito mi rimane sempre quella attuale e non la cambia?

 

premere F5?

 

(2.000.000 esima risposta uguale, voglio l'orsacchiotto sefz )

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , ma io non riesco a trovare un immagine che pesa 10 kb (ho provato ad utilizzare l'ottimizzatore ma arriva a 16.5 kb..) come posso fare ?

 

Hai provato, della stessa foto, a cercare su google, con l'opzione cerca immagini e inserendo il link della foto nella ricerca? Potresti trovarne qualcuna di un formato più piccolo e, quindi, meno pesante e più semplice da ottimizzare col Pshop. In ogni caso, nella sezione VS Art c'è un topic dove il mod Fantomas aiuta a ridimensionare firme e immagini, puoi chiedere aiuto lì .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato, della stessa foto, a cercare su google, con l'opzione cerca immagini e inserendo il link della foto nella ricerca? Potresti trovarne qualcuna di un formato più piccolo e, quindi, meno pesante e più semplice da ottimizzare col Pshop. In ogni caso, nella sezione VS Art c'è un topic dove il mod Fantomas aiuta a ridimensionare firme e immagini, puoi chiedere aiuto lì .ok

Grazie mille ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece riesco a cambiare correttamente la foto, che mi appare al momento del change sia nel profilo, sia nella casella della risposta. ma quando poi vado a postare un qualsiasi commento, vedo sempre la stessa immagine di prima che la cambiassi. come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece riesco a cambiare correttamente la foto, che mi appare al momento del change sia nel profilo, sia nella casella della risposta. ma quando poi vado a postare un qualsiasi commento, vedo sempre la stessa immagine di prima che la cambiassi. come mai?

Fai F5 .ok dopo averla cambiata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera.Sono nuovo del forum.Ho fatto tutto,ma non riesco a mettere la firma sotto l'avatar.Gentilmente,mi si puo' spiegare?Grazie.

 

Ciao amico, vai sul tuo nome in alto a destra.

poi pannello di controllo e una delle voci verso il basso è Nome utente, li scrivi quello che vuoi e poi ti appare sotto l'avatar .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amico, vai sul tuo nome in alto a destra.

poi pannello di controllo e una delle voci verso il basso è Nome utente, li scrivi quello che vuoi e poi ti appare sotto l'avatar .ok

Grazie.Molto gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a trovarlo.E' possibile che debba scrivere piu' post,come x l'MP?Scusami,non vorrei approfittare della tua gentilezza.

Figurati ci mancherebbe

Mah non credo...

Se entri in Pannello di controllo dovresti avere questa videata in quest'ordine a scendere:

 

Foto

Fuso orario

Commenti & visitatori

Amici

Informazioni profilo

 

appena sotto quest'ultimi c'è TITOLO UTENTE e uno spazio dove inserire il nome .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io non voglio essere definito "pulcino" e stare nel gruppo "principianti"...come faccio a cambiare queste 2 cose?? Grazie in anticipo!

Pannello di controllo ->informazioni profilo-> titolo utente e lo cambi a tuo piacimento .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amico, vai sul tuo nome in alto a destra.

poi pannello di controllo e una delle voci verso il basso è Nome utente, li scrivi quello che vuoi e poi ti appare sotto l'avatar .ok

scusami come fai a metter immagini nei tuoi testi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo un'immagine nei messaggi......con il mio url non escono

Se è un'immagine che hai sul tuo pc devi prima passarla in un sito hosting tipo imgur.com, seguire le istruzioni (è molto semplice e in italiano) e poi copiare l'url che ti dà il sito, nell'opzione immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.