Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LordShynva

Gestione Avatar - Domande e Consigli

Post in rilievo

Volevo mettere questo bell'avatar di Tevez:

 

Pesa 50 KB, ho usato il link in prima pagina per diminuire il peso ma oltre a perdere tanto in qualità non va sotto i 10 (El Gordo Tevez!). Non ci sono speranze di riuscirci?

 

w1qsde.jpg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, è da quando mi sono iscritto che ho questo problema.

Non riesco a caricare nessun avatar.

Procedimento fatto bene, anche perchè giro sui forum da quasi 10 anni.

Non utilizzo l'upload dal desktop, bensì tramite tinypic o imgur e così via.

quando vado a selezionare "importa", dopo aver inserito il direct link, appare sotto, alla fine del processo, un riquadro rosso (d'errore immagino), ma dentro non c'è scritto nulla..

ho provato a cancellare cache, cambiare browser, niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'immagine che provi ad inserire è troppo pesante per essere regolare deve essere 10kb oppure non è in formato jpeg

pensavo che il limite di peso valesse solo per quelle caricate direttamente dal desktop!

risolto, grazie mille :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco nell'operazione di metter una mia foto senza passar da fb poiche' non rispetta la grandezza richiesta,,,ma se la carico da fb poi mi sta...pero' se la tolgo dal profilo fb i si leva anche da vs...come posso metterla non passando dal social network?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco nell'operazione di metter una mia foto senza passar da fb poiche' non rispetta la grandezza richiesta,,,ma se la carico da fb poi mi sta...pero' se la tolgo dal profilo fb i si leva anche da vs...come posso metterla non passando dal social network?

Ciao Auguri.

Prova con Imgur, la carichi li, ma bada che non deve superare i 10 kb di peso altrimenti non te la fa caricare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Auguri.

Prova con Imgur, la carichi li, ma bada che non deve superare i 10 kb di peso altrimenti non te la fa caricare .ok

infatti..ci ho provato un sacco di volte ma nulla...ci perde il forum senza il mio bellissimo viso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti..ci ho provato un sacco di volte ma nulla...ci perde il forum senza il mio bellissimo viso...

 

Ma no sta tranquillo, ce ne faremo una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione avatar

Per poter inserire un nuovo avatar avete due possibilità:

  1. Andare sul vostro Pannello di controllo e poi cliccare su Cambia la tua foto... inserite la foto che preferite scegliendo tra le varie opzioni disponibili e per concludere l'operazione cliccate su Finito
     
  2. Andare nella pagina del vostro profilo posizionandovi col cursore del mouse sulla foto che c'è nel vostro profilo vi apparirà un pulsante in semi trasparenza con scritto Cambia, cliccateci inserite la foto che preferite scegliendo tra le varie opzioni disponibili e per concludere l'operazione cliccate su Finito

Le immagini per poter essere inserite non devono superare i 10kb, le misure massime consentite sono di 150x212px (LxA). Se l'immagine supera queste misure ma è comunque inferiore ai 10kb l'immagine verrà comunque inserita dal sistema che provvederà a ridimensionarla automaticamente rispettandone le proporzioni.

 

Salve a tutti, da diversi giorni sto provando a cambiare avatar ma non si carica nonostante pesi solo 8kb.

 

Ho provato sia col "cambia" in corrispondenza della foto, sia con il "modifica profilo"...ma niente, rimane sempre lo stesso (vecchio) avatar. Cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, da diversi giorni sto provando a cambiare avatar ma non si carica nonostante pesi solo 8kb.

 

Ho provato sia col "cambia" in corrispondenza della foto, sia con il "modifica profilo"...ma niente, rimane sempre lo stesso (vecchio) avatar. Cosa posso fare?

 

Rispetta i parametri di larghezza e altezza? (150x212px (LxA))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è 238x199, ma non viene adattato in automatico?

 

No, al massimo puoi ritagliarla.

Devi ridimensionarla. Puoi usare paint. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.