Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LordShynva

Gestione Avatar - Domande e Consigli

Post in rilievo

Se è un'immagine che hai sul tuo pc devi prima passarla in un sito hosting tipo imgur.com, seguire le istruzioni (è molto semplice e in italiano) e poi copiare l'url che ti dà il sito, nell'opzione immagine.

ostrogoto per me...e come chiedere a cassano di coniugare un verbo, spiegamelo in stampatello fratello gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ostrogoto per me...e come chiedere a cassano di coniugare un verbo, spiegamelo in stampatello fratello gobbo

è semplice .ok

Come ti ha detto Marica, vai su Imgur.com, clicchi in alto a dx su COMPUTER, scegli l'immagine che vuoi caricare e clicchi START UPLOAD

Quando ha finito di caricarla fai pulsante dx del mouse su DIRECT LINK, la copi e poi la posti su VS mettendola grazie al tasto IMMAGINE .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi mettere una immagine dal tuo pc, devi andare qui http://imgur.com/ e poi cliccare la voce computer da qui:

NDVkILh.png

Ti si apre una finestra che porta a documenti del tuo pc, scegli l'immagine che vuoi e clicca due volte, quindi vedrai questa finestra:

JcR1iKX.gif

 

ci sarà il nome dell'immagine che hai scelto dal tuo pc, quindi puoi cliccare sulla scritta in verde Start upload. Dopo qualche minuto vedrai questa schermata:

83jVCBu.gif

 

a questo punto ti basta copiare il link del secondo rigo (direct link) e incollarlo nel post del forum usando la finestrina delle immagini che è questa THNASpX.gif

ci clicchi sopra, uscirà una finestrina bianca, incolli il link del secondo rigo el'immagine sarà nel post.

 

Spero di esserti stata utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi mettere una immagine dal tuo pc, devi andare qui http://imgur.com/ e poi cliccare la voce computer da qui:

NDVkILh.png

Ti si apre una finestra che porta a documenti del tuo pc, scegli l'immagine che vuoi e clicca due volte, quindi vedrai questa finestra:

JcR1iKX.gif

 

ci sarà il nome dell'immagine che hai scelto dal tuo pc, quindi puoi cliccare sulla scritta in verde Start upload. Dopo qualche minuto vedrai questa schermata:

83jVCBu.gif

 

a questo punto ti basta copiare il link del secondo rigo (direct link) e incollarlo nel post del forum usando la finestrina delle immagini che è questa THNASpX.gif

ci clicchi sopra, uscirà una finestrina bianca, incolli il link del secondo rigo el'immagine sarà nel post.

 

Spero di esserti stata utile.

lo faccio mi escono le scritte e non l'immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo faccio mi escono le scritte e non l'immagine

Mi spiace, più di così non so aiutarti, spero ti venga in aiuto qualcun altro, in ogni caso se vuoi maggiori chiarimenti io e gli altri ragazzi dello staff siamo a disposizione via MP ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rgth0lN.jpg

 

Mi spiace, più di così non so aiutarti, spero ti venga in aiuto qualcun altro, in ogni caso se vuoi maggiori chiarimenti io e gli altri ragazzi dello staff siamo a disposizione via MP ;)

ce' ml'ho fatta grazie fratello gobbo
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi, ma io proprio non ci campano nulla con il pc,vorrei mettere al posto dell'omino una foto di sivori o di anastasi,i miei idoli della gioventu,ho provato a seguire le istruzioni ma non ci riesco proprio,qualche boss è cosi buono da violare la mia privacy e farlo lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi, ma io proprio non ci campano nulla con il pc,vorrei mettere al posto dell'omino una foto di sivori o di anastasi,i miei idoli della gioventu,ho provato a seguire le istruzioni ma non ci riesco proprio,qualche boss è cosi buono da violare la mia privacy e farlo lui?

ehm non credo sia possibile però se vuoi ti preparo la foto e ti spiego come metterla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi, ma io proprio non ci campano nulla con il pc,vorrei mettere al posto dell'omino una foto di sivori o di anastasi,i miei idoli della gioventu,ho provato a seguire le istruzioni ma non ci riesco proprio,qualche boss è cosi buono da violare la mia privacy e farlo lui?

 

Ti ho fatto un avatar :)

 

15ow38j.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti e due,davvero siete a dir poco gentili,bello il mio sivori,mi ricorda la foto della prima pagina di Hurrà juventus anno 1° n°1

di tanti anni fa,rigorosamente in bianconero.ora datemi altre istruzioni,rujano su gerbaudo concordo al 100% .juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti e due,davvero siete a dir poco gentili,bello il mio sivori,mi ricorda la foto della prima pagina di Hurrà juventus anno 1° n°1

di tanti anni fa,rigorosamente in bianconero.ora datemi altre istruzioni,rujano su gerbaudo concordo al 100% .juve

 

Figurati. Son contento che ti piaccia :d

 

Allora, in alto a destra vedi il tuo avatar con accanto il nome del tuo account. Ci clicchi sopra e ti si apre la pagina del tuo profilo.

Fatto ciò ti sposti col mouse sull'avatar (l'omino con la casacca della Juve) e vedi che compare il bottoncino "Cambia". Clicchi e compare una finestrella. Nello spazio dove c'è scritto "inserisci un URL della foto" incolli questo link: http://i33.tinypic.com/15ow38j.jpg e il gioco è fatto.

 

Ora, per visualizzare il tuo nuovo avatar devi svuotare la cache del tuo browser. Per farlo segui queste istruzioni: http://www.vecchiasignora.com/index.php?app=core&module=help&do=01&HID=53&hl=cache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti e due,davvero siete a dir poco gentili,bello il mio sivori,mi ricorda la foto della prima pagina di Hurrà juventus anno 1° n°1

di tanti anni fa,rigorosamente in bianconero.ora datemi altre istruzioni,rujano su gerbaudo concordo al 100% .juve

Ciao devi salvare la foto nel tuo Pc con il pulsante dx del mouse vai su Salva immagina con nome, poi vai nel tup profilo su Vecchia Signora, vai su Profilo personale, sull'omino in maglia bianconera e clicchi Cambia, poi cerchi la foto che hai salvato dal menu Usa una foto personalizzata, scegli file, cerchi la foto di Sivori e la carichi

E piu difficile a dirsi che a farsi vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.