Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LordShynva

Gestione Avatar - Domande e Consigli

Post in rilievo

salve.

esiste un sito che mi abbassa il peso dei file jpg?

tutto quello che trovo è sopra i 10 kb e usando un software esterno tipo paint shop pro me lo abbassa ma di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve.

esiste un sito che mi abbassa il peso dei file jpg?

tutto quello che trovo è sopra i 10 kb e usando un software esterno tipo paint shop pro me lo abbassa ma di poco

Potresti solo con Photoshop, se non sai usarlo fai la richiesta qui http://www.vecchiasignora.com/topic/95316-ridimensionamento-firme/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato centinaia di volte a cambiare avatar.

 

Rispetta tutti i parametri di peso e dimensioni, me lo fa vedere cambiato, e appena torno in home page torna quello di prima.

 

Qualcuno mi sa aiutare?

 

p.s

l'immagine e' questa

 

6m6u.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato centinaia di volte a cambiare avatar.

 

Rispetta tutti i parametri di peso e dimensioni, me lo fa vedere cambiato, e appena torno in home page torna quello di prima.

 

Qualcuno mi sa aiutare?

 

p.s

l'immagine e' questa

 

Io lo vedo nel tuo avatar! Se ancora non lo vedi prova ad aggiornare la pagina con F5, se sei ovviamente da pc (se sei invece da dispositivo mobile non ti so dire come si fa ad aggiornare .uhm )!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve.

esiste un sito che mi abbassa il peso dei file jpg?

tutto quello che trovo è sopra i 10 kb e usando un software esterno tipo paint shop pro me lo abbassa ma di poco

 

Se usi irfanview puoi dirgli entro che dimensione comprimerle.

 

Ho provato centinaia di volte a cambiare avatar.

 

Rispetta tutti i parametri di peso e dimensioni, me lo fa vedere cambiato, e appena torno in home page torna quello di prima.

 

Qualcuno mi sa aiutare?

 

p.s

l'immagine e' questa

 

6m6u.jpg

 

Svuota la cache del browser, si vede già il tuo avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Svuota la cache del browser, si vede già il tuo avatar

 

Io lo vedo nel tuo avatar! Se ancora non lo vedi prova ad aggiornare la pagina con F5, se sei ovviamente da pc (se sei invece da dispositivo mobile non ti so dire come si fa ad aggiornare .uhm )!! ;)

Ok grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premere F5?

 

(2.000.000 esima risposta uguale, voglio l'orsacchiotto sefz )

 

A volte basta leggere ed è vero ma io mi stavo ..... .aggressivo

 

Poi mi son deciso e ho realizzato questa piccola guida

 

2wpkw20.jpg

 

alla fine prima di inserire il mio prob,adesso risolto,

ho letto ciò che cè scritto sull'home page del topic

ma inutilmente .....rimaneva l'immagina vecchia

e per mia esperienza su altro forum,not sport,

sapevo che potevo inserire un avatar dallo stesso forum,

dal webb oppure dal proprio pc

salvo che l'immagine sarà visibile sino a quando sarà esistente dalle opzioni descritte prima.

Alla fine cursore sull'avatar nel profilo personale,esce un riquadro con scritto " cambia " ed ho ricaricato l'immagine,

notare che era già inserita ma non è stata mai sostituita sul forum,

cliccato su "" finito "" e subito è cambiata,madò che sudata. :d

Grazie lo stesso,spero che a qualcuno sia d'aiuto. .bye

 

edit

consiglierei anche di uscire dal browser utilizzato o riavviare il pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non servirà a nulla e che sono problemi miei ma volevo solo dire la mia: 10 kb non sono nulla....ho cercato di ridimensionare una foto ma già a 30 kb era praticamente un pixel....non si potrebbe aumentare il minimo? cioè 10 kb nel 2014 dove le foto ormai pesano mega e mega...è ridicolo. Nenache negli anni 90 una foto pesava 10 kb...

con tutta la buona volontà sotto i 40 non riesco ad andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non servirà a nulla e che sono problemi miei ma volevo solo dire la mia: 10 kb non sono nulla....ho cercato di ridimensionare una foto ma già a 30 kb era praticamente un pixel....non si potrebbe aumentare il minimo? cioè 10 kb nel 2014 dove le foto ormai pesano mega e mega...è ridicolo. Nenache negli anni 90 una foto pesava 10 kb...

con tutta la buona volontà sotto i 40 non riesco ad andare

 

viste le dimensioni degli avatar, 10kb bastano e avanzano per qualunque genere di foto statica, ed addirittura per delle semplici gif come quella che indosso ora io. Se non riesci a ridimensionarla linkala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viste le dimensioni degli avatar, 10kb bastano e avanzano per qualunque genere di foto statica, ed addirittura per delle semplici gif come quella che indosso ora io. Se non riesci a ridimensionarla linkala.

 

Grazie per la risposta e sorry x la mia in ritardo

Ce l'ho fatta (con fatica)

Secondo me restano cmq pochi, ma vabbp amen rispetto le regole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta e sorry x la mia in ritardo

Ce l'ho fatta (con fatica)

Secondo me restano cmq pochi, ma vabbp amen rispetto le regole

 

come vedi anche in questa pagina, tutti hanno avatar più grandi del tuo ma con qualità migliore della tua immagine, che salvata con risoluzione quasi massima resta sotto i 10kb e viene così 2wgaqsi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti..

siccome in giro per il forum ne vedo parecchie di immagini...ehm...interessanti... :d

volevo chiedere..ma di avatar con donzelle non se ne possono più mettere? il messaggio che avete messo in effetti parla chiaro.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti..

siccome in giro per il forum ne vedo parecchie di immagini.. .ehm...interessanti... :d

volevo chiedere..ma di avatar con donzelle non se ne possono più mettere? il messaggio che avete messo in effetti parla chiaro.. uum

 

Puoi mettere una donzella come avatar tranquillamente, l'importante è che rispetti le regole come hai potuto leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, un'informazione: sono già diversi giorni che non riesco a vedere più il mio avatar (non so se voi lo vedete), mi compare solo un quadratino piccolissimo con il simbolo di un foglietto dentro.

 

Non capisco cosa sia successo, potete darmi delucidazioni? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò se è la sezione giusta

mi chiedevo se è possibile

mettere delle faccine fatte in casa

nella lista, in modo di averle sempre a portata di clic

senza stare a caricare sempre da imgur.com

se si

come fare

naturalmente dietro approvazione

dello staf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, un'informazione: sono già diversi giorni che non riesco a vedere più il mio avatar (non so se voi lo vedete), mi compare solo un quadratino piccolissimo con il simbolo di un foglietto dentro.

 

Non capisco cosa sia successo, potete darmi delucidazioni? Grazie

 

Probabilmente l'avatar non rispetta i parametri o il sito di hosting dove hai caricato l'immagine, non te l'ha caricato (scusa il gioco di parole sefz), o hai copiato male il link.

Posta qui l'avatar e provo a impostartelo io .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente l'avatar non rispetta i parametri o il sito di hosting dove hai caricato l'immagine, non te l'ha caricato (scusa il gioco di parole sefz), o hai copiato male il link.

Posta qui l'avatar e provo a impostartelo io .ok

 

Il problema è che l'immagine è stata nel mio avatar per diversi mesi senza nessun problema (era quella di Conte mentre esultava), tutto ad un tratto è sparita, era un immagine mia scaricata da google immagini e poi modificata adattandole alle dimensioni 170x240.

 

Ora sto provando a caricare altre immagini, ma mi dice sempre che non rispetta i parametri (perchè è superiore ai 10 kb di peso).

 

Ma un'immagine di 10kb viene per forza microscopica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il problema è che l'immagine è stata nel mio avatar per diversi mesi senza nessun problema (era quella di Conte mentre esultava), tutto ad un tratto è sparita, era un immagine mia scaricata da google immagini e poi modificata adattandole alle dimensioni 170x240.

 

Ora sto provando a caricare altre immagini, ma mi dice sempre che non rispetta i parametri (perchè è superiore ai 10 kb di peso).

 

Ma un'immagine di 10kb viene per forza microscopica .ghgh

 

Dovrebbe essere una questione di siti di hosting.

Postala qui che te la sistemo io appena posso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma un'immagine di 10kb viene per forza microscopica .ghgh

 

Non è necessario, basta ridurla leggermente di qualità.

Irfanview ad esempio per i jpg consente anche di specificare la dimensione voluta in termini di "peso", compatibilmente con la qualità desiderata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.