Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte pre Juve-Inter: "Grande rispetto per l'Inter ma vogliamo vincere"

Post in rilievo

dispiace, anzi e' patetico vedere il mister che continua ad usare toni al miele e di sudditanza anche lui dopo la proprieta'per il Milan, addirittura continua a ripetere che son fortissimi, ecc e che che addirittura dobbiamos entire noi tifosi dire che loro sono i piu' titolati al mondo quando non e' neanche vero! Ma voi vi immaginate Mourinho che dice ste cose del Barcelona? Ma che roba e? Cosi ci hanno preso 10 punti da quando Conte ha iniziato con questa tiritera. Non mi piace questo attegiamento assolutamente, lui deve dire le cose come stanno cioe' che il Milan con gli arbitri, con le sue televisionni, col suo potere oscuro gioca sporco ! Inoltre vorrei sapere una cosa, ma Conte lo sa che la Juve ha speso 150 milioni, anzi di piu' in questi ultimi 2 anni. Cosa risponde dinanzi a questa cifra? Perche' se ritinene che molti acquisti sono sbagliati lo deve far capire o meglio deve prendere le distanze da Marotta senno' non se ne esce da questi malintesi e da questa mistificazione della realta'. Cavolo chiunque allenatore con un po' di orgoglio e senso di giustizia al posto di Conte attaccherebbe a testa bassa il Milan e Berlusconi, ce ne sono mille di argomenti, invece lui fa il contrario o meglio parla di mafia soltanto in privato per poi cambiare atteggiamento in pubblico cosa che per esempio mourinho ma nemmenom guardiola farebbe mai , inaccetabile per noi tifosi
ti straquoto!non mipiace sentire conte che ogni qual volta parla del milan ne incensa le capacità, lo loda e lostraesalta come se noi fossimo robetta!!é un atteggiamento di servilismo e non solo che mi da imensamente fastidio! se gi piace così tanto il milan chieda a ziofester se caccia allegri e prende lui e che *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...non saro' sportivo, ma non ne posso piu' di sentire frasi come... "grande rispetto per l'Inter", "Milan, squadra piu' titolata al mondo", ecc...

Vorrei ricordare che queste 2 squadre, hanno gozzovigliato in largo ed in lungo, cavalcando l'onda lunga di farsopoli, mentre a noi stavano demolendo squadra e società; senza aver fatto nulla, che non avessero fatto anche loro poi...

 

NESSUN RISPETTO...soprattutto per i PRESCRITTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile il nostro mister... lo criticano TUTTI perchè dicono che è troppo irruento e sanguigno e tifoso e bla bla bla... ma ascoltanto tutte le sue conferenze è di una calma, pacatezza ed equilibrio che in serie A non ha nessuno, forse solo Mutti .ghgh (mi sta simpatico).

Mai una parola di troppo durante le interviste e sempre RISPETTO verso le altre squadre. Ed anche sacrosante le sue parole quando ha protestato contro gli arbitri, sempre pacato e corretto.

 

.allah ave Conte, Juventini te salutant!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.