Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte pre Juve-Inter: "Grande rispetto per l'Inter ma vogliamo vincere"

Post in rilievo

una squadra che ha fatto una cosa straordinaria vincendo il triplete.......Antò però dimentichi(volutamente)che i prescritti grazie a porcopoli hanno vinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come faccia qualcuno a criticare le conferenze stampa di conte...si vede che protegge sempre la squadra e da risposte ponderate, non risparmiando a volte qualche frecciata tra le righe...e mi sembra ovvio che parla sempre bene del milan, così sposta le attenzioni su di loro!!!

 

e speriamo che domani lo juventus stadium sia davvero uno spettacolo mai visto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte deve anche assumere il "ruolo" dell'allenatore, non mi meraviglio se dice in conferenza stampa determinate cose. Nel suo cuore di tifoso sono sicuro che la pensa come ogni juventino, specie nei confronti del Milan, con il quale pare che politicamente non si possono fare guerre mediatiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile credere che domani faremo una passeggiata di salute. Come ha detto conte loro cercheranno di fare la partita della vita, magari giocando in contropiede. Quindi fa bene il mister a tenere la guardia alta. Tra l'altro la nostra imbattibilità può spronare ancor di più una squadra fuori da tutto come l'inter. Solo sulla carta possiamo essere favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere vedere come conte parli bene del milan...rivelandosi superiore all'infantilità e PAURA di allegri...NOI ci dimostriamo sempre signori in confronto...poi vabè un mezzo sospetto di accordo tra juve e milan per darci il contentino della coppa italia c'è...ma buttiamo via questi cattivi pensieri..

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace, anzi e' patetico vedere il mister che continua ad usare toni al miele e di sudditanza anche lui dopo la proprieta'per il Milan, addirittura continua a ripetere che son fortissimi, ecc e che che addirittura dobbiamos entire noi tifosi dire che loro sono i piu' titolati al mondo quando non e' neanche vero! Ma voi vi immaginate Mourinho che dice ste cose del Barcelona?

Ma che roba e?

Cosi ci hanno preso 10 punti da quando Conte ha iniziato con questa tiritera.

Non mi piace questo attegiamento assolutamente, lui deve dire le cose come stanno cioe' che il Milan con gli arbitri, con le sue televisionni, col suo potere oscuro gioca sporco !

Inoltre vorrei sapere una cosa, ma Conte lo sa che la Juve ha speso 150 milioni, anzi di piu' in questi ultimi 2 anni.

Cosa risponde dinanzi a questa cifra? Perche' se ritinene che molti acquisti sono sbagliati lo deve far capire o meglio deve prendere le distanze da Marotta senno' non se ne esce da questi malintesi e da questa mistificazione della realta'.

Cavolo chiunque allenatore con un po' di orgoglio e senso di giustizia al posto di Conte attaccherebbe a testa bassa il Milan e Berlusconi, ce ne sono mille di argomenti, invece lui fa il contrario o meglio parla di mafia soltanto in privato per poi cambiare atteggiamento in pubblico cosa che per esempio mourinho ma nemmenom guardiola farebbe mai , inaccetabile per noi tifosi

 

ribadisco Conte e' stato patetico in questa conferenza stampa

il suo dovere e' anche quello di parlare pubblicamente del potere oscuro del Milan, lui deve mettere tutti in faccia alla realta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La più titolata al mondo nooo però...Antò ma che mi combini?? La + aiutata al mondo!!

Nel dubbio tra l'indifferenza e gl'elogi a ricalcare cio' che non e' vero ha scelto la strada della presa per i maroni...sottolineando ogni presa di posizione dei bilanisti.

 

Grazie Paolo..sempre preciso puntuale.

E VAI CON L' ASFALTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco Conte e' stato patetico in questa conferenza stampa

il suo dovere e' anche quello di parlare pubblicamente del potere oscuro del Milan, lui deve mettere tutti in faccia alla realta'

Sono d'accordo. La Juve ha calato le braghe un'altra volta, forse perchè ha paura che la mafia pallonara gli faccia perdere anche il secondo posto.

 

Anche l'invito a dimenticare il passato non mi è piaciuto per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.