Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte pre Juve-Inter: "Grande rispetto per l'Inter ma vogliamo vincere"

Post in rilievo

Paolo, un inchino... Grazie come sempre!!

 

Mister, ce lo faccia questo favore..

LI DISTRUGGA!!!!

 

Forza ragazzi!! Contro tutto e tutti.. Domani lo stadio deve tremare

 

E i prescritti devono tremare di paura!!!

 

Sei la mia droga Juve!

Come lo è diventata VS!

E tutti voi che ne fate parte!

 

Sono stra carico per questo finale di stagione!

Ci aspettano due mesi caldi, ed io voglio crederci!!

 

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace, anzi e' patetico vedere il mister che continua ad usare toni al miele e di sudditanza anche lui dopo la proprieta'per il Milan, addirittura continua a ripetere che son fortissimi, ecc e che che addirittura dobbiamos entire noi tifosi dire che loro sono i piu' titolati al mondo quando non e' neanche vero! Ma voi vi immaginate Mourinho che dice ste cose del Barcelona?

Ma che roba e?

Cosi ci hanno preso 10 punti da quando Conte ha iniziato con questa tiritera.

Non mi piace questo attegiamento assolutamente, lui deve dire le cose come stanno cioe' che il Milan con gli arbitri, con le sue televisionni, col suo potere oscuro gioca sporco !

Inoltre vorrei sapere una cosa, ma Conte lo sa che la Juve ha speso 150 milioni, anzi di piu' in questi ultimi 2 anni.

Cosa risponde dinanzi a questa cifra? Perche' se ritinene che molti acquisti sono sbagliati lo deve far capire o meglio deve prendere le distanze da Marotta senno' non se ne esce da questi malintesi e da questa mistificazione della realta'.

Cavolo chiunque allenatore con un po' di orgoglio e senso di giustizia al posto di Conte attaccherebbe a testa bassa il Milan e Berlusconi, ce ne sono mille di argomenti, invece lui fa il contrario o meglio parla di mafia soltanto in privato per poi cambiare atteggiamento in pubblico cosa che per esempio mourinho ma nemmenom guardiola farebbe mai , inaccetabile per noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più titolata al mondo nooo però...Antò ma che mi combini?? La + aiutata al mondo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere vedere come conte parli bene del milan...rivelandosi superiore all'infantilità e PAURA di allegri...NOI ci dimostriamo sempre signori in confronto...poi vabè un mezzo sospetto di accordo tra juve e milan per darci il contentino della coppa italia c'è...ma buttiamo via questi cattivi pensieri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio tu guarderai lo spettacolo dello stadio, ma noi guarderemo quello che ci offrirete in campo!

Squadra e tifosi connubio perfetto per una grande serata!

Annientiamoli nel gioco e nel morale e continuiamo la nostra cavalcata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più titolata al mondo nooo però...Antò ma che mi combini?? La + aiutata al mondo!!

 

In effetti quella, fossi stato nel Mister, me la sarei risparmiata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace vedere il mister che continua ad usare toni al miele per il Milan, addirittura continua a ripetere che son fortissimi, ecc e che che addirittura sono i piu' titolati al mondo.

Ma che roba e?

Cosi ci hanno preso 10 punti da quando Conte ha iniziato con questa tiritera.

I punti non si perdono nè si prendono in conferenza stampa. Secondo me, ma anche secondo molti, Conte in conferenza vale 10 volte quelli che negli ultimi 5 anni lo hanno preceduto. Ora cmq siamo lassu, non stiamo lottando per l'europa league. I punti li abbiamo persi in altro modo.. sul campo.. e non sempre per colpa nostra.......

Non mi piace questo attegiamento assolutamente, lui deve dire le cose come stanno cioe' che il Milan con gli arbitri, con le sue televisionni, col suo potere oscuro gioca sporco !

Eh si.. ma dove vivi? senza offesa.. Non siamo mica il milan, che ha uno stile tutto suo...

Potere oscuro? MIca siamo alla scuola di Hogwarts con Potter

Che siano la mafia del calcio lo sanno in molti.. ma mica possono andarlo ad urlare ai quattro cantoni

Inoltre vorrei sapere una cosa, ma Conte lo sa che la Juve ha speso 150 milioni, anzi di piu' in questi ultimi 2 anni.

Cosa risponde dinanzi a questa cifra? Perche' se ritinene che molti acquisti sono sbagliati lo deve far capire o meglio deve prendere le distanze da Marotta senno' non se ne esce da questi malintesi e da questa mistificazione della realta'.

Per il resto.. mah.. non capisco che vogliano certi tifosi da Conte.. andateci voi alle conferenze stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace vedere il mister che continua ad usare toni al miele per il Milan, addirittura continua a ripetere che son fortissimi, ecc e che che addirittura sono i piu' titolati al mondo.

Ma che roba e?

Cosi ci hanno preso 10 punti da quando Conte ha iniziato con questa tiritera.

Non mi piace questo attegiamento assolutamente, lui deve dire le cose come stanno cioe' che il Milan con gli arbitri, con le sue televisionni, col suo potere oscuro gioca sporco !

 

Inoltre vorrei sapere una cosa, ma Conte lo sa che la Juve ha speso 150 milioni, anzi di piu' in questi ultimi 2 anni.

Cosa risponde dinanzi a questa cifra? Perche' se ritinene che molti acquisti sono sbagliati lo deve far capire o meglio deve prendere le distanze da Marotta senno' non se ne esce da questi malintesi e da questa mistificazione della realta'.

In effetti è avvilente! Siamo stati primi per 6 mesi,li abbiamo eliminati in Coppa Italia...ma si continua a dire che sono dei marziani .doh .doh ...inizio a temere che il "basso profilo" degli ultimi anni stia diventando la normalità... :tsa: :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace vedere il mister che continua ad usare toni al miele per il Milan, addirittura continua a ripetere che son fortissimi, ecc e che che addirittura sono i piu' titolati al mondo.

Ma che roba e?

Cosi ci hanno preso 10 punti da quando Conte ha iniziato con questa tiritera.

Non mi piace questo attegiamento assolutamente, lui deve dire le cose come stanno cioe' che il Milan con gli arbitri, con le sue televisionni, col suo potere oscuro gioca sporco !

 

Inoltre vorrei sapere una cosa, ma Conte lo sa che la Juve ha speso 150 milioni, anzi di piu' in questi ultimi 2 anni.

Cosa risponde dinanzi a questa cifra? Perche' se ritinene che molti acquisti sono sbagliati lo deve far capire o meglio deve prendere le distanze da Marotta senno' non se ne esce da questi malintesi e da questa mistificazione della realta'.

Lo sai che esiste anche lo sfanculamento(presa per i Fondelli)?

In piu dicendo cosi rende ancora piu "importante "la qualificazione in finale,è possibile che cerchiate sempre di mettere zizzagna anche dove non ne esiste?

Ps:Grazie Paolo per il Video,sempre perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non ho capito una cosa:perchè il giornalista ha detto imbattuti da 34 partite mentre poi Conte lo ha corretto dicendo 32?ha solo sbagliato i conti oppure si riferiva a qualche altra cosa?Anche a me risultano 32 calcolando ovviamente la Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace vedere il mister che continua ad usare toni al miele per il Milan, addirittura continua a ripetere che son fortissimi, ecc e che che addirittura sono i piu' titolati al mondo.

Ma che roba e?

Cosi ci hanno preso 10 punti da quando Conte ha iniziato con questa tiritera.

Non mi piace questo attegiamento assolutamente, lui deve dire le cose come stanno cioe' che il Milan con gli arbitri, con le sue televisionni, col suo potere oscuro gioca sporco !

 

Inoltre vorrei sapere una cosa, ma Conte lo sa che la Juve ha speso 150 milioni, anzi di piu' in questi ultimi 2 anni.

Cosa risponde dinanzi a questa cifra? Perche' se ritinene che molti acquisti sono sbagliati lo deve far capire o meglio deve prendere le distanze da Marotta senno' non se ne esce da questi malintesi e da questa mistificazione della realta'.

 

Ma non lo capisci che lo fa apposta? facendo cosi fa capire che cmq noi li abbiamo buttati fuori... con tutto che loro si vantano a destra e sinistra... tralatro li tratta coem bambini... gli dice tutto quello che vorrebbero sentirsi dire... è un grandissimo altro che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete che dica sul Milan?!? Ma per favore siamo seri!!

Senza togliere la stupidità di chi spera prenda le distanze di Marotta... sono un gruppo in cui ognuno sta funzionando bene e dobbiamo sperare che inizino a litigare tra loro!! Ma per favore!!

 

Piuttosto da applausi il commento sulle dichiarazioni di Pazzini: "Sì sono d'accordo però mi auguro che nessun mio giocatore dica una cosa del genere perché significa che non si sta partecipando a NIENTE!!" ahahahah come dire... l'Inter quest'anno è NIENTE!!

 

In effetti è avvilente! Siamo stati primi per 6 mesi,li abbiamo eliminati in Coppa Italia...ma si continua a dire che sono dei marziani .doh .doh ...inizio a temere che il "basso profilo" degli ultimi anni stia diventando la normalità... :tsa: :tsa:

L'anno scorso ci si lamentava tanto dei proclami... e quest'anno non va bene il basso profilo... basta non se ne può più di tutti sti deliri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere vedere come conte parli bene del milan...rivelandosi superiore all'infantilità e PAURA di allegri...NOI ci dimostriamo sempre signori in confronto...poi vabè un mezzo sospetto di accordo tra juve e milan per darci il contentino della coppa italia c'è...ma buttiamo via questi cattivi pensieri..

Ma de che?? E noi dovremmo lasciarli il campionato nemmeno per la coppa ma solo per la finale?? (cosa che comunque non starebbe né in cielo né in terra). E dopo che siamo stati superiori nel complesso degli scontri diretti?? E dopo che siamo ancora imbattuti? E dopo il penoso stile Milan che sta venendo fuori di più ogni giornata??

Ma su dai, sarai un ultrapessimista, ma mi pare che sti pensieri non avresti nemmeno dovuto averli!! Scacciali a cuori leggero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.