Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventina.

How I met your mother

Post in rilievo

Altre considerazioni sul finale:

 

 

Barney aveva subito una trasformazione graduale nelle ultime stagioni con Nora prima, poi Quinn e infine Robin (con tanto di finto fidanzamento con Patrice per conquistarla). In una puntata hanno:

 

1) cancellato quanto di maturo avesse finalmente raggiunto Barney

 

2) rimesso in mezzo il Playbook ormai eliminato (e ricordiamo il "passaggio di testimone" a quei due ragazzi durante la "fuga" di Barney)

 

3) fatto tornare quest'ultimo al solito sciupafemmine fregandosene altamente di quanto fatto sino ad allora.

 

Non mi vengano a dire che la storia tra Robin e Barney non fosse reale, si sono prima messi insieme e poi ritrovati dopo un po' di tempo proprio perchè molto simili tra loro e ciò che si è visto era reale. In meno di 5 minuti hanno cancellato tutto, con un colpo di spugna, prendendo per i fondelli tutti quanti.

 

E per finire hanno fatto diventare Robin una grandissima str***a egoista che per non vedere Ted finalmente felice con un'altra donna ha preferito abbandonare l'intero gruppo e mostrarsi a loro solo per il matrimonio (volevano addolcire la pillola??? bah).

 

P.S: Sicuramente mi verrà altro in mente.

 

 

 

 

C'è un momento (uno tra i più belli) in cui Barney dice che se non è successo con Robin, se non ha funzionato nemmeno con lei, vuol dire che non può cambiare. Diventerà padre e sarà responsabile, ma l'amore o il matrimonio non è una cosa per lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'è un momento (uno tra i più belli) in cui Barney dice che se non è successo con Robin, se non ha funzionato nemmeno con lei, vuol dire che non può cambiare. Diventerà padre e sarà responsabile, ma l'amore o il matrimonio non è una cosa per lui.

 

 

Barney iniziò il suo cambiamento molto prima del matrimonio con Robin, è una forzatura dire che non è riuscito a cambiare con lei essendosene accorto dopo così tanto tempo (aveva già avuto una relazione con lei, più Nora, più Quinn e per finire altra relazione + matrimonio con Robin).

Ormai il cambiamento era completato, e l'hanno dovuto mandare in frantumi per forzare il ritorno di fiamma tra Ted e Robin.

 

Questa è una delle tante pugnalate alle spalle dei fans.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Barney iniziò il suo cambiamento molto prima del matrimonio con Robin, è una forzatura dire che non è riuscito a cambiare con lei essendosene accorto dopo così tanto tempo (aveva già avuto una relazione con lei, più Nora, più Quinn e per finire altra relazione + matrimonio con Robin).

Ormai il cambiamento era completato, e l'hanno dovuto mandare in frantumi per forzare il ritorno di fiamma tra Ted e Robin.

 

Questa è una delle tante pugnalate alle spalle dei fans.

 

 

 

 

Mah, io non la vedo così... Con Nora non era totalmente cambiato. Infatti la tradisce con la stessa Robin. Con Quinn finisce perchè vogliono stipulare un contratto prematrimoniale e l'amore non funziona così.

Con Robin invece era tutto ok. Li è totalmente cambiato. Infatti le promette che non mentirà più.

E a quel punto, se finisce l'unica cosa che ti aveva fatto veramente cambiare, allora pensi davvero che non c'è verso.

Poi io penso che gli autori avessero scritto il finale insieme al pilot e che quindi Ted e Robin dovessero finire insieme in un modo o nell'altro. Magari non hanno tenuto conto che in questi 9 anni qualcosa è cambiato e lo spettatore vedeva più giusto che la coppia rimanesse Barney/Robin, ma credo che Bays e Thomas non volessero stravolgere quello che era il loro intento sin dall'inizio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mah, io non la vedo così... Con Nora non era totalmente cambiato. Infatti la tradisce con la stessa Robin. Con Quinn finisce perchè vogliono stipulare un contratto prematrimoniale e l'amore non funziona così.

Con Robin invece era tutto ok. Li è totalmente cambiato. Infatti le promette che non mentirà più.

E a quel punto, se finisce l'unica cosa che ti aveva fatto veramente cambiare, allora pensi davvero che non c'è verso.

Poi io penso che gli autori avessero scritto il finale insieme al pilot e che quindi Ted e Robin dovessero finire insieme in un modo o nell'altro. Magari non hanno tenuto conto che in questi 9 anni qualcosa è cambiato e lo spettatore vedeva più giusto che la coppia rimanesse Barney/Robin, ma credo che Bays e Thomas non volessero stravolgere quello che era il loro intento sin dall'inizio.

 

 

Il fatto che fosse un finale già pensato non fa che peggiorare la loro condizione. Perchè questi 9 anni sono stati ancor di più una presa per i fondelli.

 

E comunque ho già parlato di cambio graduale di Barney, e non si può negare che già la prima volta che è stato con Robin stesse cominciando a cambiare, così come ha continuato successivamente.

Farlo tornare in una puntata di nuovo il "caro" e vecchio playboy è solo un'immane scemenza.

 

P.S: Se gli autori non si aspettavano che il pubblico reagisse così bene al rapporto Barney/Robin perchè metterli insieme ben due volte e addirittura farli sposare (e girarci UN'INTERA STAGIONE sopra)??? .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così no.Eddai.Sempre difeso la serie,anche in puntate non entusiasmanti c'era sempre qualcosa di particolare.Ma gli ultimi due episodi distruggono completamente tutta la serie.Per me non esistono.

 

 

Spoilerando dico,ma diamine,le puntate 8x11 e 8x12 sono buttate via e liquidate in 20 secondi,con Robin che continua a scegliere la carriera e lascia andare Barney e poi ci ripensa su Ted?Che senso ha?Ted ha dei figli,come fa a girare come una trottola tutto il mondo?Poi,il fatto che si sposano dopo 7 anni Ted e Tracy è brutto,ha sempre sognato il matrimonio maestoso e adesso lo fanno passare così?Non è nemmeno da definire un colpo di scena perché alla fine nessuno ha fatto "wow,hanno fatto sesso prima del matrimonio".Diamine chissenefrega,ma è una scelta sbagliata.Barney che diventa padre e la scena con la figlia è bella,ma la buttano la così,hanno tergiversato tutta la stagione per poi buttare tutto in faccia e sconvolgere tutto così.Come poi la scena dove al bar sembra che vuole abbordare quelle ragazze e poi gli dice di andare a casa,questo per far capire che è maturato...ma per prima cosa la scena fa ridere(non nel senso buono) e seconda cosa,non ti fanno vivere il cambiamento,nel senso,per farlo diventare uno responsabile ci hanno messo anni e poi lo fanno ritornare il solito playboy con "ah ma c'è stato un periodo dove sembravo essere maturato ma io sono così".Ma che diamine,che schifo!Per poi farlo ricambiare con la nascita della figlia,ma non la vivi,non ci credi più,è solo una scena buttata là.Così come la morte della madre...fatta solo per farlo tornare con Robin...ha raccontato tutta la storia per far accettare ai figli Robin. .boh,la sensazione che da a me è che Tracy non è stato l'amore della sua vita ma lo è stato e sempre lo sarà Robin,una viziata che alla fine riceve ciò che vuole semplicemente fregandosene di tutto e di tutti.Scelto la carriera per l'ennesima volta doveva restare sola.Poi sta cosa dei 6 anni dalla morte solo per poter dire "è passato un adeguato numero di anni",tipo le fantasie di Marshall.Ridicolo,veramente ridicolo,sembrano scritte da dei bambini,veramente orrende.Il post è confuso ma ancora non mi è scesa la rabbia.Scusate.

 

 

Infatti, i personaggi soprattutto quelli di Barney e la madre(non dico il nome per non spoilerare anche se io l'avevo capito da tempo) sono stati un po' calpestati. Brutta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

una delle scene tagliate: Robin che canta "Let's go to the mall" al suo matrimonio.

1001940_10152097537968380_1486429950_n.jpg

 

Ci sono anche altre scene tagliate, tra cui la storia dell'ananas, per un totale di 18 minuti. Probabilmente saranno inserite nel dvd della nona stagione in uscita in america

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto. A domani per commenti più approfonditi. :d

Mi limito a dire una cosa: non dimenticherò mai di aver letto un ragazzo ipotizzare lo stesso identico scenario del finale su un forum di sub.

Ma non dopo la 9x19, la settimana scorsa o cosa.

Alla fine della SESTA STAGIONE.

 

Chapeau. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Noo, devono capire che peggiorano solo le cose così!!

P.s.

C'è qualcuno che si è ripreso dal finale, io non riesco più a vedere nemmeno puntate random che passano su sky.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazione di vuoto -.-

 

Idem, anche se ho quasi odiato le ultime due stagioni.

Va così, mi affeziono troppo ai telefilm, * pupazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il finale non cancella le forti emozioni e risate che mi ha regalato questa serie, ma è una botta tremenda. Il fatto che inseriscano il "Plan B" nei DVD conferma il fatto che neanche loro sapevano che pesci pigliare e non hanno avuto gli attributi per prendersi tutte le responsabilità sulla scelta fatta (la peggiore, ovviamente).

 

E anche io stò leggendo cambi di opinione troppo repentini sopratutto tra gli amici di Facebook, come se avendo amato la serie dovessero per forza difendere tutto. Quello è essere fanboy, no grazie .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il finale non cancella le forti emozioni e risate che mi ha regalato questa serie, ma è una botta tremenda. Il fatto che inseriscano il "Plan B" nei DVD conferma il fatto che neanche loro sapevano che pesci pigliare e non hanno avuto gli attributi per prendersi tutte le responsabilità sulla scelta fatta (la peggiore, ovviamente).

 

E anche io stò leggendo cambi di opinione troppo repentini sopratutto tra gli amici di Facebook, come se avendo amato la serie dovessero per forza difendere tutto. Quello è essere fanboy, no grazie .ok

 

 

Non sono d'accordo: per me è l'esatto contrario.

Se hai un pò odiato le ultime stagioni, il finale mette le cose a posto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico finalmente la mia.

 

 

Il finale a me è piaciuto. Metto subito in chiaro che ho davvero avuto difficoltà nel seguire le ultime due stagioni, noiose a parte qualche colpo di classe (la puntata della dichiarazione di Barney a Robin, per esempio, o in questa stagione "How I Met Your Dad"). Ma trovo che il finale stia in piedi. Veniamo al dunque.

 

BARNEY E ROBIN: Sono stato deluso anche io, pensavo potessero funzionare. Ma come ci dice Billy Joel "Brenda and Eddie were the popular stadies and the king and the queen of the prom", ma poi "from the high to the low to the end of the show for the rest of their lives". Mi è sembrato davvero di sentire la loro storia. La verità è che il matrimonio è complicato, e forse amarsi non basta perché funzioni. Perché sono due caratteri particolari, che magari trovano difficoltà nella quotidianità. Barney non è tornato indietro: semplicemente ha capito che il matrimonio non fa per lui. Perché "se non ha funzionato con Robin, non funzionerà con nessuna". Mentre fare il genitore, quello gli riuscirà benissimo, ed è quello che gli riempirà il cuore più di ogni altra cosa. Sì, dopo una nona stagione così è odioso vederli divorziare, ma ci sta.

 

TED E TRACY: Ho letto che Tracy finisce per sembrare un ripiego. Ragazzi, non è così, non è per niente così. Ted l'ha amata e la ama ancora e non smetterà mai di farlo, nè posso dubitare che non sia sincero quando lo dice. Perché la scena in cui si conoscono è perfetta, perché sono perfetti, perché è quella che gli ha portato l'ex al matrimonio ma l'unico effetto che ha fatto a Ted è stato "che bello, la mia cara vecchia amica Robin". Rimangono LA coppia. La sfiga però si accanisce su Ted, e gli porta via quanto di più prezioso abbia. E o non è forse qualcosa che succede davvero? La vita è imprevedibile, dà tanto e toglie tutto, ma i sentimenti veri restano per sempre. Insomma, per chi ci crede, è l'anima gemella di Ted. Non c'è Robin che tenga.

 

TED E ROBIN: ...Capita che, a tanti anni dalla scomparsa di tua moglie, riaffiori l'affetto per una vecchia fiamma. Non è più l'amore di un tempo, non è più il Ted del "ti amo" al primo appuntamento, perché quel Ted la sua anima gemella l'ha già trovata. Qui è un qualcosa di più maturo, una connessione del tutto diversa. Robin può essere stabile solo con Ted. Ted ha amato Robin e ha bisogno di amare ancora, dopo la morte della moglie. Perché amare dopo non significa amare di più: significa amare e basta. La vie en rose...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.