Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video]Conferenza Conte pre Cagliari-Juve: "Dopo Lecce guardiamo avanti con ottimismo"

Post in rilievo

Qual è stata la risposta del Direttore??? .help

"GALLIANI HA LA FOTO DEL GOL DI MUNTARI SUL TELEFONINO?

IO HO ANCORA LE TLEFONATE DI GALLIANI A COLLINA.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi vogliamo questa VITTORIA!!

 

Ma secondo me la risposta migliore è stata "devo calmierare i miei giocatori" ciò significa che questi hanno una rabbia e una grinta in corpo da essere pronti a giocare alla morte.

 

Fino alla Fine forza Juventus!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani è l ultimo ostacolo,dai ragazzi!!!

 

Potrebbe, come no! l'unica cosa che conta è fare i 3 punti poi staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo solo una cosa : sono state fatte vedere tutte le conferenze in diretta, napoli, inter, comincia conte e..passano a quella di allegri, ma che ca...volo vuol dire ?? ma che rispetto è ??

 

Ho pensato la stessa identica cosa!!! sono dei buffoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento di avere uno come Conte come allenatore per queste vigilie.

Sono sicuro che tirera' fuori il meglio dai nostri ragazzi.

Giochiamo senza fretta e con calma,e la portiamo a casa.

Una per volta.

 

Esatto! Calma e giochiamo come sappiamo! In fondose riusciamo nella nostra prestazione di squadra non vedo perchè non dovrebbe andare bene, la nostra dose di sfortuna l'abbiamo già pagata non pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare,CONTE vive doppiamente queste vigilie. Da allenatore,ma anche da tifoso. Forza ANTONIO,io sarò lì con te sul campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMICO FACCI ENTRARE NELLA TUA TESTA

PERCHE' CREDO CHE 9 FORUMISTI SU 10 VORREBBERO LA TUA TRANQUILLITA!!

 

AIUTATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

:)

nella discussione sull ansia del tifoso ho scrito questo:

io voglio solo che arrivi la partita.

nn tanto x paura,ma x vedere ancora una volta la mia juve giocare a calcio e martellare il mal capitato avversario nella sua area.

ho voglia di rivedere le grida di conte,ho voglia di rivedere i lanci di pirlo x lichstainer,ho voglia di rivedere vidal e marchisio inserirsi x il tiro,ho voglia di rivedere chiellini volare sulla sx,ho voglia di rivedere il muro barzagli e il lancio di bonucci,ho voglia di rivedere i nn tiri nella porta difesa da buffon,ho voglia di rivedere i triangoli di vucinic coi compagni,ho voglia di rivedere pepe sgroppare sulla dx.

questa juve m ha fatto riinnamorare del bel calcio. ho 33 anni,e nn ho mai visto giocare una juve cosi bene x tutto un campionato.

ma sopratutto,ho voglia di rivedere la JUVE vincente di un tempo.

questi ragazzi sono maturi,sono cresciuti giornata dopo giornata,e nn ci tradiranno sul più bello.

ANDIAMO A PRENDERCELO

 

 

faccio veramente fatica a nn essere tranquillo e fiducioso.

quello che di peggio,sportivamente parlando c è già successo. questa squadra ha dimostrato sul campo di essere + fortr,e il campo dice sempre la verità,poi....l imponderabile c è già capitato e siamo ancora primi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.