Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video]Conferenza Conte pre Cagliari-Juve: "Dopo Lecce guardiamo avanti con ottimismo"

Post in rilievo

mi chiedo solo una cosa : sono state fatte vedere tutte le conferenze in diretta, napoli, inter, comincia conte e..passano a quella di allegri, ma che ca...volo vuol dire ?? ma che rispetto è ??

poi si sono inventati la balla del problema tecnico...

 

Anche io voglio la foto di una Vittoria sul mio cellulare, quindi Forza Juve!!!!

.ghgh bellissima questa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda..nessun farmaco :d

l anno scorso speravo che tenessero del neri,xchè così nn si arrivava in europa league e si poteva pensare solo al campionato.

quando si sparavano i nomi degli allenatori,tifavo x conte x svariati motivi,ma sopratutto x la sua juventinità e carisma.

quando ho cominciato a veder giocare la juve,avevo subito capito che i 2 anni passati erano diventati solo un ricordo.

la squadra è lo specchio di conte. mi fido di lui ciecamente,e quando lo vedo cosi sereno,aumenta anche la mia.

è tutto l anno che si gioca bene,e nn vedo il motivo x pensare che domani possa essere diverso.

quando c è stato un solo risultato da ottenere,i ragazzi puntualmente l hanno conquistato.

x tutte queste ragioni, mi sento cosi sereno :)

spero di avertela data un pò anche a te con queste parole

AMICO FACCI ENTRARE NELLA TUA TESTA

PERCHE' CREDO CHE 9 FORUMISTI SU 10 VORREBBERO LA TUA TRANQUILLITA!!

 

AIUTATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo solo una cosa : sono state fatte vedere tutte le conferenze in diretta, napoli, inter, comincia conte e..passano a quella di allegri, ma che ca...volo vuol dire ?? ma che rispetto è ??

Io da un po' di giorni ho spento lo SKY GufO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

di che vi lamentate!!! meglio non ci devono nominare che mettono solo pressione ste * io sono felice se non ci nominano....la settimana col lecce è stata un'odissea ci gufavano a manetta...

Ho aggiunto dopo che in realta'l ideale e'che ci accerchino cosi da caricarci,col lecce fu una settmana troppo moscia e infatti buffon dormiva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMICO FACCI ENTRARE NELLA TUA TESTA

PERCHE' CREDO CHE 9 FORUMISTI SU 10 VORREBBERO LA TUA TRANQUILLITA!!

 

AIUTATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sì anch'ioo..il dopo Buffon è un'ansia terribile...quando mi passa davanti quella scena....mmmmhhhhhh...un pò di yoga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora una volta sono convinta della grande superiorità del nostro mister ai giochetti psicologici di quelli che stanno a rosicare dietro di noi. :8

Siam sempre la juve,ricordiamolo ancora una volta il 6 maggio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Galliani ha Muntari sul telefonino? Io la foto di mia figlia" GRANDE MISTER!

VITTORIA CONTE o CONTE VITTORIA, fa lo stesso : VITTORIA! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straordinario (agg.)

 

Sinonimi: addizionale, aggiuntivo, eccezionale, estremo, extra, fantastico, formidabile, impareggiabile, inaudito, inconsueto, miracoloso, mitico, mostruoso, perfetto, prodigioso, raro, sorprendente, speciale, fenomenale, strepitoso, superbo, meraviglioso, splendido, ulteriore, incredibile, atomico, turco, stupefacente, impressionante, magnifico, sbalorditivo, eccellente, insolito, fuori dell'ordinario, stupendo, anormale, atipico, portentoso, diverso dal solito, diverso dal normale || Vedi anche: aggiunto, eccedente, in più, supplementare, rarissimo, enorme, grandissimo, immenso, fuori classe, fuori serie, superiore, impensabile, impensato, imprevisto, inatteso, inimmaginabile, fuori del comune, strabiliante, unico, inconcepibile, anomalo, inusitato, inusuale, impossibile, inverosimile, irreale, incomprensibile, inspiegabile, sovrumano, inimitabile, ottimo, singolare, esclusivo, originale, clamoroso, trionfale, eccelso, mirabile, pregevolissimo, sublime, affascinante, bello, favoloso, grandioso, incantevole, mondiale, buono, geniale, lucente, luminoso, ricco, solenne, altro, nuovo, secondo, assurdo, matto, pauroso, spaventoso, terribile, bomba, gigantesco, grande, imponente, magico, particolare, rado, supremo, santo, atroce, forte, liberale, classico, degno, distinto, divino, nobile, notevole, sovrano, squisito, curioso, sconosciuto, sospetto, strano, proprio, storico, folle, morboso, irregolare, stravagante, secondario Contrari: abituale, mediocre, modesto, normale, ordinario, quotidiano, ricorrente, ripetuto, solito, comune, orrendo, orrido || V. anche consueto, rituale, usuale, di routine, insignificante, limitato, misero, povero, scadente, scalcagnato, scalcinato, squallido, banale, pedestre, piatto, regolare, ciclico, frequente, periodico, reiterato, continuato, continuo, insistente, replicato, abitudinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiunto dopo che in realta'l ideale e'che ci accerchino cosi da caricarci,col lecce fu una settmana troppo moscia e infatti buffon dormiva..

naaaa,questi stanno con i pupazzi delle macumbe...altro che sbaglio quella palla sembrava posseduta da uno spirito mandato da acciughino!!!che lo ha pure predetto 2 settimane prima ahahahah maledetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastica conferenza.Ho visto un Conte sereno...sa che i ragazzi giocheranno alla morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra è stata e continua ad essere una cavalcata trionfale verso il traguardo che ci manca da sei anni e non sarà mai un singolo episodio sfortunato a minare le nostre certezze!!!

Forza Juve vinci per noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Conte.

Io l'ho sempre pensato che Galliani fosse un esperto di hi tech, prima il fotoshop, ora il gol di muntari, ma na bella gnocca mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da un po' di giorni ho spento lo SKY GufO.

hai fatto bene anna!!

almeno prima cercavano di mascherarlo un pò, ma adesso è proprio una cosa vomitevole il loro essere di parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fuori dubbio, sotto tutti i punti di vista che domani bisogna vincere detto questo FORZA JUVE .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.