Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video]Conferenza Conte pre Cagliari-Juve: "Dopo Lecce guardiamo avanti con ottimismo"

Post in rilievo

GUARDALA',mi piaci,ma...quale serenità nel post partita di LECCE?! CONTE aveva gli occhi rossi,era incacchiato nero...molto deluso,altro che!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con la storia del "superstraordinario", mi ha rotto sinceramente.

 

Fuori gli attributi, se non vinciamo è un fallimento STOP.

 

concordo, ok veniamo da annate difficili ma siamo la Juventus per noi questa è, e deve essere sempre, la normalità (vittoria a prescindere), si deve vincere se no è fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai * vinciamo sto scudetto battiamo il cagliari... sto scoppiando strano che già oggi mi sia salita la tensione come se dovessimo giocare stasera... dovrò provare qualche distrazione per non rischiare un infarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Conte.

Io l'ho sempre pensato che Galliani fosse un esperto di hi tech, prima il fotoshop, ora il gol di muntari, ma na bella gnocca mai?

 

 

Ahahahahahahahaahah:)mai e poi mai!pero ho notato una cosa..ha il gol di muntari e quello di robinho..magari ha cambiato gusti,gli piace l'uomo abbronzato come direbbe il suo padrone:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,PAOLO65... questo video mi ha rasserenato parecchio. :) Forza JUVE,ragazzi! Abbiate fiducia in questa squadra e nel suo GIOCO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che quest' anno mi consola sempre, qualsiasi cosa è accaduta o possa accadere di brutto, è sapere che abbiamo e avremo ancora Antonio Conte sulla nostra panchina!

Quando sono teso vorrei avere una spy-cam con audio su di lui fissa per vedere come vive la giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai * vinciamo sto scudetto battiamo il cagliari... sto scoppiando strano che già oggi mi sia salita la tensione come se dovessimo giocare stasera... dovrò provare qualche distrazione per non rischiare un infarto

Anch'io..c'ho l'ansia già da stamattina...ffffffffffff...fino a domani sera non ci arrivo!! aiutoo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Cagliari mercoledì ha perso contro il Genoa 2-1...è sembrato una squadra abbastanza in disarmo arrivata a fine stagione.... la domenica precedente o meglio sabato 28 aprile 0-0 da sonno a Trieste contro il Chievo all'insegna del non facciamoci male.....

Prima aveva collezionato la vittoria 3-0 sempre a Trieste contro il Catania, ma anche due sconfitte con parma 3-0 e Bologna 1-0...

Diciamo non un ruolino di marcia impressionante......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Cagliari mercoledì ha perso contro il Genoa 2-1...è sembrato una squadra abbastanza in disarmo arrivata a fine stagione.... la domenica precedente o meglio sabato 28 aprile 0-0 da sonno a Trieste contro il Chievo all'insegna del non facciamoci male.....

Prima aveva collezionato la vittoria 3-0 sempre a Trieste contro il Catania, ma anche due sconfitte con parma 3-0 e Bologna 1-0...

Diciamo non un ruolino di marcia impressionante......

 

Perchè gli bastava fare un punto qua e un punto la per guadagnarsi la salvezza e ce l'ha fatta. Io credo che se la Juve inizi le partita con il piglio giusto pressando forte, dopo un po' il Cagliari mollerà perchè non avevndo alcun obiettivo da raggiungere ha poco senso per loro faticare più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amarezza rimediata dopo il pareggio con il Lecce e' stata tanta,ma adesso e' inutile piangersi addosso..perche' da qui ad una settimana mancheranno solo 180 minuti e quindi noi ci dobbiamo concentrare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulle sfide contro Cagliari e Atalanta,che saranno tostissime e quindi dovremo avere il massimo rispetto per queste due avversarie!

Quindi concludo col dire che il resto e' meglio metterlo da parte e concentriamoci solo sul campo,cercando di spingere la squadra verso l'obiettivo che e' la vittoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro di noi giocano tutti alla morte, ma questo non deve altro che farci piacere, un motivo di orgoglio.

Battere questa juve va direttamente negli annali del calcio :-) non dobbiamo stupirci di questo, e per questo la concentrazione va mantenuta sempre ai massimi livelli, e' la condanna dei forti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.