Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video]Conferenza Conte pre Cagliari-Juve: "Dopo Lecce guardiamo avanti con ottimismo"

Post in rilievo

sinceramente io comincio a preoccuparmi anche per la coppa italia, se dovessimo vincere lo scudetto all'ultima giornata (sempre se lo vinciamo sgratt) secondo me saremmo molto più stanchi sia fisicamente che mentalmente (se perdiamo lo scudo il contraccolpo sarà incredibile) il napoli mi sembra in forma... spero che domani riusciamo a portarci a casa lo scudo (sgrat) e far rifiatare un pò i giocatori in vista della finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io comincio a preoccuparmi anche per la coppa italia, se dovessimo vincere lo scudetto all'ultima giornata (sempre se lo vinciamo sgratt) secondo me saremmo molto più stanchi sia fisicamente che mentalmente (se perdiamo lo scudo il contraccolpo sarà incredibile) il napoli mi sembra in forma... spero che domani riusciamo a portarci a casa lo scudo (sgrat) e far rifiatare un pò i giocatori in vista della finale.

pensa come sto io se penso a sta cosa visto che sono di napoli, quindi speriamo bene per domani ! :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si, sai che fallimento, infatti immagino ad inizio anno i tuoi proclami per lo scudetto..

Non c'entra, siamo riusciti a sorpassare il Milan da -7 a +3, ora siamo a -1 e se veniamo nuovamente sorpassati siamo dei polli.

É tutto in mano nostra a 2 giornate dalla fine, non è che possiamo buttare tutto al vento solo perchè a inizio stagione non credevamo di fare così bene.

 

a me stufavano altre frasi...tipo: "daremo fastidio"...(cit. Ranieri)

 

Rimanerci male sarebbe ovvio,arrivati ormai alla fine,tutti pretendiamolo scudetto,ma parlare di fallimento e assurdo e fuori luogo...

 

Iniziamo noi tifosi a non fallire e prima di drammatizare,incitate questi fantastici ragazzi STOP

 

Fino alla fine forza juventus!!!!!!!!!!!!!!

Non mi sembra che con il mio post abbia fatto capire il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo solo una cosa : sono state fatte vedere tutte le conferenze in diretta, napoli, inter, comincia conte e..passano a quella di allegri, ma che ca...volo vuol dire ?? ma che rispetto è ??

va beh dai,ma che te ne frega.Oggi a noi,domani a loro....gira così .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra, siamo riusciti a sorpassare il Milan da -7 a +3, ora siamo a -1 e se veniamo nuovamente sorpassati siamo dei polli.

É tutto in mano nostra a 2 giornate dalla fine, non è che possiamo buttare tutto al vento solo perchè a inizio stagione non credevamo di fare così bene.

 

 

Non mi sembra che con il mio post abbia fatto capire il contrario.

in ogni caso non è una stagione fallimentare, nessuno sarebbe contento ovvio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.