Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 3-1. Post-partita e premiazione per lo Scudetto 2011/12

Post in rilievo

383467_412879745400063_116152051739502_1302549_449828886_n.jpg

ma quello è il figlio di conte?? ammazza oh ha gia' fatto il parrucchino pure a lui :d :dsorry è una femminuccia..l'avevo scambiata per un maschietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa dirmi come si chiama la canzone di sottofondo durante la premiazione allo juventus stadium??

intendi il we are the champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano, io ci riesco....

una volta ingrandita, clicca con il tasto destro e fai salva con nome...

 

Salvare me la fa salvare, poi però nella cartella appare come immagine bianca e per aprirmela mi fa un sacco di storie...Mi piace molto la prima in piccolo con Alex di profilo con i coriandoli...C'è un modo per averla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvare me la fa salvare, poi però nella cartella appare come immagine bianca e per aprirmela mi fa un sacco di storie...Mi piace molto la prima in piccolo con Alex di profilo con i coriandoli...C'è un modo per averla?

 

allora devi rinominare il file: al nome aggiungi .png o .jpg e si vedranno bene ;)

 

altrimenti salva queste:

 

9ulmI.png

DIEfx.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex @@

Oggi finisce il ciclo di Del Piero alla Juve, mi scende la lacrima, ma chiude vincendo uno scudetto .allah

 

No,

non è finito ieri......c'è ancora un'altra partita da giocare, ed anche importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.