Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Del Piero post Juve-Napoli: "Dispiace perdere una finale ma l'anno resta fantastico"

Post in rilievo

intanto ennesimo trofeo in gara secca perso con lui praticamente invisibile. un grande ma non un grandissimo, mai veramente trascinatore (come nedved ad esempio), ha avuto molto + di quanto ha dato. certo, 19 anni sono un pezzo di storia, però ci lascia il campione + rappresentativo (assieme a boniperti) per longevità, NON CERTO IL + FORTE CHE ABBIA INDOSSATO LA NOSTRA MAGLIA. deluso da tutti per ieri sera, se non se la sentiva doveva avere il coraggio di dirlo al mister, invece niente......come ad amsterdam nel 1998 scende in campo in condizioni inaccettabili ma ben si guarda dal dirlo al mister. quando parlano del grande EGOISTA non sparlano a vanvera, un fondo di verità c'è sul serio....

 

 

 

no, non lo faranno tornare e lui lo sa benissimo

Dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè ci sarà AA per alex non ci sarà + spazio alla juve, i motivi li conosciamo tutti

Quello di averlo scaricato,come giocatore, a Novembre-dicembre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di averlo scaricato,come giocatore, a Novembre-dicembre?

no.

quello di non accettare che un calciatore, seppur il + rappresentativo, detti regole, delegittimi il proprio presidente, mette in crisi puntualmente i propri allenatori, ritenendo la juve come fosse roba propria.calciopoli è stata manna dal cielo per lui; con Moggi sul ponte di comando mai si sarebbe potuto permettere tutto ciò che si è permesso in questi ultimi anni; MAI.

comunque le polemiche vanno finalmente a finire e la juve non è + ostaggio di nessuno, buttata nel water l'ennesima competizione per concedere e riconoscere gratitudine, la tassa che andava pagata evidentemente, vabbè.

dalla prossima stagione si cambia registro, il palmarès personale conta meno di zero, gioca il migliore in ogni ruolo.PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

quello di non accettare che un calciatore, seppur il + rappresentativo, detti regole, delegittimi il proprio presidente, mette in crisi puntualmente i propri allenatori, ritenendo la juve come fosse roba propria.calciopoli è stata manna dal cielo per lui; con Moggi sul ponte di comando mai si sarebbe potuto permettere tutto ciò che si è permesso in questi ultimi anni; MAI.

comunque le polemiche vanno finalmente a finire e la juve non è + ostaggio di nessuno, buttata nel water l'ennesima competizione per concedere e riconoscere gratitudine, la tassa che andava pagata evidentemente, vabbè.

dalla prossima stagione si cambia registro, il palmarès personale conta meno di zero, gioca il migliore in ogni ruolo.PUNTO

 

questo dovrebbe succedere a prescindere, ed è una cosa su cui mi trovi d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha deluso. Da capitano da tempo immemore doveva guidare la squadra, invece ieri sembrava che giocasse solo per se stesso. Diciannove anni bellissimi, grazie di tutto, e arrivederci

 

 

a 37 anni non poteva guidare lui la squadra....doveva farlo marchisio magari o pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

quello di non accettare che un calciatore, seppur il + rappresentativo, detti regole, delegittimi il proprio presidente, mette in crisi puntualmente i propri allenatori, ritenendo la juve come fosse roba propria.calciopoli è stata manna dal cielo per lui; con Moggi sul ponte di comando mai si sarebbe potuto permettere tutto ciò che si è permesso in questi ultimi anni; MAI.

comunque le polemiche vanno finalmente a finire e la juve non è + ostaggio di nessuno, buttata nel water l'ennesima competizione per concedere e riconoscere gratitudine, la tassa che andava pagata evidentemente, vabbè.

dalla prossima stagione si cambia registro, il palmarès personale conta meno di zero, gioca il migliore in ogni ruolo.PUNTO

 

mi sa che sei un po preoccupato perché hai capito che la Juve della finale di Coppa è stato un assaggio di quella che sarà la Juventus senza Del Piero e sei cominciato a diffamare sul capitano.

 

il migliore in ogni ruolo?

 

secondo quanto accaduto nella serata dell'olimpico, non credo siamo coperti né in presidenza né in panchina.

 

ringrazia il cielo che c'ha pensato Del Piero a battere quella punizione contro la Lazio, altrimenti saresti qui a goderti la qualificazione diretta in champions dopo due settimi posti di vista.

 

Il videomessaggio della terza stella ha salvato il palmarès paralizzato della Juventus.

 

...adesso tocca agli altri di farlo continuare a muoversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che sei un po preoccupato perché hai capito che la Juve della finale di Coppa è stato un assaggio di quella che sarà la Juventus senza Del Piero

Grandiosa questa. La Juve CON ADP a camminare per il campo e a subire una squadra che due mesi fa aveva stracciato SENZA ADP in campo è un assaggio di come sarà la Juve SENZA ADP in campo.

 

Insomma se abbiamo giocato da schifo e perso con lui in campo non è anche colpa sua, no, è che ha giocato male apposta trattenendosi dal segnare tre o quattro gol come Pelè in "fuga per la vittoria" per insegnarci come sarà triste il futuro senza di lui.

 

Quanto mi mancheranno questi saggi di vis comica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grandiosa questa. La Juve CON ADP a camminare per il campo e a subire una squadra che due mesi fa aveva stracciato SENZA ADP in campo è un assaggio di come sarà la Juve SENZA ADP in campo.

 

Insomma se abbiamo giocato da schifo e perso con lui in campo non è anche colpa sua, no, è che ha giocato male apposta trattenendosi dal segnare tre o quattro gol come Pelè in "fuga per la vittoria" per insegnarci come sarà triste il futuro senza di lui.

 

Quanto mi mancheranno questi saggi di vis comica...

 

 

E come è accaduto con Moggi, accadrà anche con Del Piero: i nostalgici denigreranno i nuovi arrivi, non gli perdoneranno nulla, per tutelare e rivalutare la figura del totem che non c'è più.

Quante volte ci sentiremo ricordare la punizione con la Lazio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandiosa questa. La Juve CON ADP a camminare per il campo e a subire una squadra che due mesi fa aveva stracciato SENZA ADP in campo è un assaggio di come sarà la Juve SENZA ADP in campo.

 

Insomma se abbiamo giocato da schifo e perso con lui in campo non è anche colpa sua, no, è che ha giocato male apposta trattenendosi dal segnare tre o quattro gol come Pelè in "fuga per la vittoria" per insegnarci come sarà triste il futuro senza di lui.

 

 

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

ma come fai a rispondere con fare serioso ed articolato ad un post delirante senza capo nè coda?

mi complimento con te!

 

p.s.: qualcuno ha dimenticato che abbiamo schiantato i vesuviani una cinquantina di giorni fa con una squadra completamente diversa da quella di domenica e SENZA ADP in campo.......

 

E come è accaduto con Moggi, accadrà anche con Del Piero: i nostalgici denigreranno i nuovi arrivi, non gli perdoneranno nulla, per tutelare e rivalutare la figura del totem che non c'è più.

 

 

situazioni diverse; con moggi la juventus ha fatto cose spaziali a costo ZERO per ben 13 anni, nonostante la società avesse già messo in chiaro dal 1994 che non avrebbe + investito un euro sulla juventus; a moggi si può dire solo grazie.

adp è un discorso moooolto diverso e non stò a ripetermi per non tediare chi legg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come è accaduto con Moggi, accadrà anche con Del Piero: i nostalgici denigreranno i nuovi arrivi, non gli perdoneranno nulla, per tutelare e rivalutare la figura del totem che non c'è più.

Quante volte ci sentiremo ricordare la punizione con la Lazio ...

 

ma chi fa cosi non tifa la squadra pero' dai. a me del piero manchera' per tutto quello che ha rappresentato in 19 anni da noi, ma io tifo juventus e voglio vincere, non tifo del piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:risata3: :risata3: :risata3: ma come fai a rispondere con fare serioso ed articolato ad un post delirante senza capo nè coda? mi complimento con te! p.s.: qualcuno ha dimenticato che abbiamo schiantato i vesuviani una cinquantina di giorni fa con una squadra completamente diversa da quella di domenica e SENZA ADP in campo....... situazioni diverse; con moggi la juventus ha fatto cose spaziali a costo ZERO per ben 13 anni, nonostante la società avesse già messo in chiaro dal 1994 che non avrebbe + investito un euro sulla juventus; a moggi si può dire solo grazie. adp è un discorso moooolto diverso e non stò a ripetermi per non tediare chi legg
paragonavo solo la severità estrema con i successori (e come successore di Moggi intendo Marotta, non certo Blanc ovviamente), con il paragone sempre sul groppone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. a me del piero manchera'

a me no, negli ultimi 3 anni + danni che benefici; siccome non si vive di ricordi potrebbe mancarci un giocatore di cui ci priviamo e che in campo fa ancora la differenza.

il 38enne del piero che non sposta + nulla non può mancarmi; se ho nostalgia vado a rivedermi i dvd del passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandiosa questa. La Juve CON ADP a camminare per il campo e a subire una squadra che due mesi fa aveva stracciato SENZA ADP in campo è un assaggio di come sarà la Juve SENZA ADP in campo.

 

Insomma se abbiamo giocato da schifo e perso con lui in campo non è anche colpa sua, no, è che ha giocato male apposta trattenendosi dal segnare tre o quattro gol come Pelè in "fuga per la vittoria" per insegnarci come sarà triste il futuro senza di lui.

 

Quanto mi mancheranno questi saggi di vis comica...

 

Bonucci, caceres, licht, vidal, estiga, borriello come hanno giocato ? Ho dovuto leggere la formazione per verificare se c'erano.

Del Piero non è stato il peggiore domenica sera, anzi è stato fermato in un fuorigioco inesistente che lo lasciava al tu per tu contro de sanctis...

Quindi, formazione titolare sbagliata, non per del piero, ma per almeno 6 giocatori. chi la fa la formazione? adp?

modulo 3-5-2 infame, senza chiellini, con un centrocampo immobile e senza idee, e contro una squadra veloce con un tridente micidiale. Adp non è ancora l'allenatore della juve, o sì?

Strategie inguardabili: apertura sulle fasce contiue, cross a cercare chi?, lanci lunghi a del piero, zero giocate preparate, zero novità, zero pressing, zero cattiveria e zero grinta, proprio di fronte al pubblico più antijuventino e schifoso che potesse sedere in tribuna. Forse Conte non ha voluto offendere ulteriormente le autorità del calcio italiano dopo lo scudetto "sbagliato"?

 

adp non c'entrava nulla in questa finale persa prima di cominciare, la si doveva perdere, chissà per quale motivo (opzione 1) o peggio ancora, la Juventus ha in panchina un allenatore mediocre che non è capace di vincere nelle partite che contano e se lo scudetto è avvenuto per il piede magico di adp con la sua punizione con la lazio, allora senza quella punizione la prossima stagione ci aspetta il nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma chi fa cosi non tifa la squadra pero' dai. a me del piero manchera' per tutto quello che ha rappresentato in 19 anni da noi, ma io tifo juventus e voglio vincere, non tifo del piero.

 

 

Non voglio dire che tifino contro la Juve. Ma, ad esempio, mettiamo che torni Giovinco. Sono convinto che l'anno prossimo tra quelli più critici su Sebastian ci saranno tanti con la foto di Del Piero nel profilo, sbaglierò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me no, negli ultimi 3 anni + danni che benefici; siccome non si vive di ricordi potrebbe mancarci un giocatore di cui ci priviamo e che in campo fa ancora la differenza.

il 38enne del piero che non sposta + nulla non può mancarmi; se ho nostalgia vado a rivedermi i dvd del passato.

 

ed e' un punto di vista giustissimo il tuo. ed hai ragione, non si vive nel passato, ne si cancella. e' giusto ricordarlo per il grande giocatore che e' stato e cercare talenti nuovi, come abbiamo sempre fatto. il mio "mi manchera'" e' romanticamente legato a quello, poi certo non sono mica scema, lo so anche io che le prestazioni sono calate ed e' giusto dare spazio ai giovani talenti.

 

Non voglio dire che tifino contro la Juve. Ma, ad esempio, mettiamo che torni Giovinco. Sono convinto che l'anno prossimo tra quelli più critici su Sebastian ci saranno tanti con la foto di Del Piero nel profilo, sbaglierò.

 

non sbaglierai, ma, a mio avviso, non stiamo parlando di tifosi della juve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Del Piero non è stato il peggiore domenica sera, anzi è stato fermato in un fuorigioco inesistente che lo lasciava al tu per tu contro de sanctis...

 

 

Sì, sulla fascia laterale a 50 metri dalla porta, andava in gol proprio, mai i difensori gli avrebbero recuperato quei due metri ...

Sulla punizione con la Lazio, ormai è leggenda. Ma Marchetti o Del Piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci, caceres, licht, vidal, estiga, borriello come hanno giocato ? Ho dovuto leggere la formazione per verificare se c'erano.

Del Piero non è stato il peggiore domenica sera, anzi è stato fermato in un fuorigioco inesistente che lo lasciava al tu per tu contro de sanctis...

Quindi, formazione titolare sbagliata, non per del piero, ma per almeno 6 giocatori. chi la fa la formazione? adp?

modulo 3-5-2 infame, senza chiellini, con un centrocampo immobile e senza idee, e contro una squadra veloce con un tridente micidiale. Adp non è ancora l'allenatore della juve, o sì?

Strategie inguardabili: apertura sulle fasce contiue, cross a cercare chi?, lanci lunghi a del piero, zero giocate preparate, zero novità, zero pressing, zero cattiveria e zero grinta, proprio di fronte al pubblico più antijuventino e schifoso che potesse sedere in tribuna. Forse Conte non ha voluto offendere ulteriormente le autorità del calcio italiano dopo lo scudetto "sbagliato"?

 

adp non c'entrava nulla in questa finale persa prima di cominciare, la si doveva perdere, chissà per quale motivo (opzione 1) o peggio ancora, la Juventus ha in panchina un allenatore mediocre che non è capace di vincere nelle partite che contano e se lo scudetto è avvenuto per il piede magico di adp con la sua punizione con la lazio, allora senza quella punizione la prossima stagione ci aspetta il nulla.

allucinante.....

 

ed e' un punto di vista giustissimo il tuo. ed hai ragione, non si vive nel passato, ne si cancella. e' giusto ricordarlo per il grande giocatore che e' stato e cercare talenti nuovi, come abbiamo sempre fatto.

 

 

 

 

ecco, brava.

lo dice la storia

sivori

platini

baggio

del piero

zidane

 

 

avremo presto (magari prima di quando è lecito sperare) un altro fenomeno da osannare, stai tranquilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

non sbaglierai, ma, a mio avviso, non stiamo parlando di tifosi della juve ;)

 

 

Ma guarda che invece è normale, pur essendo tifosi di una squadra, affezionarsi talmente tanto ad un giocatore da diventare più "freddi" quando questo non c'è più, con ipercricità verso i successori, almeno per un po' di tempo. E' un "sentimento" naturale anche per un tifoso vero, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allucinante.....

 

che cavolata, specie l'opzione 1. hanno giocato tutti come dei brocchi, chi piu' chi meno, e se ne parla da un'altra parte. starquoto il tuo allucinante guarda, leggi certe cose e ti meravigli proprio.

 

Ma guarda che invece è normale, pur essendo tifosi di una squadra, affezionarsi talmente tanto ad un giocatore da diventare più "freddi" quando questo non c'è più, con ipercricità verso i successori, almeno per un po' di tempo. E' un "sentimento" naturale anche per un tifoso vero, secondo me.

 

mah si, io credo sempre che pero' sia necessario mantenere l'obiettivita' :)

 

allucinante.....

 

 

ecco, brava.

lo dice la storia

sivori

platini

baggio

del piero

zidane

 

 

avremo presto (magari prima di quando è lecito sperare) un altro fenomeno da osannare, stai tranquilla

 

mi trovi d'accordo e lo spero presto. e' ovvio che non sara' facile trovare qualcuno che stara' con noi per cosi tanto tempo, ma vediamo come va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.