Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Resticad91

Antonio Conte come non l'avete mai visto! [post scudetto 94-95]

Post in rilievo

Frase post scudetto 94-95 riproposta in seguito al campionato vinto da Conte come allenatore della Juventus!



Condividete questo video sui vostri profili facebook per ricordare agli "amici" antijuventini come è andata a finire quest'anno!!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

 

http://imageshack.us/clip/my-videos/577/912i.mp4/

 

 

 

SENZA DI TE NON ANDREMO LONTANO, ANTONIO CONTE NOSTRO CAPITANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

video che è girato qualche settimana fa pure nell'altro grande forum, alla vigilia dello scudetto.

 

Non c'entra col topic ma lo scrivo lo stesso: qualcuno avrebbe avuto piacere che noi credessimo alla versione del Carobbio pilotato, insomma alla versione di un DELINQUENTE REO CONFESSO, piuttosto che a quella di un UOMO integro che conosciamo da VENTI ANNI.

Lo sanno pure i sassi che pur di vincere ANTONIO venderebbe pure sua madre.

Infami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

video che è girato qualche settimana fa pure nell'altro grande forum, alla vigilia dello scudetto.

 

Non c'entra col topic ma lo scrivo lo stesso: qualcuno avrebbe avuto piacere che noi credessimo alla versione del Carobbio pilotato, insomma alla versione di un DELINQUENTE REO CONFESSO, piuttosto che a quella di un UOMO integro che conosciamo da VENTI ANNI.

Lo sanno pure i sassi che pur di vincere ANTONIO venderebbe pure sua madre.

Infami.

 

Il video l'ho postato io su youtube, l'ho tagliato da un altro video trovato in rete di 10 minuti che parlava del percorso della juventus nel campionato 2011/2012.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono più parole per descrivere questo uomo. Spero resti alla juve per sempre

In Italia è praticamente impossibile perché alla prima stagione negativa tutti, tifosi inclusi, chiedono la testa dell'allenatore!Mi piacerebbe che diventasse il nostro Ferguson...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la juve fatta persona...meno di un anno sulla panchina e gia non riesco a immaginarmi una juve non guidata da lui.....NON LASCIARCI MAI, CAPITANO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.