Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

C'è da aggiungere Mario Kirev che è passato in prestito al ACS Poli Timişoara e Dario Romano da modificare in prestito al Valle d'Aosta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto la partita (Perugia-Benevento 2-1).

Liviero ha giocato 90 minuti. Bene in fase offensiva, ha mostrato di avere un buono spunto per superare il difensore avversario. Da registrare la fase difensiva, in alcune occasione ha lasciato troppa libertà all' esterno avversario permettendogli il cross. In effetti nell' azione del gol del Benevento poteva fare meglio.

 

Per me ha giocato molto bene anche in fase difensiva, a parte nell'azione del gol, anche se bisogna dire che Montini ha fatto un bel cross. Nel resto delle occasioni mi è sembrato abbastanza sicuro. Devo dire che però non ho visto i primi 30 minuti, quindi il mio giudizio è incompleto :d

I telecronisti continuavano a sottolineare le sue giocate, e a ripetere che era la sua prima partita da professionista (in realtà ha già esordito nel novembre 2010 contro il Salisburgo in Europa League)

 

Per me in Lega Pro è sprecato, però dato che probabilmente si farà buona parte della stagione titolare, è stata una scelta condivisibile mandarlo lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha giocato molto bene anche in fase difensiva, a parte nell'azione del gol, anche se bisogna dire che Montini ha fatto un bel cross. Nel resto delle occasioni mi è sembrato abbastanza sicuro. Devo dire che però non ho visto i primi 30 minuti, quindi il mio giudizio è incompleto :d

I telecronisti continuavano a sottolineare le sue giocate, e a ripetere che era la sua prima partita da professionista (in realtà ha già esordito nel novembre 2010 contro il Salisburgo in Europa League)

 

Per me in Lega Pro è sprecato, però dato che probabilmente si farà buona parte della stagione titolare, è stata una scelta condivisibile mandarlo lì

 

Ho pensato la stessa identica cosa.

 

In fase difensiva non ha fatto male, però in alcune situazioni poteva sicuramente fare meglio ( non ricordo se sono state all' inizio della gara), in questo senso dico che la fase difensiva va registrata. Ad ogni modo il giudizio è positivo, speriamo possa migliorare ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che già l'hanno inserito in modo ottimo

 

io avevo fatto questo lavoro prendendo anche i voti.

 

Magari l'autore lo può integrare con il mio se gli va.

 

 

 

 

XXX

 

 

non so come inserire l'immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una fonte censurata, per questo non si inserisce

 

IL MIO SITO privato di fantacalcio a 8 persone è censurato? :-)

 

Mi sono armato di santa pazienza, ho ricavato fuori questa PESSIMA graficamente tabelle excel ma abbastanza buona come base di partenza.

 

Ho fatto le mie ricerche, spulciato i giornali, ho mandato un mess all'autore del topic se vuole implementare

 

ecco a voi

 

XXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MIO SITO privato di fantacalcio a 8 persone è censurato? :-)

 

Mi sono armato di santa pazienza, ho ricavato fuori questa PESSIMA graficamente tabelle excel ma abbastanza buona come base di partenza.

 

Ho fatto le mie ricerche, spulciato i giornali, ho mandato un mess all'autore del topic se vuole implementare

 

ecco a voi

 

XXX

Non hai capito, c'è una parola nell'indirizzo che è FILTRATA, non potrai mai inserire niente da quel sito .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha giocato molto bene anche in fase difensiva, a parte nell'azione del gol, anche se bisogna dire che Montini ha fatto un bel cross. Nel resto delle occasioni mi è sembrato abbastanza sicuro. Devo dire che però non ho visto i primi 30 minuti, quindi il mio giudizio è incompleto :d

I telecronisti continuavano a sottolineare le sue giocate, e a ripetere che era la sua prima partita da professionista (in realtà ha già esordito nel novembre 2010 contro il Salisburgo in Europa League)

 

Per me in Lega Pro è sprecato, però dato che probabilmente si farà buona parte della stagione titolare, è stata una scelta condivisibile mandarlo lì

mi copi la firma? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kirev dovrebbe essere andato via a titolo definitivo, visto che il suo contratto sarebbe scaduto nel 2013..

Perchè, non si può prestare un giocatore un anno prima della scadenza?

Amauri? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, non si può prestare un giocatore un anno prima della scadenza?

Amauri? .uhm

 

Amauri ha giocato in prestito nella stagione 2010/2011 con un contratto fino al 2012. Kirev andrebbe in prestito per la stagione 2012/2013 e rimarrebbe subito svincolato. Non ha molto senso come operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amauri ha giocato in prestito nella stagione 2010/2011 con un contratto fino al 2012. Kirev andrebbe in prestito per la stagione 2012/2013 e rimarrebbe subito svincolato. Non ha molto senso come operazione.

Ha giocato in prestito per il parma due anni prima della scadenza e per la fiorentina l'anno prima.

Il senso è liberarsi dell'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè quindi non ha più senso che lo teniamo in lista nel 1° post? :d

tecnicamente è nostro, di sicuro è stato scaricato anni fa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato in prestito per il parma due anni prima della scadenza e per la fiorentina l'anno prima.

Il senso è liberarsi dell'ingaggio

 

L'ingaggio di Kirev ? sarà quello del magazziniere uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi copi la firma? .uah

 

Già, l'ho anche ammesso di essermi ispirato a te, nella sezione calciomercato mi pare: ho deciso di farlo dopo aver visto chi avevamo preso in attacco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wikipedia e transfermarket danno Kirev al Recas , serie b rumena, a titolo definitivo e non Timisoara in prestito

Il Recas E' il Timisoara.

Ha cambiato nome trasferendosi dopo il fallimento del vecchio Timisoara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Perugia i tifosi e la stampa sono tutti entusiasti della prova di Liviero contro il Benevento ,tanto che è stato giudicato migliore in campo...bene così

 

Vi chiedo,se Liviero è mai stato impiegato come terzino destro ,perchè abbiamo Anania infortunato e si parla appunto di un cambio di fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Perugia i tifosi e la stampa sono tutti entusiasti della prova di Liviero contro il Benevento ,tanto che è stato giudicato migliore in campo...bene così

 

Vi chiedo,se Liviero è mai stato impiegato come terzino destro ,perchè abbiamo Anania infortunato e si parla appunto di un cambio di fascia

 

Che io sappia no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.