Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Andrea Agnelli: "Non lasceremo soli i nostri tesserati"

Post in rilievo

quelli della Triade erano semplicemente più bravi. quello che accadde nel 2006, comunque, e tutta un'altra storia rispetto a questa, come ampiamente spiegato nei vari forum da chi conosce più addentro questa vicenda

il doping che c'entra col 2006? Sono due cose diverse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosità... ma voi che accusate Agnelli... cosa avreste fatto al suo posto... di concreto dico... non limitatevi a frasi fatte come "non avre mollato" e così via... di concreto che azioni avreste intrapreso?

Non mettersi a 90° e lottare per l'innocenza. Il patteggiamento senza ammissione di colpa e come dire: " Mi piego ma non farmi troppo male quando entri...." . Do you Understand?

Agnelli dovrebbe lottare e non permettere nessun tipo di patteggiamento. SI va fino all'ultimo grado di giudizio se davvero sono certo di essere innocente. Mi spiace ma è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì certo, la triade dopo 2 anni era riuscita ad essere potente, gli agnelli dopo due anni no? Ma forse c'è qualcosa che non va, che dici?

Sarà come dici te,ma e difficile paragonare 2 epoche,sono troppo diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il doping che c'entra col 2006? Sono due cose diverse.

no no, parlavo di calciopoli e della vicenda calcioscommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mettersi a 90° e lottare per l'innocenza. Il patteggiamento senza ammissione di colpa e come dire: " Mi piego ma non farmi troppo male quando entri...." . Do you Understand?

Agnelli dovrebbe lottare e non permettere nessun tipo di patteggiamento. SI va fino all'ultimo grado di giudizio se davvero sono certo di essere innocente. Mi spiace ma è così.

ok e secondo te fino all'ultimo grado di giudizio che verdetto avresti avuto?

considera di essere stato deferito con 26 testimonianze a favoro contro una...

o qualcuno qui è così illuso da credere che ad un certo grado poi avrebbe avuto giustizia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusa, molto delusa dal patteggiamento.

Ancora una volta, dopo il 2006, questa società sceglie di non difendersi coi fatti, ma solo a parole. . bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro presidente basta con i proclami populisti. con questa mossa la FGCI ha mandato un chiaro messaggio alla Juve: o finite con calciopoli e risarcimenti vari o noi vi massacriamo.quindi se si va alla guerra o si hanno i mezzi per vincere oppure è meglio evitarla, se no finita la guerra si sta peggio di prima di iniziarla. agnelli, è dimostrato che la cupola milanese continua a comandare il calcio italiano, moggi aveva provato a difendere la juve ma morti l'Avvocato ed il Dottore sono venute meno le protezioni ed il sostegno e tutti abbiamo visto come è finita. quindi smettiamo con questi proclami, queste iniziative senza possibilita' di vittoria e le ripicche da bambini (mi riferisco alle stelle non messe ed alla scritta ridicola dei 30 sul campo). o si hanno le palle, i mezzi, gli argomenti e le conoscenze giuste per andare alla guerra oppure stiamo a casa e cerchiamo di guardare avanti, magari cercando di riconquistare un po' di quel potere che avevamo un tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosità... ma voi che accusate Agnelli... cosa avreste fatto al suo posto... di concreto dico... non limitatevi a frasi fatte come "non avre mollato" e così via... di concreto che azioni avreste intrapreso?

sarei andato a processo ed avrei difeso Conte fino all'ultimo grado di giudizio sportivo possibile. e se non bastava sarei passato a quella ordinaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà come dici te,ma e difficile paragonare 2 epoche,sono troppo diverse.

a me questa pare solo una scusa. Com'è che tre dirigenti qualsiasi, un ferroviere, un ex calciatore e un manager non proveniente dal calcio odiato dalla famiglia agnelli, sono riusciti a difendere la società e due rampolli di uno dei più grandi imperi finanziari e industriali dei nostri tempi non ci riescono?

O sono molto incapaci o non lo vogliono fare.

In entrambi i casi non ci fanno una gran figura, fattelo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei andato a processo ed avrei difeso Conte fino all'ultimo grado di giudizio sportivo possibile. e se non bastava sarei passato a quella ordinaria.

quindi avresti ottenuto un anno senza Conte per squalifica...

bel risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel risultato...

e questo chi te lo dice? sei il giudice?

le calunnie di Carobbio ti sembrano così inaffondabili? sono piene di contraddizioni e di buchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le calunnie di Carobbio ti sembrano così inaffondabili? sono piene di contraddizioni e di buchi.

ma ancora credete alla giustizia nei nostri confronti? farsopoli non vi ha insegnato niente? il deferimento di Conte non vi ha insegnato niente?

la giustizia sportiva ci è OSTILE ... con o senza prova non avremmo mai vinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok e secondo te fino all'ultimo grado di giudizio che verdetto avresti avuto?

considera di essere stato deferito con 26 testimonianze a favoro contro una...

o qualcuno qui è così illuso da credere che ad un certo grado poi avrebbe avuto giustizia?

Intanto cerco di far valere la mia innocenza... Il deferimento era più che scontato. Il procuratore accusa. L imputato si difende. Il giudice giudica... Conte deve dimostrare la sua innocenza e smentire la procura. E da come dici tu gli elementi ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito solo da poco la frase di Agnelli "Non lascieremo da soli i nostri tesserati"

Tradotto vuol dire "Vi paghiamo noi la multa, voi patteggiate"

Dopo il patteggiamento del 2006 , non mi aspetttavo questo

Tralaltro in una cosa in cui la Juve c'entra poco, sarei andato contro tutti in fondo al giudizio...

se Conte è con la coscienza a posto anche un anno di squalifica non lo avrebbe scalfito, anzi ritornerebbe con noi più incazzato di prima

così secondo me si arrende all'evidenza che è la cosa migliore per la Juve, ma peggiore per la sua coscienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono piene di contraddizioni e buchi ma non hanno impedito a Palazzi di deferire il mister per omessa denuncia.

Quindi? Credi davvero che il processo sportivo, di solito frettoloso e giustizialista dia garanzie concrete?

E che deve fare Conte, anziché pensare a preparare la stagione al meglio essere continuamente distratto

dalle sue faccende personali? Ma ragionate un po', dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto cerco di far valere la mia innocenza... Il deferimento era più che scontato. Il procuratore accusa. L imputato si difende. Il giudice giudica... Conte deve dimostrare la sua innocenza e smentire la procura. E da come dici tu gli elementi ci sono.

vabbè raga... che vi devo dire... mi arrendo...

se ancora credete nella giustizia nei nostri confronti allora non c'è base farvi ragionare sui fatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel risultato...

nel processo sportivo sono INAFFONDABILI

a meno che tu pensi veramente che la juve nel 2006 sia stata condannata e retrocessa con un processo giusto e regolare che ha emesso la sentenza basandosisui molteplici illeciti della juventus, ma no scusami, non c'erano illeciti ed allora inventarono l'ILLECITO STRUTTURALE, sei veramente così convinto che non si inventeranno nulla per condannare conte?

BEATO TE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè raga... che vi devo dire... mi arrendo...

se ancora credete nella giustizia nei nostri confronti allora non c'è base farvi ragionare sui fatti...

Mi arrendo anche io... Pieghiamoci... Come nel 2006 e poi dopo 5 anni chiediamo settimila miliardi di risarcimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora credete alla giustizia nei nostri confronti? farsopoli non vi ha insegnato niente? il deferimento di Conte non vi ha insegnato niente?

la giustizia sportiva ci è OSTILE ... con o senza prova non avremmo mai vinto...

Sono piene di contraddizioni e buchi ma non hanno impedito a Palazzi di deferire il mister per omessa denuncia.

Quindi? Credi davvero che il processo sportivo, di solito frettoloso e giustizialista dia garanzie concrete?

E che deve fare Conte, anziché pensare a preparare la stagione al meglio essere continuamente distratto

dalle sue faccende personali? Ma ragionate un po', dai.

Quindi siamo il soldato che prende lo schiaffo.

Avanti fate pure, tanto subiamo in silenzio.

E le calunnie, badate bene, non son mica finite qui. I Mensurati et similia sono all'opera. Mi raccomando rimaniamo fermi a 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi arrendo anche io... Pieghiamoci... Come nel 2006 e poi dopo 5 anni chiediamo settimila miliardi di risarcimento

per fortuna Conte e Agnelli pare stiano dimostrando di guardare in faccia la realtà piuttosto che illudersi di avere giustizia dalla giustizia sportiva italiana....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel risultato...

è una questione di scelte..

scegli di salvaguardare la tua dignità e l'innocenza dei tuoi tesserati andando fino in fondo in ogni sede, accettando i rischi del caso.

oppure scegli il compromesso.

dal 2006 questa società sta scegliendo il compromesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi siamo il soldato che prende lo schiaffo.

Avanti fate pure, tanto subiamo in silenzio.

E le calunnie, badate bene, non son mica finite qui. I Mensurati et similia sono all'opera. Mi raccomando rimaniamo fermi a 90.

si ma io ti vedo qui su un forum ad insultare Agnelli ... non in piazza a gridare contro Palazzi bah

come dice il saggio "tutti frocì con il cul0 degli altri" bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna Conte e Agnelli pare stiano dimostrando di guardare in faccia la realtà piuttosto che illudersi di avere giustizia dalla giustizia sportiva italiana....

E allora perchè poi si butta in richieste di risarcimento? Che tra l altro sono legittime alla luce dei nuovi fatti. Ma non puoi farti inkiappettare e poi chiedere i danni. Lotti già da subito stavolta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.