Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Andrea Agnelli: "Non lasceremo soli i nostri tesserati"

Post in rilievo

assurdo,Lotito ha più potere di un AGNELLI!!!!!io non posso crederci...

Non è che Lotito ha più potere di Agnelli, è Agnelli che forse ha paura di pestare i piedi a chi detiene il potere. Io non so se sia o meno vero che la società abbia consigliato Conte di accettare il patteggiamento, spero di no, perchè se così fosse sarebbe la prova che anche Andrea ci sta prendendo per i fondelli. Prima vediamo come stanno realmente le cose, perchè io dei giornali e di chi fa informazione mi fido poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato bello un discorso tipo

<<Massima fiducia nella procura federale, anche se deve essere chiaro che non lasceremo niente di intentato e sapremo ricorrere in ogni sede per difendere i nostri tesserati e il buon nome della Juventus, nel caso emergano situazioni di palese incoerenza e di difforme trattamento, come del resto già verificatosi in passato>>

mettendo perlomeno un po' di pepe al coolo a chi deve decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenere una persona vuol dire aiutarla qualsiasi strada decida di prendere...non capisco cosa deve fare di piu, oltre avergli rinnovato il contratto quando c'era gia aria brutta, aiutarlo a livello legale, confermarlo ogni singola volta vengano fuori notizie fasulle...non so...se vi aspettate che vada a dare fuoco alla federazione o a casa di Palazzi siete fuori strada...anche perche non avrebbe senso.

"La S.S. Lazio s.p.a. ed il suo Presidente Claudio Lotito denunciano la vergognosa campagna diffamatoria che certi personaggi, con la sponda di alcuni organi di informazione, stanno portando avanti nei confronti della Lazio e del suo Presidente. Preannunciano una dura reazione giudiziaria, che risponderà in modo adeguato alla violenza delle azioni strumentali promosse contro la Società". Alla Juve invece non frega niente della dignità dei propri tesserati, a loro interessa il male minore.

tanto per dirne una.

Emettere un comunicato morbido (e pure di cattivo gusto, con quel rifermento al fatto che nessuno è mai stato lasciato solo alla juve, moggi e giraudo ce li siamo sognati?) serve a qualcosa? Mettere al fianco dell'allenatore dei legali per convincerlo a patteggiare, questo è il sostegno, questa è la lotta? Questa è una resa. Come per le stelle e come per calciopoli. Sempre la stessa solfa.

Sta frase fatte del fuoco sulla federazione. Ma quando mai.

Ma mettere le stelle sì. Ma invitare moggi e giraudo allo stadio sì. Ma sostenere i dirigenti nel penale sì. Ma non patteggiare sì. Ma l'art39 sì.

Fate sempre finta che non ci sia niente da fare. Invece c'è da fare, se si vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che morti gli Agnelli, sono rimaste pecore e caproni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza fondamentale é che Lotito il potere che ha lo usa per tutelare la Società ed ha le @.@ per usare maniere forti se serve, mentre il nostro non lo fà! (magari perché Elkann glielo impedisce) uum Elkann fuori dalla Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per dirne una.

Emettere un comunicato morbido (e pure di cattivo gusto, con quel rifermento al fatto che nessuno è mai stato lasciato solo alla juve, moggi e giraudo ce li siamo sognati?) serve a qualcosa? Mettere al fianco dell'allenatore dei legali per convincerlo a patteggiare, questo è il sostegno, questa è la lotta? Questa è una resa. Come per le stelle e come per calciopoli. Sempre la stessa solfa.

Ma mettere le stelle sì. Ma invitare moggi e giraudo allo stadio sì. Ma sostenere i dirigenti nel penale sì. Ma non patteggiare sì. Ma l'art39 sì.

Fate sempre finta che non ci sia niente da fare. Invece c'è da fare, se si vuole.

quoto alla stragrande, si deve giocare d' anticipo con fermezza e determinazione, non frasi fatte del tipo "nutriamo fiducia negli organi della giustizia sportiva, siamo vicini a squadra e allenatore...". Qua c'è in ballo parte della stagione e reputazione, debuttiamo in champions senza l' allenatore campione d' italia in panca, per metà girone, ben che vada. Siamo sempre li, al 2006, e ci stanno riservando lo stesso trattamento, la società replica passivamente e tentennando, molti dicono che non si può fare più di cosi : siamo veramente sicuri??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione di Andrea Agnelli a seguito degli atti di deferimento trasmessi dalla Procura della Federazione Italiana Giuoco Calcio: «Gli eventi odierni lasciano in tutti noi una profonda amarezza, mitigata dalla consapevolezza che, come indicato dai vertici dello sport italiano, le regole del processo sportivo arriveranno a fare chiarezza nel corso di questa partita che si svolge innanzi a vari gradi di giudizio. A nome della Società ribadisco il pieno sostegno ad Antonio Conte, Angelo Alessio, Christian Stellini, Leonardo Bonucci e Simone Pepe: la Juventus è una società quotata in borsa, ma per tutti è una squadra e per tutti noi che dedichiamo lavoro e passione ai colori bianconeri lo è ancor di più. Nelle squadre ci si aiuta, si combatte, si perde e si vince. Ma non si resta mai soli. E non succederà neppure questa volta».

Juventus.com

Oltre che a parole, i propri tesserati bisognerebbe non lasciarlo soli anche nei fatti. Non si può patteggiare di fronte ad un obrobrio giuridico come sono le accuse di palazzi. Non è accettabile.

Mi spiace dirlo, ma se finisce come nel 2006 in stile zaccone, allora agnelli e società hanno perso molta della credibilità guadagnata in questi 2 anni di lavoro e di gestione sportiva. Il patteggiamento è una sconfitta. Questa volta bisogna andare fino in fondo, anche a rischio di bloccare tutto pur di far crollare questo sistema di poteri che è la FIGC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre la mezza impressione che Agnelli parta sempre incendiario (nelle parole) e finisce sempre per fare il pompiere (nei fatti)! E in tutta onestà vorrei sentire meno chiacchiere e vedere più azioni!

Ora io capisco che la situazione non è certo facile, che AA non è il padrone assoluto della Juve e deve comunque rendere conto a qualcuno, che non voglia inimicarsi i poteri forti ecc... Però non mi va nemmeno di essere constantemente preso in giro come la storia delle 3 stelle!

E in tutto ciò il riferimeno al non aver mai abbandonato nessuso (Moggi? Giraudo?) se lo poteva tranquillamente evitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per dirne una.

quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le frecciatine e le parole ad effetto servono a ben poco

perché gli altri fanno i fatti e noi in pieno stile Juve stiamo

sempre in silenzio, c'é gente che non ha mai avuto paura

ad aprire bocca o a fare quello che ritiene giusto magari

anche non rispetado le regole e poi ti rendi conto che non

ci sono ma che ci vogliono far capire che ci sono.

Il patteggiamento e stato imposto a Conte per il quieto vivere

come la scesa in B che fu accompagnato dal sbarazzarsi

di due grandi come Moggi e Giraudo.....

Sto con Agnelli sto con Conte ma non mi piace il loro modo d agire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto con Agnelli sto con Conte ma non mi piace il loro modo d agire

è incredibile la capacità di ingoiare mxxxa che abbiamo maturato dopo il 2006!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti,li accompagnerete, tenendo sempre la posizione a 90,verso i patteggiamenti.

Non ci siamo Andrea non ci siamo proprio. Bisogna lavorare prima che succedano queste cose.Dalla mafia o ti difendi con tutte le armi in tuo possesso o vai allo scontro diretto.

'Lo stalliere del Re deve conoscere i ladri di cavalli' G.Agnelli.

L'Avvocato l'aveva capito quasi 20 anni fa come andavano le cose nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai Agnelli non è più un cognome, ma un vero e proprio modus operandi.

Ci vediamo al prossimo illecito creato dal nulla ad hoc o superpentitissimo atti a rovinarci, sicuro che anche allora sentirò soltanto inutili latrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito parlare a vanvera porta pessime conseguenze a livello d'immagine

il Patteggiamento è una pessima decisione

ma stante che guerra vera non se ne vuole fare tanto vale cavarsela con poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atteggiamento ipocrita e vigliacco, mi dispiace andrea hai deluso!

sempre detto che è un burattino

ho finito i 'mi piace' .ok

già ero incaxxata per non aver rinnovato ancora un anno al capitano, figurati ora con la vicenda Conte....

di Agnelli porta solo il cognome, suo nonno(soprattutto) e suo padre erano di un'altra pasta

esatto....lo stiul e il carsima o si hanno o non è il cognome a darli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.