Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheProf

Piero Calabrò: "Da magistrato sono perplesso sulle strategie di Palazzi, come si possono accusare Pepe e Bonucci?"

Post in rilievo

a me tutto questo non stupisce per niente: Palazzi è stato messo li per distruggerci, per cui il suo lavoro lo sta facendo benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti fatti ampiamente risaputi. Il problema che questo sputtanamento generale di Palazzi sta passando, come ovvio che sia, sotto traccia. Anzi, direi oscurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah se ne stanno accorgendo che Palazzi e i suoi scagnozzi sono dei corrotti, viscidi e impostori?!

 

inizierei e a fare delle visure ed indagare sui patrimoni personali dei sig. palazzi e di chi giudicherà perchè non posso pensare altro che alla malafede è talmente palese la cosa che mi viene da .stomale

 

...ma mi chiedo chi è il mandante di Palazzi? Abete, il Pelatone, il presidente dentone???

 

 

 

abete è un ex democristiano di me .stomale

berlusconi è politicamente un figlio di craxi...

quindi...

berlusconi e denti marci si proteggono uno con l'altro .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come faccia ad andare avanti questo schifo sotto gli occhi di tutti.. ma possibile che la giustizia ordinaria non possa intervenire in qualche modo??

E' una cosa fuori dal mondo, non è possibile che questi siano liberi di fare il * che gli pare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come faccia ad andare avanti questo schifo sotto gli occhi di tutti.. ma possibile che la giustizia ordinaria non possa intervenire in qualche modo??

E' una cosa fuori dal mondo, non è possibile che questi siano liberi di fare il * che gli pare!!

la giustizia ordinaria ha dato 5 anni a moggi.

non confidare troppo nei giudici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giustizia ordinaria ha dato 5 anni a moggi.

non confidare troppo nei giudici.

E' vero.. ma qui siamo fuori da ogni logica!! Durante il dibattimento i nostri avvocati hanno smontato ogni tesi accusatoria.. però.. non c'è tempo di analizzare le carte della difensiva.. sono allibito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.