Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheProf

Piero Calabrò: "Da magistrato sono perplesso sulle strategie di Palazzi, come si possono accusare Pepe e Bonucci?"

Post in rilievo

Calabrò sa perfettamente che la procura sportiva stà lavorando con metodi non distanti dai sistemi di giustizia medievale.

 

 

inizio a pensare che la giustizia medievale fosse più avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto cosa ha detto Palazzi di fronte alla montagna di carte presentata dalla difesa di Bonucci e Pepe? 'Non c'è tempo'.

Basta questa frase per far capire che non siamo lontani da metodi tipo quelli di Tomás de Torquemada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giudice Piero Calabrò, grande tifoso juventino, intervistato dacalciomercato.com,...Quello che conta in un processo è che si stabilisca la verità, non contano i tempi. Se le sentenze arrivassero a campionato in corso non cambierebbe nulla, ma il processo sarebbe di sicuro più serio. Avete visto cosa ha detto Palazzi di fronte alla montagna di carte presentata dalla difesa di Bonucci e Pepe? 'Non c'è tempo'. Una cosa fuori dal mondo".

 

Chiosa finale su un tema più leggero, come il calciomercato:

"Il mio sogno è Van Persie e credo che sia anche il sogno di Conte. Si adatterebbe perfettamente al gioco della Juve. Favorirebbe gli inserimenti dei centrocampisti. Sarebbe il Pirlo dell'attacco".(tuttojuve.com)

 

anche un collega di palazzi, lo ha praticamente sputtanato, cosa aggiungere più se non siamo vittime di un complotto????

 

.stomale

 

"" The Prof ""

una cosa alla volta.

Adesso facciamo un M.A.Z.Z.O. a ccussì all'amico tuo di battaglie

....x il resto poi ti accontenteranno. .ok:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il mio sogno è Van Persie e credo che sia anche il sogno di Conte. Si adatterebbe perfettamente al gioco della Juve. Favorirebbe gli inserimenti dei centrocampisti. Sarebbe il Pirlo dell'attacco"

 

Se davvero vuole venire alla Juventus dovrebbe iniziare a fare la voce grossa col suo allenatore.

 

da giudice dice cose ben piu importanti del pezzo su van persie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi, giocando di sponda con i media, sta facendo sfregio degli atti giudiziari.

Qualche magistrato serio, magari lo stesso pm titolare dell'inchiesta di Bari, dovrebbe intervenire per capirne qualcosa di più sulle sue modalità operative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi è uno che non valeva un catzo come magistrato e grazie alle solite raccomandazioni l'hanno messo alla procura millitare e alla giustizia sportiva, due esempi di come non dovrebbe funzionare la giustizia insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per palazzi accusare senza prove e condannare da innocenti giocatori dirigenti e allenatori juventini è uno spasso, un divertimento, un passatempo, una missione, la sta facendo con ottimi risultati da 6 anni e ha sempre vinto a man bassa, lo chiamerei un vincente su tutta la linea, la colpa a questo punto mi sembra ovvio che sia di chi glielo permette e mi riferisco alla Juventus, proprietà, dirigenza, tifoseria.

Dico sempre le stesse cose perchè sempre le stesse cose accadono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sò, ma nel 2006 la situazione era molto diversa. Ce l'avevan otutti contro di noi ad iniziare dall'opinione pubblica.

beh anche oggi l'opinione pubblica non è molto benevola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va beh tanti bla bla bla, ma una presa di posizione materialmente seria e decisa quando? Con le parole e l'indignazione siamo bravi tutti. COSE CONCRETE CI VOGLIONO NON PAROLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto cosa ha detto Palazzi di fronte alla montagna di carte presentata dalla difesa di Bonucci e Pepe? 'Non c'è tempo'.

Sapete come si chiama storicamente questo tipo di "Giustizia"? GIUSTIZIA SOMMARIA.... e ne ha fatte di vittime innocenti

 

Ne ha fatta solo una... La Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giudice Piero Calabrò, grande tifoso juventino, intervistato dacalciomercato.com, ha parlato ovviamente dello scandalo calcio scommesse e dei deferimenti che hanno colpito l'allenatore della Juventus, Antonio Conte, e i giocatoriLeonardo Bonucci e Simone Pepe:"Al di là del tifo e della posizioni personali, sono abbastanza duro nel giudicare la strategia scelta dal procuratoreStefano Palazzi. C'è un pentito,Carobbio, che sostiene che Conte abbia commesso un illecito sportivo. Carobbio dice una cosa precisa: se Carobbio è credibile, allora per Conte è illecito sportivo, se non è credibile, allora la posizione di Conte va archiviata. L'omessa denuncia non ha senso. In pratica, per fare un esempio, se sono accusato di rapina, non posso essere condannato per furto. E poi anche la richiesta di quindici mesi non ha senso: Larrondo ad esempio ha patteggiato tre mesi per illecito sportivo, mentre per un reato minore, l'omessa denuncia, per Conte non è stato accolto un patteggiamento di tre mesi e 200mila euro di multa, e ora c'è una richiesta di quindici mesi. Da magistrato sono molto perplesso".

Sulla situazione di Bonucci e Pepe invece: "Conosco il pm di Bari, Angelillis, uno che lavora e non rilascia mai interviste, a differenza di altri pm. E ho molta fiducia nella giustizia ordinaria, nell'ambito della quale opero. Bene, a Bari Pepe e Bonucci non risultano nemmeno indagati. Sono stati ascoltati solo come persone informate sui fatti, come testimoni. Come può Palazzi, sulla base dei documenti ricevuti dalla Procura di Bari, arrivare a un'accusa di illecito per Bonucci e di omessa denuncia per Pepe? Non lo si capisce proprio. Se si va a vedere la posizione di Masiello, ad esempio, si vede che di fronte alla Procura di Bari, Masiello non ha mai parlato di Pepe e Bonucci, mentre di fronte a Palazzi ha detto cose diverse. Ha cambiato versione tre volte ed è stato giudicato ugualmente credibile da Palazzi...".

Una giustizia che i tifosi della Juve considerano accanimento: "Più che di accanimento parlerei di un voler raggiungere risultati a tutti i costi. La posizione di Agnelli? Io avevo suggerito fin dall'inizio alla Juventus di tenere un atteggiamento duro. Sono sicuro che Conte, Bonucci e Pepe siano innocenti e quindi, per me, non aveva senso patteggiare. Non perché, in sede processuale, equivalga ad una ammissione di colpa, ma perché agli occhi dell'opinione pubblica l'esito sarebbe stato quello. Per l'immagine della nuova Juve sarebbe stato un fatto negativo, perché ai tifosi rivali sarebbe sembrata una ammissisone di colpa. A quel punto, meglio andare a processo ed essere anche condannati, piuttosto che patteggiare. All'inizio la Juve ha tentennato e ha preferito vedere se c'erano i margini per il patteggiamento, anche perché il processo sportivo è inquisitorio e non lascia spazio alla difesa. Poi però la difesa della Juve ha preso una scoppola e ora è rinsavita e andrà fino in fondo. E credo che per Pepe e Bonucci ora si possa arrivare anche ad un'assoluzione già nel primo grado del giudizio sportivo".

Giustizia sportiva che va riformata secondo Calabrò: "E' fuori dal mondo. L'onere della prova a carico dell'imputato è una cosa che non sta davvero più in piedi. Si dice che ci sia l'esigenza di fare in fretta, per permettere al calcio giocato di andare avanti, ma non è vero, non è così. Quello che conta in un processo è che si stabilisca la verità, non contano i tempi. Se le sentenze arrivassero a campionato in corso non cambierebbe nulla, ma il processo sarebbe di sicuro più serio. Avete visto cosa ha detto Palazzi di fronte alla montagna di carte presentata dalla difesa di Bonucci e Pepe? 'Non c'è tempo'. Una cosa fuori dal mondo".

 

Chiosa finale su un tema più leggero, come il calciomercato:

"Il mio sogno è Van Persie e credo che sia anche il sogno di Conte. Si adatterebbe perfettamente al gioco della Juve. Favorirebbe gli inserimenti dei centrocampisti. Sarebbe il Pirlo dell'attacco".(tuttojuve.com)

 

 

anche un collega di palazzi, lo ha praticamente sputtanato, cosa aggiungere più se non siamo vittime di un complotto????

 

.stomale

Ormai é chiaro che palazzi deve venire cacciato con infamia dalla procura federale. Uno che a tutti i costi e contro ogni evidenza si ostina a voler deferire non é un procuratore. É un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'ennesimo processo farsa... Chiunque abbia un minimo di conoscenza giuridica lo ammette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate,ma questo palazzi non si può denunciare?o può rovinare la vita alle persone senza che nessuno può fargli niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.