Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Charlie Harper

Fantasy Premier League 2012/13

Post in rilievo

ah ok

 

0 punti per la prima giornata per quelli che si iscrivono adesso? o come funziona?

Credo che si entri con il punteggio medio delle varie squadre nella prima giornata.

 

Scusate ma è possibile iscriversi anche adesso oppure è troppo tardi?

Provate, ragazzi. Non è mica reato. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prestazioni dei giocatori del Chelsea di domani sera non conteranno suppongo, dato che dice che la formazione è modificabile fino al 25...

 

Mi correggo, in quanto quella che il Chelsea gioca in anticipo è la terza giornata, non la seconda, come erroneamente hanno detto su SKY Sport .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prestazioni dei giocatori del Chelsea di domani sera non conteranno suppongo, dato che dice che la formazione è modificabile fino al 25...

 

Mi correggo, in quanto quella che il Chelsea gioca in anticipo è la terza giornata, non la seconda, come erroneamente hanno detto su SKY Sport .ok

Quindi conterà per il gameweek3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella domanda bro :d

Non si capisce granché.. la partita è "in lista" tra le partite del gameweek1.. ma se io per esempio ho Torres, che nella scorsa partita ha preso 2 punti... se in questa per esempio segna e prende 6 punti.. diventano 8? .ghgh

Non ci resta che attendere qualcuno più informato o il dopo partita :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce granché.. la partita è "in lista" tra le partite del gameweek1.. ma se io per esempio ho Torres, che nella scorsa partita ha preso 2 punti... se in questa per esempio segna e prende 6 punti.. diventano 8? .ghgh

Non ci resta che attendere qualcuno più informato o il dopo partita :d

Confermo la mia teoria presa in pieno .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire

.the

 

 

 

new.png 1 Celtics Danny Pigini 71 71 new.png 2 Mirkuzz90team Mirko Pullia 61 61 new.png 3 Paky's warriors Pasquale Guerra 55 55 new.png 3 Davideoscar Davide Roberti 55 55 new.png 5 Juventus1897 Luigi Stradella 53 53 new.png 6 Fra The Best Francesco Caruana 50 50 new.png 6 F.C. JackandRedbull daniele urbanelli 50 50 new.png 8 Silver Devils Silvio A 48 48 new.png 9 Julian Army Giuliano Armenante 43 43 new.png 9 Truck Team Gennaro Martire 43 43 new.png 11 30SulCampo Andrea Cambule 41 41 new.png 12 Lamezia! antonio cadorna 39 39 new.png 12 LaGnanaTeam Federico Fenili 39 39 new.png 14 WunderTeam Davide Moschella 34 34 new.png 15 Hertha MOD Turin Luca Dallolio 26 26 new.png 16 Never Named Team Davide Marzolla 23 23 new.png 17 The Invincibles Charlie Harper 22 22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto cambi?

 

sempre dietro stai .asd .asd

non fa per te il fantacalcio .nono

 

Prima giornata. Ne mancano altre 37. Keep Calm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una * :( Ho sostituito Bale con Hazard.. solo che il Chelsea non gioca la gameweek3 .doh Tra l'altro ho anche Torres...

Ed ho pure Rooney rotto.. mi rimane il solo Tevez.. credo di dover "sprecare" 4 punti per prendere Van Persie :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.