Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Charlie Harper

Fantasy Premier League 2012/13

Post in rilievo

Il sito come tutti gli anni è andato in malora bah

Mai ridursi all'ultimo. .the

 

azz ho scoperto che non si puo cambiare i giocatori durante la giornata, non come all'Euro Fantasy dove potevi usare la panchina. Ho messo RVP ed altri in panchina :(

Bastava leggere il regolamento. sefz

 

clean sheets= se il portiere non subisce gol

 

comunque sulla sostituzione automatica ho sbagliato, non ho ancora capito come funziona sefz

 

Automatic substitutions

  • Why haven’t my players been automatically substituted yet?
     
    Substitutions happen at the end of the Gameweek, when all matches have been played. You can check the list of current fixtures, to determine when this is.

  • I think my automatic substitutions are wrong.
     
    Your team must have 1 goalkeeper, at least 3 defenders and at least 1 forward selected at all times.
    If your starting team has 3 defenders, and one of them played 0 minutes, he can only be replaced by another defender who played.

Non è come al Fantasy Euro 2012, in cui potevi cambiare i giocatori manualmente. Ci sono i cambi automatici se un giocatore che hai schierato titolare non gioca, ma comunque non puoi andare sotto i tre difensori e un attaccante in campo. Ovvero, se hai schierato tre difensori e due su tre non giocano, verranno sostituiti da altrettanti difensori, non da un difensore e un centrocampista, anche se hai messo il centrocampista come primo panchinaro. Spero sia più chiaro. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava leggere il regolamento. sefz

Non è come al Fantasy Euro 2012, in cui potevi cambiare i giocatori manualmente. Ci sono i cambi automatici se un giocatore che hai schierato titolare non gioca, ma comunque non puoi andare sotto i tre difensori e un attaccante in campo. Ovvero, se hai schierato tre difensori e due su tre non giocano, verranno sostituiti da altrettanti difensori, non da un difensore e un centrocampista, anche se hai messo il centrocampista come primo panchinaro. Spero sia più chiaro. .ghgh

 

.sisi adesso ho capito :(sefz

 

p.s. sono partito benissimo, 10 punti con 7 giocatori :(sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Totale di tutte le game week .ghgh

 

:|

 

.uhm

 

Ma se io ho fatto nel game week 34 punti, perché nel tot ho 11? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aguero rotto .doh Molto male questa prima giornata :d

 

 

 

:|

 

.uhm

 

Ma se io ho fatto nel game week 34 punti, perché nel tot ho 11? .uhm

Non sono velocissimi ad aggiornare, pure a me la stessa cosa :d Ma da qualche parte sul sito stesso ho letto che puó esserci qualche ritardo di aggiornamento .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella squadra che hai fatto.. .ghgh

coloccini si è infortunato,doveva entrare cahill e non l'hanno messo tse,caldwell doveva giocare e non ha giocato o almeno ha preso 0.. tse oggi manca solo baines,mi raccomando non fate giocare manco lui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi si credo di si

Io credo di no. .nono

 

coloccini si è infortunato,doveva entrare cahill e non l'hanno messo tse,caldwell doveva giocare e non ha giocato o almeno ha preso 0.. tse oggi manca solo baines,mi raccomando non fate giocare manco lui .ghgh

Caldwell ha giocato.

 

Non è come il Fantacalcio italiano, i punteggi sono mediamente più bassi. Non vi aspettate di fare botte di 70-80 a giornata. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.