Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Vitiello e Drascek a Sky: "Mister Conte pensa solo a vincere sempre" a Sportitalia da Criscitiello Terzi, Pesoli e Guberti

Post in rilievo

I Pertucci e gli Abete non sono altro che personaggi che in scadenza del proprio contratto (scad. 2013) cercando di fare gli interseressi dei potenti che occupano il calcio iltaliano dal 2006 (e sabete bene chi sono!!!!!)

i Palazzi invece sono soltanto i mandanti (la mano esecutrice) che cercano altrettanto di accattivarsi i favori dei propri sovrapposti (Petrucci e Abete).

 

Pertanto alla luce di cio' . questo è solo un piano macchiavellico eseguito male per tenersi le proprie poltrone!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso ad abete, che dopo il lavoro fatto da palazzi (innocenti radiati di fatto e delinquenti che hanno preso pochi mesi)

ha il coraggio di proporgli un rinnovo di contratto di 4 anni

ripeto alla fine della fiera:

innocenti radiati

delinquenti reo confessi che hanno preso pochi mesi

bravo pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

doveroso sottolineare chi svolge in maniera etica la professione di giornalista.

 

Criscitiello ha le palle, sarà poco simpatico ma mi piace e adesso grande risposta su drascek e vitiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice palazzi ha svolto bene il lavoro organizzato dai brattinai milanesi

Romani

Le parole di Agnelli che dipingono il sistema come dittatoriale sono perfette.

Ma scherziamo?

Sì, se quelle parole non si uniscono a questi materiali e non diventano un dossier che finisce prima dal ministro dello sport e poi in una procura della Repubblica. Ah, e finché quantomeno la Stampa non inizia a fare da cassa di risonanza.

Se tutto ciò non avviene, sì, scherziamo, o meglio scherza Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criscitiello ha le palle, sarà poco simpatico ma mi piace e adesso grande risposta su drascek e vitiello

Che ha detto Criscitiello su Drascek e Vitiello?

 

Ha nominato Antonio Corsa durante la trasmissione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ha detto Criscitiello su Drascek e Vitiello?

 

Ha nominato Antonio Corsa durante la trasmissione?

 

Su drascek e vitiello ha chiarito che nn erano presenti in trasmissione perché avevano appena parlato a SKY e per dare più spazio a pesoli terzi e guberti ha preferito nn farli intervenire anche se presenti dietro le quinte... Questo perché aveva ricevuto critiche Di volere l'esclusiva

 

Nn mi pare me lo sono perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su drascek e vitiello ha chiarito che nn erano presenti in trasmissione perché avevano appena parlato a SKY e per dare più spazio a pesoli terzi e guberti ha preferito nn farli intervenire anche se presenti dietro le quinte... Questo perché aveva ricevuto critiche Di volere l'esclusiva

 

Nn mi pare me lo sono perso

Giustificazione deboluccia, qui mi ha deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente domani sui giornali aspettiamoci zero articoli su queste interviste proconte...

 

Se c'era moratti al posto di conte avremmo trovato titoloni " VITIELLO SCAGIONA MORATTI"

che sarebbe poi il suggerimento per i giudici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio sta rovinando un bel pò di carriere, fossi in lui avrei paura ad uscire di casa.

 

Comunque sono stufo di questi metodi * (perchè lo sconto di pena se parli è nato per i pentiti *), per me chi ha commesso un illecito sportivo deve essere radiato senza poter ottenere nessuno e dico nessuno sconto di pena. Ovviamente per fare ciò il sistema giudiziario sportivo deve essere modificato e l'accusa deve portare prove che evidenzino la veridicità della propria testimonianza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna mettere insieme tutte queste interviste, tutte in un unico video e farle girare dovunque.... se continuiamo a vederle tra di noi non servirà a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene che fa sentire tutti.

 

PESSIMO PERCHE NN TUTTI HANNO SKY E LE PAROLE DI DRASCEK E VITIELLO HANNO LO STESSO VALORE.

HA DIMOSTRATO DI VOLER SOLO E SOLTANTO LO SCOOP PERCHE SE VIENE SCAGIONATO FA IL FIGURONE SE NON VIENE ASSOLTO HA FATTO IL SUO LAVORO.

 

MI HA DELUSO TANTISSIMO STASERA, UN VERO PECCATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giustificazione deboluccia, qui mi ha deluso.

 

Mah nn so, a me è piaciuto come ha risposto a chi lo criticava di volere l'esclusiva, ( mi ricordo una ramanzina a lotito quando qualche mese fa nn venne in trasmissione)

 

Di questi due sinceramente nn conosco bene la posizione e quindi nn ho capito queste accuse a criscitiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio sta rovinando un bel pò di carriere, fossi in lui avrei paura ad uscire di casa.

 

Comunque sono stufo di questi metodi * (perchè lo sconto di pena se parli è nato per i pentiti *), per me chi ha commesso un illecito sportivo deve essere radiato senza poter ottenere nessuno e dico nessuno sconto di pena. Ovviamente per fare ciò il sistema giudiziario sportivo deve essere modificato e l'accusa deve portare prove che evidenzino la veridicità della propria testimonianza.

Semplicemente sarebbe sufficiente adottare le garanzie che offre l'ordinario all'imputato.

 

Questi invece, incredibilmente, hanno preso solo ciò che fa comodo loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stellini quando patteggia scagiona di fatto Terzi, tuttavia Palazzi omette questo particolare e la commissione disciplinare sanziona Pesoli pe rillecito.

 

La dichiarazione di Stellini che scagiona Terzi è stata acquisita dal suo avvocato non dall'incarto di Palazzi, ma da quello in possesso dell'avvocato di Stellini ...

 

Cioè, in pratica Palazzi occulta le prove a discarico.

 

E' un uomo piccolo piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un uomo piccolo piccolo

E' un delinquente, pari pari a Carobbio e a Gervasoni. Non vedo le differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire la verità.. Spiace dirlo ma la confessione di Stellini tiene su il castello della pastetta.. Che poi nulla vuole dire riguardo questi casi specifici, compreso Conte, perché prove non ce ne sono.. Ma per una procura così una dichiarazione come quella di Stellini é più che sufficiente.. Avrebbe fatto meglio a starsene zitto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.