Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

Poi mettici il cambio 1:1 col Dollaro e Tac siamo li .ghgh

Ma si, 200 o 250 cambia poco, la cosa più importante è che costi meno di 300 e che quindi abbia un prezzo accessibile a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NINTENDO SWITCH CERCA SU AMAZONSpedizione Standard

In occasione del CES di Las Vegas, VentureBeat ha intervistato Jen-Hsun Huang (CEO di NVIDIA), il quale ha parlato, tra le altre cose, anche di Nintendo Switch, spendendo parole positive per la nuova console della casa di Kyoto.

Huang si dimostra entusiasta quando si parla di Switch: "Nintendo Switch è una console da gioco in linea con la filosofia di Nintendo. Offre un'esperienza davvero in linea con lo stile della società. Nintendo vuole dar vita a esperienze fantastiche che possano essere fruite sia dagli adulti che dai giovanissimi. E' incredibile come siano assolutamente dediti al loro scopo, quando vedranno Switch credo che le persone resteranno a bocca aperta. E' davvero qualcosa di affascinante..."

Nintendo presenterà Switch il 13 gennaio tramite una diretta streaming in programma alle 05:00 del mattino, ora italiana. Tra pochi giorni scopriremo prezzo, data di uscita e line-up della nuova piattaforma della casa di Mario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NINTENDO SWITCH CERCA SU AMAZONSpedizione Standard

Un utente di Reddit , presentandosi come un dipendete del noto rivenditore americano Best Buy, sostiene di aver visto il prezzo ufficiale di Nintendo Switch in una documentazione del punto vendita in cui lavora: la console dovrebbe costare $249,99.

A quante pare l'utente in questione gode di buona credibilità, visto che in passato ha potuto dimostrare di lavorare davvero per Best Buy. In ogni caso vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, in attesa che Nintendo sveli line-up, data di lancio, caratteristiche tecniche e prezzo ufficiale della console durante la presentazione ufficiale del 13 Gennaio. In ogni caso, secondo voi $249 sarebbe un prezzo giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessa prenderla ma a quel prezzo la prenderò più avanti, ma hanno detto le specifiche tecniche alla fine?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

400€ per Zelda M A I !!!

(Console+Gioco+Memory Card)

Aspetto versioni successive .the

Nintendo non rivela MAI l'hardware

Bisogna vedere se lo fa Nvidia uum.fuma

 

si 400 euro per console più un gioco sono decisamente troppi per me, aspetterò anche per vedere come andrà il supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo folle e fuori mercato. Mi aspetto un caso analogo a quello 3DS..in cui fu abbassato in un attimo viste le scarse vendite. Essendo un fan sfegatato di zelda,temo comunque di non riuscire a resistere a questa rapina,sono a rischio day one.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei paddini piccini picciò costano 50 euro :o

 

al di là del prezzo mi è sembrata una presentazione di una console di 10 anni fa

400€ per Zelda M A I !!!

(Console+Gioco+Memory Card)

Aspetto versioni successive .the

Nintendo non rivela MAI l'hardware

Bisogna vedere se lo fa Nvidia uum.fuma

 

memory card? :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei paddini piccini picciò costano 50 euro :o

 

al di là del prezzo mi è sembrata una presentazione di una console di 10 anni fa

 

 

memory card? :upss:

 

gli acessori sono da rapina a mano armata .ehm il dock da solo costa 90 dollari.... cioè da solo costa 1/3 della console uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli acessori sono da rapina a mano armata .ehm il dock da solo costa 90 dollari.... cioè da solo costa 1/3 della console uum

 

ammazza,praticamente avevan pensato di vendere la console insieme al dock a 399,per poi venderlo separatamente,non si spiega un prezzo cosi folle,manco gli accessori dell'iphone costano cosi tanto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza,praticamente avevan pensato di vendere la console insieme al dock a 399,per poi venderlo separatamente,non si spiega un prezzo cosi folle,manco gli accessori dell'iphone costano cosi tanto .ghgh

 

no aspetta con la console a 330 euro hai anche la dock, 90 dollari se la prendi a parte un'altra (metti che spacchi quella che ti hanno dato :p). Cmq 90 dollari per una dock che non ha HW interno che aumenta la potenza, ma funge solo da base di ricarica con uscita HDMI mi sembra eccessivo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no aspetta con la console a 330 euro hai anche la dock, 90 dollari se la prendi a parte un'altra (metti che spacchi quella che ti hanno dato :p). Cmq 90 dollari per una dock che non ha HW interno che aumenta la potenza, ma funge solo da base di ricarica con uscita HDMI mi sembra eccessivo XD

 

ahhh ecco,cosi è meno folle come cosa,anche se rimane la pazzia di venderlo a 90,riguardo la memory card che diceva moggic? non sarà mica come le vecchie memory card per ps1 spero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.