Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

ahhh ecco,cosi è meno folle come cosa,anche se rimane la pazzia di venderlo a 90,riguardo la memory card che diceva moggic? non sarà mica come le vecchie memory card per ps1 spero .ghgh

 

La console ha 32 giga di memoria interna, puoi poi espanderla con MicroSD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un prezzo più basso nonchè più accattivante da parte di nintendo per una console che cmq non deve far concorrenza ne a ps4 (pro) ne a xbox1, ma deve esser una prima alternativa per chi va di pc.

E poi sta cosa di dover pagare l'online mi pare una grossa *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah,sconcertante

 

beh devi contare che i giochi saranno su scheda SD e non su CD quindi non ci sarà bisogno di installarli :p cmq ovviamente se compri in digitale 32 giga non bastano nemmeno per 2 giochi .ehm anche se comprare in digitale con nintendo non conviene per nulla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La console ha 32 giga di memoria interna, puoi poi espanderla con MicroSD.

Esatto .sisi

Farei ri notare prezzi da Rapina per gli accessori, Mario Odissey a Natale .brr del 17

Online a Pagamento...

Insomma davvero non vedo motivi per prenderla Subito .sisi

 

 

 

beh devi contare che i giochi saranno su scheda SD e non su CD quindi non ci sarà bisogno di installarli :p cmq ovviamente se compri in digitale 32 giga non bastano nemmeno per 2 giochi .ehm anche se comprare in digitale con nintendo non conviene per nulla :d

Sono peggio di Apple .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh devi contare che i giochi saranno su scheda SD e non su CD quindi non ci sarà bisogno di installarli :p cmq ovviamente se compri in digitale 32 giga non bastano nemmeno per 2 giochi .ehm anche se comprare in digitale con nintendo non conviene per nulla :d

 

sembra realmente una politica apple .ghgh anche retail comunque i prezzi non scendono mai...stai a vedere che Cupertino sta in giappone sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NINTENDO SWITCH JOY-CON GRIGI ORDINA A € 329,99 Spedizione Gratuita (Prime)

Come segnalato da Videogamer.com, nel momento in cui scriviamo Nintendo Switch è sold out su Amazon.com e Amazon UK. Le due divisioni del noto sito di e-commerce hanno esaurito le unità disponibili per i preordini in pochissime ore.

In passato vari insider hanno parlato di una possibile carenza di scorte al lancio, con Nintendo che non sarebbe in grado di soddisfare la domanda a causa di non meglio precisati problemi di produzione. Da segnalare però che su Amazon Italia, Switch è ancora disponibile per il preordine al prezzo di 329.99 euro nella versione Standard e nella Color Edition che include due Joy-Con colorati. La disponibilità in Europa è prevista per il 3 marzo 2017, giorno in cui Switch arriverà anche in Giappone e Nord America.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina vi abbiamo riportato le prime informazioni sul servizio online a pagamento che Nintendo ha intenzione di introdurre con l'arrivo di Switch. Fra i contenuti che la sottoscrizione al Nintendo Switch Online Service assicura ai giocatori c'è il gioco mensile, ovvero un titolo NES o SNES offerto gratuitamente all'utenza una volta al mese.

Purtroppo non giungono novità positive su questo fronte, poiché, come segnalato dal reporter di Wired Chris Kohler, e confermato anche sul sito di Nintendo of America, il titolo che sarà reso disponibile tramite Virtual Console sarà gratuito solo per quel determinato mese; dopodiché starà al giocatore decidere se acquistare o meno a titolo definitivo il gioco in questione. Il reporter ha aggiunto che nuovi dettagli sulla Virtual Console di Switch saranno divulgati in futuro da Nintendo.

 

fonte: everyeye.it

 

Imbarazzante...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, e parliamo di roba 8-16 bit .doh

Infatti Nintendo oggi in Borsa dicono sia in rosso del 6% .sisi

 

sarebbe meglio che non mettessero nulla per fare i morti di fame con giochi di 20-30 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre, nel corso della giornata di ieri, l'annuncio imminente di Nintendo Switch era stato accolto con entusiasmo anche in Borsa, dove la compagnia di Kyoto aveva visto le sue azioni salire del 4,6%, in seguito alla presentazione le cose non sono andate in modo altrettanto roseo. Secondo quanto riferito da The Financial Times, infatti, Nintendo ha perso il 7,3% nel corso della notte. Da un picco di valore delle azioni pari a 27.180 yen (circa 240€) si è passati a 25.185 (circa 223€).

 

 

 

Nelle ultime ore, abbiamo pubblicato sulle nostre pagine una vera e propria valanga di dettagli relativi alla nuova console di Nintendo: sappiamo, ad esempio, che non sarà retrocompatibile (o, almeno, che non lo sarà con le copie fisiche), che il suo cuore pulsante sarà la parte con il display e non la dock—oltre a decine di altre cose che vi abbiamo riferito nelle nostre notizie dedicate.

 

 

 

sarebbe meglio che non mettessero nulla per fare i morti di fame con giochi di 20-30 anni fa...

Concordo 108% far pagare giochi degli anni 80 è Ridicolo, specie se li si trova Gratis e fatti meglio con degli Emulatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre, nel corso della giornata di ieri, l'annuncio imminente di Nintendo Switch era stato accolto con entusiasmo anche in Borsa, dove la compagnia di Kyoto aveva visto le sue azioni salire del 4,6%, in seguito alla presentazione le cose non sono andate in modo altrettanto roseo. Secondo quanto riferito da The Financial Times, infatti, Nintendo ha perso il 7,3% nel corso della notte. Da un picco di valore delle azioni pari a 27.180 yen (circa 240€) si è passati a 25.185 (circa 223€).

 

 

 

Nelle ultime ore, abbiamo pubblicato sulle nostre pagine una vera e propria valanga di dettagli relativi alla nuova console di Nintendo: sappiamo, ad esempio, che non sarà retrocompatibile (o, almeno, che non lo sarà con le copie fisiche), che il suo cuore pulsante sarà la parte con il display e non la dock—oltre a decine di altre cose che vi abbiamo riferito nelle nostre notizie dedicate.

 

 

Concordo 108% far pagare giochi degli anni 80 è Ridicolo, specie se li si trova Gratis e fatti meglio con degli Emulatori

 

beh io parlo principalmente nell'abbonamento, almeno lasciameli per sempre. Visto che mi stai dando già solo 1 gioco al mese e della preistoria (in confronto a cosa offre la concorrenza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh io parlo principalmente nell'abbonamento, almeno lasciameli per sempre. Visto che mi stai dando già solo 1 gioco al mese e della preistoria (in confronto a cosa offre la concorrenza).

Ma infatti ti davo ragione eh :)

Questi son capaci di far pagare roba Snes a 8-9€ .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel corso del Nintendo Switch Treehouse livestream, tenutosi dopo l'evento di presentazione della nuova piattaforma della grande N, è stato confermato che Mario Kart 8 Deluxe girerà a 1080p e 60 fps, ma solo quando la console sarà inserita nell'apposito dock.

Quando invece vorremo gareggiare fuori casa, la risoluzione scenderà a 720p, ovvero il massimo consentito dal tablet. Nessuna notizia certa, per il momento, riguardo il framerate della Handheld Mode. Infine, su NeoGAF è stato affermato che giocando sul televisore in più di due persone la risoluzione rimarrà invariata, ma il framerate scenderà a 30fps. Cosa ne pensate? Ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe farà il suo debutto su Switch ad aprile.

 

Sento Odore di WiiU.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm Sono fuori come un Balcone .brr.sisi.muttley

 

 

Me Too Now .asd

Ero indeciso se prenderla a Natale con il nuovo Mario, magari qualche bundle conveniente,o al day one , ma non ho resistito dopo il trailer di Zelda @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ero indeciso se prenderla a Natale con il nuovo Mario, magari qualche bundle conveniente,o al day one , ma non ho resistito dopo il trailer di Zelda @@

Io solo per Curiosità :d

Ma mi piace il Concept Fisso/Mobile insieme :)

Certo è un Salasso mica da ridere .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io solo per Curiosità :d

Ma mi piace il Concept Fisso/Mobile insieme :)

Certo è un Salasso mica da ridere .fuma

I dubbi sono più di uno , ma questa volta voglio dare fiducia a Nintendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.