Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

 

Mal che vada si rivende come feci con WiiU .sisi

Hai preso la Grigia o quella con i Joy Colorati?

Limited di Zelda?

Grigia

Zelda la normale.

 

Comunque mi preoccupa l'online , e non perché sarà a pagamento, ma perché con la memoria interna così limitata , ho paura che possa essere molto limitato il "mercato" del digitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grigia

Zelda la normale.

 

Comunque mi preoccupa l'online , e non perché sarà a pagamento, ma perché con la memoria interna così limitata , ho paura che possa essere molto limitato il "mercato" del digitale.

Pure io Grigi i Joy e Base di Zelda,

La memoria sarà espandibile via microSD

Da comprare a parte uum fino pare a 128 GB, se aspettano che paghi io l'Online hanno trovato da aspettare a Lungo .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pure io Grigi i Joy e Base di Zelda,

La memoria sarà espandibile via microSD

Da comprare a parte uum fino pare a 128 GB, se aspettano che paghi io l'Online hanno trovato da aspettare a Lungo .uah

Sull'online la Xbox ha tracciato la strada , ed infatti anche Sony ha dovuto adeguarsi , ormai la componente online é una parte molto importante delle nuove console , vediamo un po'. Per lo meno fino in autunno sarà gratis XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sull'online la Xbox ha tracciato la strada , ed infatti anche Sony ha dovuto adeguarsi , ormai la componente online é una parte molto importante delle nuove console , vediamo un po'. Per lo meno fino in autunno sarà gratis XD

Mai pagato Psn o Live .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche la Dock per i Joycon è compresa in confezione uum dovrebbero cambiare nome in Rapintendo .fuma

 

Si perchè si scaricano pure quelli

E la Dock del Tablet non li ricarica .uhm

Non ho capito , serve la dock per ricaricare i Joycon ? Avevo capito che si ricaricasse tutto con un normale carica batterie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho capito , serve la dock per ricaricare i Joycon ? Avevo capito che si ricaricasse tutto con un normale carica batterie.

Tra gli Accessori c'è JoyCon Charging qualcosa che è una basetta di ricarica...però ho visto dopo che si

Ricarica anche via Usb Type C e quello dovrebbe essere Incluso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: @@

 

 

Lizardcube e DotEmu hanno confermato che Wonder Boy the Dragon's Trap, remake dell'omonimo titolo uscito su Master System nel 1989, è in arrivo su Nintendo Switch nel corso del 2017, in contemporanea con le altre versioni annunciate per PC e console.

Wonder Boy the Dragon's Trap è sviluppato in collaborazione con Ryuichi Nishizawa, autore del gioco originale uscito alla fine degli anni '80 su Master System, Game Gear e PC Engine. Il remake include un comparto grafico ridisegnato, un frame rate di 60fps, una colonna sonora rimasterizzata e un gameplay ancora più rifinito. Come è stato confermato sul blog ufficiale, Wonder Boy the Dragon's Trap uscirà su Nintendo Switch nel corso del 2017 insieme alle altre versioni.

 

 

Io c'ero quando Usci :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra gli Accessori c'è JoyCon Charging qualcosa che è una basetta di ricarica...però ho visto dopo che si

Ricarica anche via Usb Type C e quello dovrebbe essere Incluso :)

In pratica da come ho letto , con questo JoyCon charge puoi continuare a giocare anche se é sotto carica, invece senza di questo devi attaccarli al Tablet e farlo caricare nella dock della console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSASSIN'S CREED 2017 CALENDAR PREZZO € 11,26Spedizione Standard

Come riportato da SegmentNext, il rivenditore olandese InterToys ha inserito in listino Assassin's Creed Egypt per Nintendo Switch, titolo mai annunciato ufficialmente da Ubisoft.

Oltre al nuovo episodio di Assassin's Creed, il negozio ha aggiornato il proprio database con altri titoli per Switch, tra cui Minecraft, Super Smash Bros e Pikmin World. Tra questi, l'unico annunciato ufficialmente è proprio Minecraft Switch Edition, in uscita nel corso del 2017, mentre per quanto riguarda Super Smash Bros e il nuovo Pikmin, Nintendo non ha ancora confermato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è inclusa in confezione

Chi vuoi che la prenda una in più? .muttley

Però ritengo ridicolo lo stesso quel prezzo per un pezzo di plastica con 3 porte xD

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però ritengo ridicolo lo stesso quel prezzo per un pezzo di plastica con 3 porte xD

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Visto che Nintendo non parla mai di cosa c'è sotto al cofano (da dopo il GameCube ultima Console al passo con i tempi uum ) non sappiamo se è solo Plastica con 3 porte o c'è altro, il calore dovrà dissiparlo da qualche parte, lo faceva pure Wii U uum:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Nintendo non parla mai di cosa c'è sotto al cofano (da dopo il GameCube ultima Console al passo con i tempi uum ) non sappiamo se è solo Plastica con 3 porte o c'è altro, il calore dovrà dissiparlo da qualche parte, lo faceva pure Wii U uum:d

 

Beh utilizzando un'architettura ARM non sviluppa calore come un'architettura x86 o PowerPC :p quindi basta che abbia una buona dissipazione il "tablet".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh utilizzando un'architettura ARM non sviluppa calore come un'architettura x86 o PowerPC :p quindi basta che abbia una buona dissipazione il "tablet".

Ma quando è dentro la Dock da qualche parte dovrà uscire il calore, magari la dock ha uno straccio di ventola extra....ipotizzo eh....Sennò vuol dire che a Nintendo ha fatto Malissimo collaborare con Apple per Mario Run .muttley

Cook gli avrà spiegato che loro vendono Catorci Cool da 200 $$$ a .ehm 1000€ et Voilà .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando è dentro la Dock da qualche parte dovrà uscire il calore, magari la dock ha uno straccio di ventola extra....ipotizzo eh....Sennò vuol dire che a Nintendo ha fatto Malissimo collaborare con Apple per Mario Run .muttley

Cook gli avrà spiegato che loro vendono Catorci Cool da 200 $$$ a .ehm 1000€ et Voilà .asd

 

beh non servono per forza ventole per dissipare calore :p altrimenti gli smartphone o i tablet di fascia alta andrebbero a fuoco anche facendo partire una semplice applicazione .ehm secondo me avrà un sistema di raffreddamento passivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh non servono per forza ventole per dissipare calore :p altrimenti gli smartphone o i tablet di fascia alta andrebbero a fuoco anche facendo partire una semplice applicazione .ehm secondo me avrà un sistema di raffreddamento passivo

Do You Know Galaxy Note7? .ghgh

Probabile sia passivo il sistema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do You Know Galaxy Note7? .ghgh

Probabile sia passivo il sistema :)

 

tornando in Topic, se a natale fanno un bundle con zelda o super mario me la prendo .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.