Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

Allora a me e ad un mio amico è tornata la voglia di rigiocare ai vecchi giochi della super nintendo,in particolare donkey kong e super tennis,è possibile in qualche maniera acquistarli? mi ero illuso col classic mini ma sono inclusi i giochi degli anni 80,ci sono rimasto troppo male .piangi

come si può fare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora a me e ad un mio amico è tornata la voglia di rigiocare ai vecchi giochi della super nintendo,in particolare donkey kong e super tennis,è possibile in qualche maniera acquistarli? mi ero illuso col classic mini ma sono inclusi i giochi degli anni 80,ci sono rimasto troppo male .piangi

come si può fare :(

.ehm Semplice, ti Serve LA Console Definitiva .sisi

Ovvero il PC @@:d

 

 

 

 

 

 

 

Eccetera Eccetera .muttley

Naturalmente vanno usati solo per provare i giochi e

Poi si cancellano e si prendono gli Originali come previsto dalle normative attuali .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente di Nintendo ha annunciato che i preordini sono andato meglio del previsto e sono previsti aumenti della produzione per soddisfare le richieste , soprattutto in Giappone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm Semplice, ti Serve LA Console Definitiva .sisi

Ovvero il PC @@:d

 

 

 

Eccetera Eccetera .muttley

Naturalmente vanno usati solo per provare i giochi e

Poi si cancellano e si prendono gli Originali come previsto dalle normative attuali .the

 

capito,però a me interessa una console dove giocarci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercatini dell'usato e via :).ok

 

visto che sei informato,sai più o meno a quali prezzi girano? i giochi si trovano ancora? da gamestop non ci sono quindi? grazie :d

 

p.s se proprio dovessimo accontentarci del pc,si possono collegare 2 pad oppure uno dovrà giocare con la tastiera? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

visto che sei informato,sai più o meno a quali prezzi girano? i giochi si trovano ancora? da gamestop non ci sono quindi? grazie :d

 

p.s se proprio dovessimo accontentarci del pc,si possono collegare 2 pad oppure uno dovrà giocare con la tastiera? uum

.ehm Non saprei, è un pezzo che non seguo l'Antiquariato e il Vintage :p

Prova la Baia, con i pad non dovresti avere problemi

 

http://www.ebay.com/bhp/super-nintendo-console

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono davvero curioso di sapere quante persone hanno in mente di acquistare questo tablet e fare le cose suggerite nel video... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono davvero curioso di sapere quante persone hanno in mente di acquistare questo tablet e fare le cose suggerite nel video... uhuh

Giocare Zelda o Super Mario sul * , cosa vuoi di più dalla vita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che giocarsi uno dei titoli più importanti al wc,o sul treno,o prima di addormentarsi etc è proprio uno spreco,un capolavoro va sempre gustato nella maniera migliore,in europa siamo abituati a gustarci i piaceri della vita come si devono,in giappone dove vivono per lavorare è un pò diverso,io continuo a non capire come in piena era smartphone uno da noi possa mettersi a giocare a titoli che richiedono una discreta concentrazione sul pullman,magari in piedi,oppure seduto circondato dalla confusione,oppure giocarci 10 minuti mentre si è in bagno è surreale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi , io credo di giocarci quasi esclusivamente da tv , portatile solo alcuni tutoli come Mario Kart , onestamente credo che Zelda la versione portatile non la vedrà proprio.

 

Nuova news , sembra esserci qualche voce sulla tariffa dell'online :

 

 

Nel corso di un’intervista pubblicata sulle pagine di Nikkei Tatsumi Kimishima, il presidente di Nintendo, ha svelato il prezzo dell’abbonamento ai servizi online per Nintendo Switch, che danno diritto alla chat vocale tramite l’applicazione per smartphone e a dei titoli mensili gratuiti.

Il servizio si piazza come il meno costoso sul mercato: costerà tra i 17.50 e i 26.50 dollari all’anno, circa la metà di quanto si spende sull’Xbox Live e sul PlayStation Network.

 

Nintendon.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che giocarsi uno dei titoli più importanti al wc,o sul treno,o prima di addormentarsi etc è proprio uno spreco,un capolavoro va sempre gustato nella maniera migliore,in europa siamo abituati a gustarci i piaceri della vita come si devono,in giappone dove vivono per lavorare è un pò diverso,io continuo a non capire come in piena era smartphone uno da noi possa mettersi a giocare a titoli che richiedono una discreta concentrazione sul pullman,magari in piedi,oppure seduto circondato dalla confusione,oppure giocarci 10 minuti mentre si è in bagno è surreale

Da noi se tiri fuori uno Switch in treno o bus te lo Fregano in tempo Zero uum

In Giappone hanno un altro livello di Civiltà anche se in alcuni casi sono strani Forte uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi , io credo di giocarci quasi esclusivamente da tv , portatile solo alcuni tutoli come Mario Kart , onestamente credo che Zelda la versione portatile non la vedrà proprio.

 

Nuova news , sembra esserci qualche voce sulla tariffa dell'online :

 

 

Nel corso di un’intervista pubblicata sulle pagine di Nikkei Tatsumi Kimishima, il presidente di Nintendo, ha svelato il prezzo dell’abbonamento ai servizi online per Nintendo Switch, che danno diritto alla chat vocale tramite l’applicazione per smartphone e a dei titoli mensili gratuiti.

Il servizio si piazza come il meno costoso sul mercato: costerà tra i 17.50 e i 26.50 dollari all’anno, circa la metà di quanto si spende sull’Xbox Live e sul PlayStation Network.

 

Nintendon.it

Che poi Switch in Jap costa 30.000 ¥en (220€ circa a occhio e croce uum ) da noi 330€ quindi da noi saranno 25-30€ annui per l'abbonamento Online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snake Pass arriverà anche su Nintendo Switch

 

01/02/2017 - A cura di Marcello "Pavo" Paolillo

Gli sviluppatori di Sumo Digital hanno reso noto che il loro prossimo puzzle/platform, Snake Pass, è in dirittura d'arrivo su console Nintendo Switch, la nuova piattaforma Nintendo in uscita il prossimo 3 marzo. Il gioco è ad ogni modo atteso anche su piattaforme PS4, Xbox One e PC.

 

 

 

246849_1a.jpg

 

Per chi non lo avesse mai sentito nominare, Snake Pass è sviluppato usando il ben noto motore grafico Unreal Engine 4 e vi immergerà in un action-puzzle incentrato pesantemente sulla fisica, per 15 livelli ricchi di umorismo e azione. L'uscita è fissata per il primo quarto del 2017.

 

spaziogames

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.