Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

infatti non capisco come possa essere così longeva.

Io ci giocavo da bambino quando avevo tipo 8-9anni che c'era il cartone in tv, le carte col game boy color però dopo blu,giallo e oro ho smesso coi pokèmon.

Ps. mi ricordo ancora ora che quando comprai il gameboy color+ pokèmon blue al modico prezzo di 108.000 lire XD

 

Perché è un gioco complesso, non tanto per la storia in game che la finisci a prescindere ma per tutto l'online che c'è dietro, bisogna tenere conto e ricordarsi di un mucchio di cose, padroneggiarlo bene non è proprio semplice semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante per il DLC di Zelda, é che sia soltanto un'aggiunta opzionale per chi vuole riprendere il gioco dopo qualche mese , e non pezzi di gioco mancanti , tipo quel new hard mode , se fosse semplicemente una nuova difficoltà maggiore o diversa rispetto alla classica potrebbe andare anche. ,ma se dovesse invece significare spendere 20 euro per giocare a livello difficile una volta finito il gioco , sarebbe una porcata secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi son sempre rifiutato di comprare DLC per qualsiasi gioco.

L'unico gioco che mi ha tentato è Dark Souls III.

Probabilmente quando uscirà ad aprire comprerò la combo su siti tipo g2a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel primo DLC si parla di una new hard mode , magari ho sbagliato a capire io

Infatti sono 2 i Dlc uum

Pack.One Hard Mode e Tutina Esclusiva gaio marinaio :d

Pack Two Storia e Dungeons Extra :)

 

Io mi son sempre rifiutato di comprare DLC per qualsiasi gioco.

L'unico gioco che mi ha tentato è Dark Souls III.

Probabilmente quando uscirà ad aprire comprerò la combo su siti tipo g2a

Io ho preso solo quelli Di Skyrim, Tomb Raider MKXL e uno di Xenoverse Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ninendo switch mi sembra tanto un tablet con due joypad.

Non può essere considerato una console ma un'altro portable tipo il 3ds.

Hanno solo aggiunto la feature di poterlo collegare alla tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ninendo switch mi sembra tanto un tablet con due joypad.

Non può essere considerato una console ma un'altro portable tipo il 3ds.

Hanno solo aggiunto la feature di poterlo collegare alla tv

.ehm Quello è .sisi

Portatile da attaccare al Tv .the

Non lo diranno Mai uum ma di fatto è l'uscita dal mercato Casalingo per ripiegare su Portatili e Smartphone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm Quello è .sisi

Portatile da attaccare al Tv .the

Non lo diranno Mai uum ma di fatto è l'uscita dal mercato Casalingo per ripiegare su Portatili e Smartphone

 

in effetti è piccolissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia è nota: nei giorni scorsi l'utente di NeoGAF "hiphoptherobot" è entrato in possesso di Nintendo Switch e subito ha approfittato dell'occasione per pubblicare online video unboxing e foto della console. La casa di Kyoto ha immediatamente contattato il fortunato giocatore, chiedendo indietro la restituzione della console.

 

Con una nota inviata a IGN.com, Nintendo fa sapere che la console in questione (così come altri esemplari in possesso di alcuni giocatori) sarebbe stata rubata dai magazzini di un non meglio identificato distributore e dunque "hiphoptherobot" ne sarebbe entrato in possesso in maniera illegale.

 

Nintendo ha dunque contattato l'utente chiedendo immediatamente di restituire la console trafugata. Queste le parole di "hiphoptherobot", il quale ha dichiarato di essere consapevole della possibile provenienza illecita della sua unità:

 

"Confermo di essere stato contattato da Nintendo. Probabilmente non potrei dire di più ma credo di poter dire che Nintendo non abbia sbagliato nel richiedermi la console. Le persone con le quali sono entrato in contatto sono state assolutamente gentili e ragionevoli. E lo riconosco, sono stato fortunato per come si è conclusa questa storia. Purtroppo non posso condividere ulteriori dettagli su Switch e non sono del tutto sicuro di poter parlare di questa vicenda. Personalmente non avevo la certezza della provenienza della console ma credo che la persona dalla quale ho preso Switch fosse perfettamente a conoscenza del fatto che l'unità provenisse da uno stock di console rubate da un magazzino. Una volta capito questo, non me la sono sentita di tenere la console, Nintendo mi ha contatto e io ho immediatamente acconsentito alle loro richieste."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come reso noto ieri da Nintendo, l'unboxing di Nintendo Switch è stato effettuato utilizzando una console rubata, ed è dal medesimo stock che probabilmente provengono alcune foto pubblicate su di un sito cinese che ritraggono la componentistica della console, smontata pezzo per pezzo. Gli scatti confermano la presenza di un SoC Tegra diverso da quelli attualmente sul mercato, dunque potrebbe trattarsi di un Tegra X1 custom o addirittura di un Tegra X2. Si nota inoltre una disposizione fitta dei componenti, come si addice del resto a un tablet, senza i "vuoti" che caratterizzavano il design interno del GamePad di Wii U. Vediamo alcune delle

 

Foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia è nota: nei giorni scorsi l'utente di NeoGAF "hiphoptherobot" è entrato in possesso di Nintendo Switch e subito ha approfittato dell'occasione per pubblicare online video unboxing e foto della console. La casa di Kyoto ha immediatamente contattato il fortunato giocatore, chiedendo indietro la restituzione della console.

 

Con una nota inviata a IGN.com, Nintendo fa sapere che la console in questione (così come altri esemplari in possesso di alcuni giocatori) sarebbe stata rubata dai magazzini di un non meglio identificato distributore e dunque "hiphoptherobot" ne sarebbe entrato in possesso in maniera illegale.

 

Nintendo ha dunque contattato l'utente chiedendo immediatamente di restituire la console trafugata. Queste le parole di "hiphoptherobot", il quale ha dichiarato di essere consapevole della possibile provenienza illecita della sua unità:

 

"Confermo di essere stato contattato da Nintendo. Probabilmente non potrei dire di più ma credo di poter dire che Nintendo non abbia sbagliato nel richiedermi la console. Le persone con le quali sono entrato in contatto sono state assolutamente gentili e ragionevoli. E lo riconosco, sono stato fortunato per come si è conclusa questa storia. Purtroppo non posso condividere ulteriori dettagli su Switch e non sono del tutto sicuro di poter parlare di questa vicenda. Personalmente non avevo la certezza della provenienza della console ma credo che la persona dalla quale ho preso Switch fosse perfettamente a conoscenza del fatto che l'unità provenisse da uno stock di console rubate da un magazzino. Una volta capito questo, non me la sono sentita di tenere la console, Nintendo mi ha contatto e io ho immediatamente acconsentito alle loro richieste."

 

ma quanto è collione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.