Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

Non hai preso la Mannaia a 2 mani? Con quella fai Spremuta di Bobblin .muttley

Certo , però più di una volta mi sono buttato tra 2-3 di questi e ho preso mazzate XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cartucce di Nintendo Switch avranno un sapore orribile. Dopo la scoperta fatta casualmente da alcuni gamers, la società ha confermato di aver applicato una sostanza sgradevole sui supporti per evitare ingestioni accidentali da parte dei giocatori più piccoli

Nintendo ha reso di proposito le cartucce della console Switch di un sapore orribile per evitarne l’ingerimento da parte dei giocatori più piccoli. A meno di 24 ore dal lancio sul mercato del nuovo dispositivo dello storico brand nipponico, che proverà a smuovere gli equilibri nel settore videoludico, la singolare notizia sta facendo il giro del mondo dopo esser circolata sui principali siti e forum dedicati al gaming. Già diversi “coraggiosi” reporter si sono cimentati nell’assaggiare le cartucce di gioco di Nintendo Switch e a giudicare dalle espressioni di disgusto il sapore sembra essere davvero terribile.

 

In mattinata è arrivata finalmente la conferma da parte di Nintendo: “al fine di evitare la possibilità di ingestione accidentale è necessario tenere le game card lontano dalla portata dei bambini. Un additivo dal sapore particolarmente amaro, costituito da benzoato di denatonio, è stato applicato alle cartucce. L’agente amaricante non è tossico”.

Nintendo ha quindi deciso di salvaguardare il pubblico più giovane dalla possibili incidenti con le cartucce, applicando in superficie una sostanza decisamente sgradevole. Una mossa senza dubbio meritevole che potrebbe piacere in modo particolare ai genitori. Il sapore persiste in bocca per diverso tempo, secondo quanto riportato da Alanah Pearc sul portale IGN e sul proprio profilo Twitter, e si sconsiglia vivamente di provarc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo Breath of The Wild se ne parlerà per Tanto Tanto Tanto Tempo .the

 

x dirlo te che giochi pure su pc deve essere assurdo, la console la devo ancora prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hey Moggic!allora?che opinione hai della console?recensione a caldo?

Da dove Comincio? :d

Costruita molto Bene, Piuttosto ergonomica, più di quanto mi aspettassi in vero .sisi beh lo schermo è buono e nitido, superiore a quello del 3Ds, i Joycon non sono male attaccati al Tab, mentre attaccati al Grip non mi trovo molto, meglio il Pad Pro .sisi

La console è Leggera e il peso distribuito Bene....poi poter giocare sia su Tv che su Letto/Divano/Bagno .muttley ALLO STESSO gioco che stavi giocando su Tv 2 secondi prima è IL Punto di Forza della Macchina, menzione particolare per la Dock Station davvero Minuscola :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

x dirlo te che giochi pure su pc deve essere assurdo, la console la devo ancora prendere

È Mostruosamente Enorme!!! :o

Tecnicamente non è Mostruoso come Horizon, non è esente da alcuni Difetti, ma È Gameplay Puro! Con dei tocchi di Classe Notevolissimi, e Stile a Pacchi, non so se riesco a rendere l'idea a parole...ogni Dungeon ha un tema Diverso ed Enigmi Ambientali da risolvere, è anche Parecchio Duro, Punisce subito se sbagli, ma poi ti Premia quando riesci a Proseguire...fatto sta che non riesco a staccarmi dal Pad @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho superato da poco l'altopiano delle origini , e fino ad ora posso dire che questo gioco é qualcosa di davvero fantastico , avevo aspettative altissime , ma qui siamo di fronte a qualcosa di storico,uno di quei titoli che verranno ricordati anche nelle prossime generazioni di console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Arriva il trattamento iFixit per Nintendo Switch, che si mostra super-riparabile e più simile a un computer di quanto si potesse immaginare. Heat-pipe, ventola e pasta termica tengono a bada il processore custom Tegra di Nvidia

Dopo essere arrivata sul mercato lo scorso 3 marzo, era solo questione di tempo prima che i ragazzi di iFixit mettessero le mani su un esemplare della console next-gen Nintendo. Neanche tre giorni dopo arriva il resoconto completo e il verdetto è alquanto insolito: Nintendo Switch è proprio come un PC e, per di più, anche super-riparabile.

Ebbene sì, la parte tablet è equipaggiata con una serie di componenti tipici dei notebook: oltre all’indispensabile batteria, ci sono ventolina e dissipatore di calore (di tipo heat-pipe) con tanto di pasta termica. La gestione termica sembra sia stato uno dei punti focali del design della console nipponica, insieme alla batteria, che occupa gran parte del quadrante destro della Nintendo Switch.

 

A proposito di batteria, i ragazzi di iFixit hanno evidenziato che è, sì sostituibile, ma non proprio agevolmente dall’utente, anche perché è necessario un cacciavite particolare per accedere al “vaso di Pandora”. Per contro, molti componenti, come la scheda madre e le antenne risultano facilmente sostituibili. In realtà anche lo schermo, ma è incollato, quindi necessita di un po’ di calore e di olio di gomito.

Nel complesso, dunque, la Nintendo Switch ha superato con ottimi voti l’esame riparabilità di iFixit, aggiudicandosi un punteggio di 8 su 10. L’unica perplessità riguarda forse proprio la batteria: con un’autonomia non proprio entusiasmante, sarebbe stato preferibile un approccio più user-friendly.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho superato da poco l'altopiano delle origini , e fino ad ora posso dire che questo gioco é qualcosa di davvero fantastico , avevo aspettative altissime , ma qui siamo di fronte a qualcosa di storico,uno di quei titoli che verranno ricordati anche nelle prossime generazioni di console.

 

eh... il fatto è che migliora ancora e anche TANTISSIMO... un gioco curato in modo MANIACALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto preso dallo shopping compulsivo , ho acquistato anche Shovel Knight: Treasure Trove , ma per ora ho visto poca roba , avendo Zelda monopolizzato tutto il mio tempo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh... il fatto è che migliora ancora e anche TANTISSIMO... un gioco curato in modo MANIACALE

 

domandone da 10000000000000000000000000000000000000 punti:ho iniziato ma proprio poco zelda twilight princess su Wii u, so che è una remaster di quello uscito su Wii ma finisco questo, oppure comincio il nuovo zelda? No perchè anche questo prese 10 so bei dubbi ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domandone da 10000000000000000000000000000000000000 punti:ho iniziato ma proprio poco zelda twilight princess su Wii u, so che è una remaster di quello uscito su Wii ma finisco questo, oppure comincio il nuovo zelda? No perchè anche questo prese 10 so bei dubbi ovviamente

 

sono entrambi titoli bellissimi e la trama è slegata... ovviamente twilight princess non ha tutte le possibilità del nuovo, io pernalmente ti direi di finirti prima questo e poi giocare il nuovo zelda, altrimenti poi giocare questo dopo il nuovo ti sembrerà limitante

 

Intanto preso dallo shopping compulsivo , ho acquistato anche Shovel Knight: Treasure Trove , ma per ora ho visto poca roba , avendo Zelda monopolizzato tutto il mio tempo .

 

se hai qualcuno con cui giocare prendi snipperclipper! è geniale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

domandone da 10000000000000000000000000000000000000 punti:ho iniziato ma proprio poco zelda twilight princess su Wii u, so che è una remaster di quello uscito su Wii ma finisco questo, oppure comincio il nuovo zelda? No perchè anche questo prese 10 so bei dubbi ovviamente

Comincia il nuovo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono entrambi titoli bellissimi e la trama è slegata... ovviamente twilight princess non ha tutte le possibilità del nuovo, io pernalmente ti direi di finirti prima questo e poi giocare il nuovo zelda, altrimenti poi giocare questo dopo il nuovo ti sembrerà limitante

 

 

 

se hai qualcuno con cui giocare prendi snipperclipper! è geniale!

Purtroppo sono solo a giocarci , quindi ho dovuto scartare Snipperclips subito , ho provato la demo , ma in single player perde molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NINTENDO SWITCH JOY-CON BLU/ROSSO NEON PREZZO € 329,90 Spedizione Gratuita (Prime)

Secondo un rapido calcolo effettuato da Nintendo Enthusiast raccogliendo i dati di vendita noti fino a questo momento, Switch potrebbe aver già venduto un milione di unità in tutto il mondo dal lancio, avvenuto il tre marzo scorso.

Sappiamo che la console ha venduto 330.000 unità in Giappone e 80.000 nel Regno Unito. Per quanto riguarda il Nord America, Reggie Fils-Aime ha dichiarato che la console ha superato persino i record di Wii, piattaforma capace di piazzare 600.000 pezzi nei primi otto giorni di presenza sul mercato.

Sommando queste cifre si otterrebbe un risultato di poco superiore al milione, anche se è bene chiarire come i numeri del mercato americano non siano noti con precisione, mentre i risultati delle vendite in Giappone e Regno Unito sono stati confermati da Famitsu e GKF Chart-Track.

FONTE: Nintendo Enthusiast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.