Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

 

 

Take Two CEO "Nintendo is making a 'great effort' to support 3rd parties on Switch"

 

"The folks at Nintendo are making a great effort to support third-party developers, we’re very optimistic on the Switch though we are not announcing anything specific today"

 

"armiamoci e partite" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che ARM ha smentito quella notizia , ma non credo che la potenza si discosterà più di tanto da quello che si é visto oggi , più che altro perché essendo portatile non credo che attualmente si possa pensare a più potenza senza far lievitare i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che ARM ha smentito quella notizia , ma non credo che la potenza si discosterà più di tanto da quello che si é visto oggi , più che altro perché essendo portatile non credo che attualmente si possa pensare a più potenza senza far lievitare i costi.

Ho visto dopo, Mi sa che Nintendo gli ha fatto rimuovere il post... anche fosse Pascal invece che Maxwell sarebbero 850-900 Gigaflops invece di 700,

Per una Portatile è Ottimo, per una Home siamo sotto le concorrenti... ma È una Portatile, N la spaccia per Home perchè c'è di mezzo il 3Ds anche se credo ancora per poco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto dopo, Mi sa che Nintendo gli ha fatto rimuovere il post... anche fosse Pascal invece che Maxwell  sarebbero 850-900 Gigaflops invece di 700,

Per una Portatile è Ottimo, per una Home siamo sotto le concorrenti... ma È una Portatile, N la spaccia per Home perchè c'è di mezzo il 3Ds anche se credo ancora per poco :)

 

bravo fratello mio stesso dubbio, cioè vorrei entrare nella testa del capo della nintendo per capire, se la strategia è togliere i vari 2ds/3ds ed usare solo la switch facendo quindi giochi per una sola piattaforma, la troverei un'idea rischiosa ma che ci starebbe, nel senso sono meno potente delle mie concorrenti home, ma come portatile non ho eguali ed un ragazzo con un a sola spesa ha pure la protatilità, ma se invece i vari 2/ds e 3ds contineuranno e così pare, non capisco difettare sulla potenza e lo dico da cultore della nintendo e che la prenderà ma che ragionando in modo razionale non dovrebbe comprarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bravo fratello mio stesso dubbio, cioè vorrei entrare nella testa del capo della nintendo per capire, se la strategia è togliere i vari 2ds/3ds ed usare solo la switch facendo quindi giochi per una sola piattaforma, la troverei un'idea rischiosa ma che ci starebbe, nel senso sono meno potente delle mie concorrenti home, ma come portatile non ho eguali ed un ragazzo con un a sola spesa ha pure la protatilità, ma se invece i vari 2/ds e 3ds contineuranno e così pare, non capisco difettare sulla potenza e lo dico da cultore della nintendo e che la prenderà ma che ragionando in modo razionale non dovrebbe comprarla

Spero proprio che Nintendo levi di mezzo 2Ds e 3Ds e unisca Home e Portable sarebbero pazzi a non farlo .sisi Stanno aspettando di vedere come si comporta Switch sul mercato per poi prendere la decisione Finale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto é che comunque il 3DS vende ancora , e anche i giochi vendono , solo pochi mesi fa il nuovo Pokemon ha venduto a schifo , io cercherei di toglierla di mezzo in un paio d'anni , ma non sembrano essere , almeno a parole , questi i piani di Nintendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto é che comunque il 3DS vende ancora , e anche i giochi vendono , solo pochi mesi fa il nuovo Pokemon ha venduto a schifo , io cercherei di toglierla di mezzo in un paio d'anni , ma non sembrano essere , almeno a parole , questi i piani di Nintendo

Stanno cercando di far in modo che Switch per ora non cannibalizzi il 3Ds, ma dissero la stessa cosa nel passaggio da DS a 3DS .ghgh

 

 

Non è Ufficiale ancora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai giocati quelli, mi pare iniziai da

Soul Silver o una roba del genere.

 

forse sei troppo giovane XD comunque Pokèmon è una serie che non capisco come possare andare avanti da oltre un decennio.

Alla fine è sempre lo stesso gameplay cambia un pò la grafica ma per il resto? non c'è una storia tale da farti "ca*** quanto è interessante" Insomma ne giochi 1-2 e come se li avessi giocati tutti XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse sei troppo giovane XD comunque Pokèmon è una serie che non capisco come possare andare avanti da oltre un decennio.

Alla fine è sempre lo stesso gameplay cambia un pò la grafica ma per il resto? non c'è una storia tale da farti "ca*** quanto è interessante" Insomma ne giochi 1-2 e come se li avessi giocati tutti XD

No è che N la seguo poco di solito uum

Penso sia per collezionare le bestiole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masahiro Sakurai's thoughts on Switch

 

The Switch is not region-locked, meaning that it can play foreign games with no restrictions. As someone who likes to play a lot of games from other regions, I’m very pleased. Of course it’s a general policy, so there may be extreme cases where restrictions are put in place.

 

People tend to think of me as someone who solely works for or with Nintendo, but I actually didn’t know of this information until I saw the presentation. Can I really play Breath of the Wild on March 3rd? It almost doesn’t feel real.

Since the days of the Game Boy, Nintendo has needed to separate their development teams across two platforms. A handheld division, and a home console division. Second and third parties also have to choose between one and the other, or both. The differences in architecture between handheld and home console architectures has been so different, making the same game on both platforms has been impossible. I think on Nintendo’s side, the only game that’s really succeeded in that regard has been Smash for Wii U/3DS.

 

In the past, when Nintendo approached the release of new hardware, they might even have had teams working on three or more different platforms at once. Before, directors, departments, and studios might have been working on different platforms, but now the Switch can unify all of that development power. On a simple level, we can expect a big increase in Nintendo’s development power.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le confezioni preorder dei giochi per Nintendo Switch hanno fatto la loro comparsa nei negozi giapponesi, Nintendo Everything ha così scoperto la presenza di una modalità in prima persona in Ultra Street Fighter II The Final Challengers.

Secondo quanto riportato sul retro della custodia, il gioco avrà una modalità in prima persona chiamata "Fire! Ha-DO-ken" e giocabile utilizzando i sensori di movimento dei Joy-Con. Altri dettagli purtroppo non sono noti, in aggiunta segnaliamo che la confezione riporta anche la presenza di una galleria di artwork in alta risoluzione con oltre 250 pagine di illustrazioni tratte dai principali episodi della serie.

Ultra Street Fighter II The Final Challengers è ancora privo di una data di uscita, il gioco verrà pubblicato in esclusiva su Switch nel corso del 2017.

FONTE: Nintendo Everything

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un leak comparso nelle ultime ore sul social news reddit svelerebbe diverse informazioni sulle specifiche hardware di Nintendo Switch, comprese alcune indiscrezioni su funzionalità e caratteristiche della nuova ibrida della casa di Kyoto.

Per quanto riguarda la CPU vengono confermati i quattro core ARM Cortex-A57 con un clock massimo di 2GHz, tre dei quali sarebbero utilizzabili da giochi e applicazioni. La GPU farà utilizzo dell’architettura Maxwell NVIDIA di seconda generazione, mentre la memoria - condivisa - dovrebbe essere da 4GB (3.25 utilizzabili) con una velocità di banda di 25.6 GB/s. Le cartucce di gioco partono da un minimo di 1GB di capienza fino ad un massimo 32GB e viene confermata la possibilità di espandere la memoria interna di 32GB con l’utilizzo di card microSD, SDHC e SDXC.

Le novità non si limitando alle mere specifiche, ma offrono qualche informazione in più sulle funzionalità della console: in modalità handheld, Switch disporrà di una lock screen per prevenire il consumo di batteria o la riattivazione involontaria, e tenendo premuto il tasto HOME per almeno un secondo sarà possibile accedere ad un menu rapido con diverse opzioni quali:

Interruttore per Modalità aereo;

Interruttore per Bluetooth;

Gestione Wi-Fi;

Gestion NFC;

Gestione luminosità;

Blocca schermo;

Impostazioni utente;

Creazione o modifica Mii;

Gestione dei temi;

Gestione aggiornamenti;

Il nuovo account utente potrà essere collegato sia sulla propria console che su quella di un amico, per un massimo di 8 profili per Switch. I Mii potranno diventare l’avatar del proprio account, e saranno personalizzabili con numerose opzioni aggiuntive. Rispetto a quanto accadeva su Wii U, i Mii non conserveranno più né la data di compleanno né il nome del loro creatore. Inviare richieste d’amicizia e connettersi online con i propri amici sarà ora più semplice grazie alla rimozione dei controversi “codici amico”, e tali richieste potranno essere inviate direttamente dalla console senza passare per l’applicazione per smartphone.

L’elenco completo dei leak può essere consultato attraverso questo thread sul forum di NeoGAF, mentre in calce alla notizia è visibile la tabella con le presunte specifiche hardware. Trattandosi di rumor, vi invitiamo a trattare queste informazioni con le pinze, in attesa di un’eventuale conferma o smentita da parte di Nintendo.

FONTE: NeoGAF

 

sarò dei vostri... la mia compagna me lo ha regalato per il compleanno :d

Che fortuna :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nintendo switch, Una nuova era ?

 

14 FEBBRAIO 2017 ~ LASCIA UN COMMENTO ~ MODIFICA

 

Che in casa Nintendo ci fosse bisogno di una botta di aria fresca non era un mistero, e per cercare di far ciò la casa Nipponica ha decisa di puntare su questa nuova console. Dopo la delusione Wii, la nintendo cerca di dare battaglia alla Sony e Microsoft.La prima grossa novità della switch sta proprio nelle sue dimensioni, infatti più o meno grande quanto un tablet , può essere sfruttata da casa collegandola alla base e quindi alla TV oppure portandola fuori casa e usandola come una console portatile. Anche la particolarità del nuovo controller lascia alcune curiosità agli appassionati, infatti anche esso smontabile per poi collegarlo direttamente alla console. In base alle premesse e alle comunicazioni, Nintendo ha deciso di sfruttare anche a pieno la modalità online,cosa non fatta con le vecchie console. Per quanto riguarda gli aspetti negativi invece, c’è il rischio di trovarsi di fronte ad una console che a livello di potenza non è nemmeno paragonabile alla PS e Xbox e quindi la scelta di puntare su altre caratteristiche potrebbe rivelarsi del tutto sbagliata ed inappropriata. Anche perchè il suo prezzo si aggirerà intorno alle 400 euro e bisogna capire in quanti siano disposti ad avere una console dal discreto potenziale dal punto di vista dei software e quindi ritrovarsi con una console che già solo a livello grafico mostrerà alcune pecche.

I giochi al momento del lancio saranno 5 e tra questi troviamo:

1-2-switch, Super Bomberman R, Just dance 2017, Skylanders imaginator e The Legend of Zelda Breath of the wild su quale punteranno moltissimo.

In chiave definitiva per valutare questa console non la dobbiamo assolutissimamente paragonare alle altre, altrimenti il divario tra essere risulta sempre un abisso, ma dobbiamo cercare di apprezzarne le varie novità proposte da Nintendo, in quanto si tratta di una console che potremmo definire universale e può essere sfruttata in più momenti della giornata.In conclusione per valutare meglio questa console bisogna aspettare la sua data d’uscita ufficializzata il 3 Marzo 2017 al prezzo di 329 euro.

piccolo mio articolo a riguardo tratto dal mio blog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a leggere le specifiche tecniche pare evidente che Nintendo non abbia imparato niente dal distrastro WiiU... speriamo bene va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a leggere le specifiche tecniche pare evidente che Nintendo non abbia imparato niente dal distrastro WiiU... speriamo bene va...

Purtroppo gli è andata bene con Wii e da allora ci riprovano imperterriti .doh i JoyCon sono li a Dimostrarlo uum Purtroppo non gli riuscirà mai più un colpo alla Wii, perchè le Casalinghe e i nonnetti sono così come le ragazze casual, sono un pubblico Estremamente Volatile e spero a Kyoto se ne facciano una Ragione .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sei troppo giovane XD comunque Pokèmon è una serie che non capisco come possare andare avanti da oltre un decennio.

Alla fine è sempre lo stesso gameplay cambia un pò la grafica ma per il resto? non c'è una storia tale da farti "ca*** quanto è interessante" Insomma ne giochi 1-2 e come se li avessi giocati tutti XD

 

Pokemon non si gioca di certo per la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pokemon non si gioca di certo per la storia

infatti non capisco come possa essere così longeva.

Io ci giocavo da bambino quando avevo tipo 8-9anni che c'era il cartone in tv, le carte col game boy color però dopo blu,giallo e oro ho smesso coi pokèmon.

Ps. mi ricordo ancora ora che quando comprai il gameboy color+ pokèmon blue al modico prezzo di 108.000 lire XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.