Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nevix

Vincere facile: Giocare 10 squadre con quota inferiore a 1.50

Post in rilievo

puntate singole stop

 

gioco cosi' io

 

a raddoppio , o comunque con quota che va da 1.80 a 2.

 

e ci punto dei soldi sopra.

 

dalla ripresa dei campionati seri (quindi non questo fine settimana,ma dall'altro) ho deciso che comincio anche io a giocare al raddoppio.

2,massimo 3 partite (preferibilmente over 1,5 in premier o bundes o al limite gli 1 con handicap di real,barca e bayern) per andare poco sopra i 2.

possibile che sia un percorso lungo,ma voglio vedere se nel medio periodo frutta.

ai posteri l'ardua sentenza :d

e mi sa che comincero' molto schiscio con € 5 : cosi' giusto per esagerare .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ottimismo e l'entusiasmo sono comprensibili ma mi spiace dirti che l'80% non c'è affatto. Non devi essere così sfortunato perchè un risultato salti, anzi!!! 10 eventi combinati nei quali basta un rigore sbagliato, un palo, un gol annullato, una papera ecc. ecc. (per non parlare del rischio accordi fra giocatori) perché un favorito non vinca non ci vuole niente a fare saltare la sequenza vincente..forse tu confondi che l'80% ce lo puoi avere sulla partita singola, tipo la Juve in casa a 1.25; ma sull'intera sequenza significa perdere 1 volta su 5 tentativi e proprio prendendo ad esempio il tuo caso:

 

1 volta perderei 5€

4 volte vincerei 131.42€ = 525,68€

realizzerei un profitto netto di 520,68€

 

ora, siccome i bookmakers non sono dei filantropi messi lì per regalare soldi bensi degli avvoltoi pronti a spennare la gente con le quote sottochance che stimano decidono e offrono, va da sé che il tuo metodo è matematicamente destinato a fallire nel lungo periodo

 

l'unico modo per battere con costanza i bookies sono le soffiate da insider, quelle per cui di tanto in tanto la magistratura si incazza e indaga

oppure c'è anche il metodo delle surebets, che però oltre ad essere di difficile gestione è facilmente intuibile dagli stessi bookies, che quando lo scoprono o ti sbattono fuori o ti mettono limiti di puntata ridicoli e non lo puoi più praticare

Sono curioso, ti dispiacerebbe spiegarmelo brevemente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso, ti dispiacerebbe spiegarmelo brevemente?

 

in pratica quando prendi una partita...

 

faccio un esempio..

 

 

Milan -Siena:

1: 2.50 (William Hill)

X: 3.50 (Eurobet)

2: 5.00 (Snai)

 

Supponiamo che vogliamo spendere per la nostra scommessa complessivamente 120€. L'importo andrà così diviso:

1 (Will Hill) €54.20 * 2.50 = 135.50

X (Eurobet) € 38.71 * 3.50 = 135.50

2 (Snai) € 27.10 * 5.00 = 135.50

Come puoi vedere puntando su tutti e tre i risultati avrai una vincita matematica di €15.50.

 

Dopo aver trovato la surebets che ti interessa potrai ultilizzare il nostro calcolatore per sapere come dividere l'importo da giocare ed ottenere così una vincita matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica quando prendi una partita...

 

faccio un esempio..

 

 

Milan -Siena:

1: 2.50 (William Hill)

X: 3.50 (Eurobet)

2: 5.00 (Snai)

 

Supponiamo che vogliamo spendere per la nostra scommessa complessivamente 120€. L'importo andrà così diviso:

1 (Will Hill) €54.20 * 2.50 = 135.50

X (Eurobet) € 38.71 * 3.50 = 135.50

2 (Snai) € 27.10 * 5.00 = 135.50

Come puoi vedere puntando su tutti e tre i risultati avrai una vincita matematica di €15.50.

 

Dopo aver trovato la surebets che ti interessa potrai ultilizzare il nostro calcolatore per sapere come dividere l'importo da giocare ed ottenere così una vincita matematica.

 

Come si può reperire questo calcolatore?

 

Visto che sono delle puntate sicure, non sarebbe meglio prendere le quote dei primi tempi che sono di norma più alte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può reperire questo calcolatore?

 

Visto che sono delle puntate sicure, non sarebbe meglio prendere le quote dei primi tempi che sono di norma più alte?

 

 

 

 

Il calcolatore, lo puoi fare tu stesso..

Dividendo la somma che vuoi giocare proporzionata per i 3 segni,a seconda del profitto piu' alto.

Si potresti giocare i primi tempi, pero' devi vedere se ti accettanola giocato sul sito..

Devi avere 3 agenzie dove giocare o comunque devi registrarti regolarmente in 3 siti di scommesse differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcolatore, lo puoi fare tu stesso..

Dividendo la somma che vuoi giocare proporzionata per i 3 segni,a seconda del profitto piu' alto.

Si potresti giocare i primi tempi, pero' devi vedere se ti accettanola giocato sul sito..

Devi avere 3 agenzie dove giocare o comunque devi registrarti regolarmente in 3 siti di scommesse differenti.

 

E come bisognerebbe fare con quote più basse? Volendo spendere sempre un totale di 120...

Esempio:

Grecia - Bosnia Erzegovina

 

1 = 2.10

 

2 = 3.20

 

3 = 3.40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcolatore, lo puoi fare tu stesso..

Dividendo la somma che vuoi giocare proporzionata per i 3 segni,a seconda del profitto piu' alto.

Si potresti giocare i primi tempi, pero' devi vedere se ti accettanola giocato sul sito..

Devi avere 3 agenzie dove giocare o comunque devi registrarti regolarmente in 3 siti di scommesse differenti.

 

Ho già 3 registrazioni effettuate correttamente, nella mia città ci sono tre centri scommesse (Snai, Goldbet, Better) e sono registrato a tutti e tre..

Sto provando a proporzionare ma, non riesco a effettuare una gestione che mi porti ad un valore di guadagno in tutti e tre i casi..

 

Ho preso in esame la partita Lazio - Milan di sabato sera:

 

1 @ 2.40 (Snai) - X @ 3.30 (Better) - 2 @ 3.07 (Goldbet)

 

Facendo i calcoli con un importo di 100 E complessivo guadagnerei solo con la X.. Dove sbaglio nella formula?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sto provando a proporzionare ma, non riesco a effettuare una gestione che mi porti ad un valore di guadagno in tutti e tre i casi..

 

Questo tipo di scommessa non può essere effettuato con tutte le partite...in pratica ce ne sono pochissime in una giornata calcistica,per cui devi essere bravo tu(o avere qualche programma) a trovarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già 3 registrazioni effettuate correttamente, nella mia città ci sono tre centri scommesse (Snai, Goldbet, Better) e sono registrato a tutti e tre..

Sto provando a proporzionare ma, non riesco a effettuare una gestione che mi porti ad un valore di guadagno in tutti e tre i casi..

 

Ho preso in esame la partita Lazio - Milan di sabato sera:

 

1 @ 2.40 (Snai) - X @ 3.30 (Better) - 2 @ 3.07 (Goldbet)

 

Facendo i calcoli con un importo di 100 E complessivo guadagnerei solo con la X.. Dove sbaglio nella formula?

 

 

con questa mi pare andrai sempre in perdita perchè la somma degli inversi delle quote è maggiore di 1. Comunque se cerchi su google ci sono un sacco di siti che spiegano il metodo di calcolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tipo di scommessa non può essere effettuato con tutte le partite...in pratica ce ne sono pochissime in una giornata calcistica,per cui devi essere bravo tu(o avere qualche programma) a trovarle.

 

.quotone

 

dovete trovare le partite con quote giuste.

 

con tutte le altre non si puo' fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla ripresa dei campionati seri (quindi non questo fine settimana,ma dall'altro) ho deciso che comincio anche io a giocare al raddoppio.

2,massimo 3 partite (preferibilmente over 1,5 in premier o bundes o al limite gli 1 con handicap di real,barca e bayern) per andare poco sopra i 2.

possibile che sia un percorso lungo,ma voglio vedere se nel medio periodo frutta.

ai posteri l'ardua sentenza :d

e mi sa che comincero' molto schiscio con € 5 : cosi' giusto per esagerare .yahooo

 

mi auto cito perche' per quello che riguarda il gioco al raddoppio ho anticipato l'inizio a ieri,ingolosito da alcune partite delle qualificazioni europee.

schedina di ieri :

  • russia - azerbaijan NO GOAL (presa)
  • san marino - moldova NO GOAL (presa)
  • andorra - estonia NO GOAL (presa)
  • lettonia - liechtenstein OVER 1,5 (presa)
  • israele - lussemburgo OVER 2,5 (presa)

 

Ho giocato 3€ (lo ammetto,non ho voluto esagerare :d ) ne ho vinti 14,05.

Questa INGENTE .yahooo somma verra' reivestita (per ora in toto) nelle seguenti partite del fine settimana :

  1. Man U - Stoke City over 1,5
  2. Fulham - Aston Villa over 1,5
  3. Dep.La Coruna - Barca over 1,5
  4. Borussia D. - Schalke04 over 1,5
  5. Real Madrid - Celta 1 con handicap.

In bocca al lupo (mi auto incito :risata3: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auto cito perche' per quello che riguarda il gioco al raddoppio ho anticipato l'inizio a ieri,ingolosito da alcune partite delle qualificazioni europee.

schedina di ieri :

  • russia - azerbaijan NO GOAL (presa)
  • san marino - moldova NO GOAL (presa)
  • andorra - estonia NO GOAL (presa)
  • lettonia - liechtenstein OVER 1,5 (presa)
  • israele - lussemburgo OVER 2,5 (presa)

Ho giocato 3€ (lo ammetto,non ho voluto esagerare :d ) ne ho vinti 14,05.

Questa INGENTE .yahooo somma verra' reivestita (per ora in toto) nelle seguenti partite del fine settimana :

  1. Man U - Stoke City over 1,5
  2. Fulham - Aston Villa over 1,5
  3. Dep.La Coruna - Barca over 1,5
  4. Borussia D. - Schalke04 over 1,5
  5. Real Madrid - Celta 1 con handicap.

In bocca al lupo (mi auto incito :risata3: )

 

Te la posso rubare ? Interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo idea di gioco è stata sviluppata (evidentemente meglio di quanto fatto qui sul forum) su una pagina di Facebook.

 

Le quote effettivamente sono sotto la soglia proposta in questo post (1.50), dividendo le partite in 2 tagliandi separati con risultati economici pazzeschi.

 

Non potendo inserire li link sul forum potete vedere il tutto cercando sul motore di ricerca di Facebook "Guadagnare uno stipendio con le scommesse".

 

Proviamo a farlo anche noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così, capiterà sempre che una partita per un'espulsione o un rigore dubbio sfugga alla legge delle probabilità e della statistica

Infatti!

Tra l'altro poi io non ci trovo gusto a rischiare 2 euro per vincerne 5...

Visto che non fumo,utilizzo i 20 euro che spenderei in sigarette nelle scommesse...se va male ci guadagno la salute e mi diverto..se va bene ci guadagno di salute,mi diverto e guadagno qualcosina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.