Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nevix

Vincere facile: Giocare 10 squadre con quota inferiore a 1.50

Post in rilievo

Il sistema proposto in prima pagina non è male, tuttavia, in un mese capita che almeno 2-3 big non entrino.

L'unico metodo per vincere col betting è il raddoppio e le sure bet.

Io ho da poco ritirato 30 euro fatti con i raddoppi. Ora da domani, inizierò di nuovo, con 2 euro fino ad arrivare ad altri 20-30 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte stronzate, a parte che le squadre con quote troppo basse poi perdono o pareggiano, si deve tenere conto anche di come arriva in forma la squadra che è sfavorita ci credo che tutti hanno messo 1 fisso su juve e fiorentina ma hanno vinto pescara e sampdoria oppure il real sociedad contro il barca 3 a 2,il galatasary ha perso 2 a 1 che * di metodo è giocare 10 partite con quote 1,10 o 1,40 è da gente che non sa giocare, se volete sbancare mettete partite facili e 2 con una quota di che va dai 2,50 ai 3,30 cosi si alza la vincita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti commenti negativi .uah

Quella schedina era solo un esempio in base alle sfide della prossima giornata, io intendevo dire che bisogna puntare su squadre com Man Utd, Man City, Juventus, Barcellona, Rea, Bayern ecc è rarissimo che perdano..

Trovato la prima gufatona della stagione .uah mannaggia a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

empoli padova goal

 

vicenza sassuolo over

 

cittadella livorno x2

 

sampodoria chievo 1x

 

bologna fiorentina goal

 

atalanta roma over

 

juventus siena 1 handicap

 

lazio pescara 1 handicap

 

facile facile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che e' gia difficile prenderne 2 di partite ....tu addirittura ora avresti il metodo per prenderne 10 ogni domenica?

bboohhhh....

io sono scettico. alla lunga una big che toppa ogni domenica esce sempre.

puoi vincere una,due,tre volte di fila.....poi magari per 10 volte non prendi e vai in passivo.

vuoi vincere tutte le domeniche con (quasi)certezza matematica? ne devi giocare 1 sola partita.

 

in base alle tue possibilita' ci metti quello che puoi e scegli una quota da 2 a 2.30 (credimi non e' difficile prenderla 1 se te le studi bene).

 

io dall inizio della stagione (giocando solo la serie a)con questo metodo ho toppato 1 sola domenica , ecco qui:

 

1 giornata= livorno roma 2 (quota a 2.2 giocati 100 euri incassati 220)

2 giornata= sassuolo livorno 2 (quota 2.4 giocati 100 vinti 240)

3 giornata=parma roma 2 ( quota 2 giocati 100 vinti 200)

4 giornata=sassuolo inter 2 (quota 1,9 giocati 100 vinti 190)

5 giornata= torino-verona 1 (quota 2,2 hanno pareggiato, giocati 100 ...vinto 0)

6 giornata= atalanta udinese 1 ( Quota 2,3 giocati 100 vinti 230)

quindi fino ad ora ho giocato 600 euri e ne ho incassati 1080, con un attivo di 480 euro in poco piu di 2 mesi).

 

io non posso giocarmi tanto , e quindi ci punto quello che posso( non ho molti hobby la mia passione e' solo il calcio e le scommesse), ma se uno potrebbe puntarci almeno 500/100 a partita i guadagni aumenterebbero in modo esponenziale.

 

fidatevi, senza esagerare,se volete andare in attivo questo e' l unico modo per vincere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che e' gia difficile prenderne 2 di partite ....tu addirittura ora avresti il metodo per prenderne 10 ogni domenica?

bboohhhh....

io sono scettico. alla lunga una big che toppa ogni domenica esce sempre.

puoi vincere una,due,tre volte di fila.....poi magari per 10 volte non prendi e vai in passivo.

vuoi vincere tutte le domeniche con (quasi)certezza matematica? ne devi giocare 1 sola partita.

 

in base alle tue possibilita' ci metti quello che puoi e scegli una quota da 2 a 2.30 (credimi non e' difficile prenderla 1 se te le studi bene).

 

io dall inizio della stagione (giocando solo la serie a)con questo metodo ho toppato 1 sola domenica , ecco qui:

 

1 giornata= livorno roma 2 (quota a 2.2 giocati 100 euri incassati 220)

2 giornata= sassuolo livorno 2 (quota 2.4 giocati 100 vinti 240)

3 giornata=parma roma 2 ( quota 2 giocati 100 vinti 200)

4 giornata=sassuolo inter 2 (quota 1,9 giocati 100 vinti 190)

5 giornata= torino-verona 1 (quota 2,2 hanno pareggiato, giocati 100 ...vinto 0)

6 giornata= atalanta udinese 1 ( Quota 2,3 giocati 100 vinti 230)

quindi fino ad ora ho giocato 600 euri e ne ho incassati 1080, con un attivo di 480 euro in poco piu di 2 mesi).

 

io non posso giocarmi tanto , e quindi ci punto quello che posso( non ho molti hobby la mia passione e' solo il calcio e le scommesse), ma se uno potrebbe puntarci almeno 500/100 a partita i guadagni aumenterebbero in modo esponenziale.

 

fidatevi, senza esagerare,se volete andare in attivo questo e' l unico modo per vincere qualcosa.

 

mi sembra rischioso come metodo, in base a cosa scegli le squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra rischioso come metodo, in base a cosa scegli le squadre?

partendo dal presupposto che qualsiasi tipo di scommessa e' un rischio, resta il fatto che il semplice calcolo delle probabilita' supporta la mia tesi.

piu' facile "prendere" un solo pronostico che prenderne 2 / 3 e via dicendo.

i criteri con cui le scelgo? guardo le squadre piu' in forma , leggo le possibili formazioni , le percentuali di vittorie in casa dell una e di sconfitta in trasferta dell altra e poi decido.

e cmnq non pronostico mai un pareggio.

ad esempio domenica prossima : bologna verona e' da 1 fisso (secondo me ).

il verona fuori casa ha all attivo 1 punti 7 gol subiti e appena 3 realizzati......il bologna in casa ha messo alle corde il milan ed ha gia fatto punti in casa contro la sampdoria(altro pareggio) mentre ha perso vs il toro.

ad esempio udinese cagliari: altro 1. questo piu' facile secondo me . udinese in casa viaggia a ritmi alti......il cagliari in trasferta ha pareggiato vs livorno e viola e perso vs il milan.

 

piu' sicuro l 1 dell udinese (a 2.10 che l 1 del bologna a 2,35 secondo me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giocando 10 squadre è molto difficile vincere la schedina in quanto sono sempre e comunque 10 eventi da prendere

Infatti ,io già 6 non le prendo figuriamoci 10 hehe. comunque io quando gioco più di 6 squadre le gioco sempre col sistema integrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ,io già 6 non le prendo figuriamoci 10 hehe. comunque io quando gioco più di 6 squadre le gioco sempre col sistema integrale

 

Infatti, meglio giocare pochi eventi, vincere non molto e vincere abbastanza spesso che giocare 10 eventi a quote basse, provare a vincere ugualmente poco ma inevitabilmente perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può capitare che una salti, ma devi essere sfortunato proprio! E poi credo che ne valga la pena rischiare, 5 euro non sono niente :) Credo ci sia l'80% di probabilità che si possa vincere.

Guarda... in realtà... domenica ho sbagliato la Juve a Verona...

Se ti racconto le bollette che mi sono saltate per il BARCELLONA di Guardiola... potrei scrivere un libro. Epica la sconficca in cass 1-2 col Rubin Kazan con l'1 dato a 1.15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ,io già 6 non le prendo figuriamoci 10 hehe. comunque io quando gioco più di 6 squadre le gioco sempre col sistema integrale

sì ma il calcio è stranissimo. Torino - Bologna di domenica era da 1 X integrale tutta la vita... avrei appallottolato tutto. Anzi, ho appallottolato tutto. Ma ho sbagliato anche la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì ma il calcio è stranissimo. Torino - Bologna di domenica era da 1 X integrale tutta la vita... avrei appallottolato tutto. Anzi, ho appallottolato tutto. Ma ho sbagliato anche la Juve...

Eh infatti quando succede questo ti passa proprio la voglia di giocare. Però almeno col sistema hai qualche possibilità in più di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento starete pensando che non è proprio facile chiudere una schedina di 10 squadre e in parte avete ragione. Ma non è difficile se le squadre che giocate sono le squadre più forti nel loro campionato, faccio un esempio:

 

Scelgo 2 squadre forti tra Serie A, Premier League, Bundesliga, La liga, e Ligue 1 che giocano possibilmente in casa e con squadre molto più scarse. Potete giocare anche altri campionati dove ci sono squadre che dominano il campionato indisturbate come il Porto. Dipende dalle partite che ci sono, potete anche giocare più squadre per campionato, o non giocare proprio ad esempio la sere A se ci sono Match come Juventus - Inter ecc..

 

Esempio in base alla prossima giornata:

 

Juventus - Chievo 1 Quota: 1.30

Tottenham - QPR 1 Quota: 1.48 (Qui si può pensare che il Tottenham non sia un grande club ma il QPR è ultimo in classifica)

Atletico Madrid - Valladolid 1 Quota: 1.33

Rayo Vallecano - Real Madrid Quota: 1.31

Bastia - PSG 2 Quota: 1.70 (Qui la quota è superiore a 1.50 ma è altrettanto superiore la rosa del PSG e dopo la vittoria per 4 a 1 è caricatissimo)

Marseille - Evian 1 Quota: 1.38

S. Braga - Rio Ave 1 Quota: 1.47

Porto - Beira Mar 1 Quota: 1.16

PSV - Feyenoord 1 Quota: 1.40

Twente - Heerenveen 1 Quota: 1.40

 

Importo: 5.00 € Vincita: 131.42 € + Eventuale Bonus quindi la vincita supera sicuramente i 150.00 €

 

Non ho inserito squadre come Manchester United o Manchester City perchè giocano contro Liverpool e Arsenal e quindi sono difficili da prendere. Ma nelle prossime giornate potreste giocarle tranquillamente e aumentare la probabilità di vincere.

 

Ripeto, per chiunque possa pensare che prendere 10 squadre sia difficile, si sbaglia. In questo caso non è difficile, fidatevi di me e provate a giocare questa schedina, anche buttandoci 2 euro tanto per provare.

 

Ditemi cosa ne pensate e se proverete a giocare una schedina con questo metodo!

La gioco da sempre e devo dire che 80% delle volte funziona!

 

La gioco da sempre e devo dire che 80% delle volte funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' pura matematica.

La quota è fatta/creata/modificata in modo da far vincere il book matematicamente prendendo in esame tutto il movimento di scommesse.

Sono solo probabilità. Giocare dieci eventi a 1.30 è come giocarne uno a 13.78. La probabilità di uscita è esattamente la stessa.

Prendendo tutte le scommesse nel mondo di 10 eventi a 1.30 in multipla in un anno si troverà in media 1 vittoria ogni 14 bollette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' pura matematica.

La quota è fatta/creata/modificata in modo da far vincere il book matematicamente prendendo in esame tutto il movimento di scommesse.

Sono solo probabilità. Giocare dieci eventi a 1.30 è come giocarne uno a 13.78. La probabilità di uscita è esattamente la stessa.

Prendendo tutte le scommesse nel mondo di 10 eventi a 1.30 in multipla in un anno si troverà in media 1 vittoria ogni 14 bollette.

Magari..Le scommesse non sono un gioco equo ma svantaggioso, ovviamente perché i bookmakers ci devono guadagnare.. con l'esempio che porti tu si vince circa una volta su 35.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari..Le scommesse non sono un gioco equo ma svantaggioso, ovviamente perché i bookmakers ci devono guadagnare.. con l'esempio che porti tu si vince circa una volta su 35.

Perchè 35.

La quota è 13.78, facciamo 14. Deriva da un evento multiplo formato da singoli eventi indipendenti a 1.30. 1.30 alla decima viene appunto 13.78. 1 volta ogni 14.

100/14= 7.14 % possibilità di vittoria

 

E' ovvio che ci sono quote civetta e che i bookies usano strategie per "indirizzare" le scommesse. Ma bene o male la quota rappresenta pura probabilità. Il bookies vince sempre sul grande numero. Non potrà mai perdere. A meno che non vada a sbagliare le quote base o che queste non seguano le variazioni a seconda delle puntate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.