Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta PRE Fiorentina Juventus: «Berbatov? Assurdo parlarne ancora. Jovetic? Solo apprezzamenti da parte nostra»

Post in rilievo

Eccone un altro di quelli che se si vince allora siamo delle divinità esenti da critiche, stile Conte. Quanto abbiamo speso in questi tre anni di gestione Marotta per vincere uno scudetto?

Quanto basta per tornare a vincere,meno di altri e nelle nostre possibilità.Poi,un conto è dire io prenderei,un altro conto è dare sistematicamente addosso ad un signor direttore sportivo che insieme a mister e societa' ha preso determinate decisioni.Ora dimmi che Marotta fa come gli pare e decide tutto lui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato lo vinceremo ugualmente senza grossi problemi, ma in CL non andremo molto lontano perchè là davanti siamo mediocri a meno che di qualche miracolo nel mercato di gennaio...

Forza gufi,avanti c'è posto(sul carro),mani avanti e via andare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza gufi,avanti c'è posto(sul carro),mani avanti e via andare!

più che gufi lo chiamerei SPAM!ignore list e pedalare!qui abbiamo vinto uno scudo da imbattutti, una supercoppa, siamo in Champions con una squadra rinforzata attraverso un mercato intelligente, siamo primi in classifica, abbiamo fatto un figurone a Londra e ci si permette di rompere i maroni?Ma certa gente è veramente ridicola, ancora che fa i conti in tasca di quanto abbiamo speso in 3 anni. Ma fateli a chi aveva speso il doppio senza vincere una mazza! non a chi ha raddrizzato una situazione vincendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece che comprarmi una Smart a 8.000 euro, perchè non ho acquistato una Mercedes ML a 60.000?

Devo essere proprio *, in effetti potevo pensarci prima...

vabbè..sei fuori strada..la juve quei soldi li ha altrimenti non li avrebbe offerti per pagare la clausola..hai fatto un paragone che non regge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è molto probabile che l'abbia bloccato già il real...

 

allora vediamo se ho capito male....premetto che parlo in generale da quanto si legge nel forum non nello specifico di te....se marotta prende troppi giovani non va bene perchè si spreca soldi....se non gli prende non va bene perchè ci siamo lasciati sfuggire un potenziale fuoriclasse.....in ogni modo sbaglia....giusto?...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vediamo se ho capito male....premetto che parlo in generale da quanto si legge nel forum non nello specifico di te....se marotta prende troppi giovani non va bene perchè si spreca soldi....se non gli prende non va bene perchè ci siamo lasciati sfuggire un potenziale fuoriclasse.....in ogni modo sbaglia....giusto?...........

 

allora io sono pro-giovani sempre.

preferisco un immobile ad un matri.

e un appelt pirès ad un padoin.

quindi il tuo ragionamento non mi tocca minimamente.

se dico che marotta deve prendere vietto io lo dico convino di ciò perchè il ragazzo ha grandi potenzialità....

i vari aguero ed higuain sono stati presi a 17/18 anni pagati anche abbastanza, ma oggi sono dei campioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io sono pro-giovani sempre.

preferisco un immobile ad un matri.

e un appelt pirès ad un padoin.

quindi il tuo ragionamento non mi tocca minimamente.

se dico che marotta deve prendere vietto io lo dico convino di ciò perchè il ragazzo ha grandi potenzialità....

i vari aguero ed higuain sono stati presi a 17/18 anni pagati anche abbastanza, ma oggi sono dei campioni....

 

vabbè non hai capito capito cosa intendevo dire.....pazienza.....alla prossima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè..sei fuori strada..la juve quei soldi li ha altrimenti non li avrebbe offerti per pagare la clausola..hai fatto un paragone che non regge

No no, il paragone regge eccome. Sicuramente più del tuo ragionamento.

La Juventus 30 milioni in contanti non li ha mai avuti, altrimenti li avrebbe offerti a fine Luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, il paragone regge eccome. Sicuramente più del tuo ragionamento.

La Juventus 30 milioni in contanti non li ha mai avuti, altrimenti li avrebbe offerti a fine Luglio.

se lo dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.