Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta PRE Fiorentina Juventus: «Berbatov? Assurdo parlarne ancora. Jovetic? Solo apprezzamenti da parte nostra»

Post in rilievo

quanto ci avrebbe fatto comodo jovetic mamma mia...

invece di comprare giovinco a 13 prendevamo jojo a 35-40 ed eravamo apposto per almeno 6-7 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma perche' non ci vai tu a fare il dg dato che sei cosi' competente?

 

Ma guarda che io firmo anche subito, stai tranquillo che asamoah a 18 milioni lo so prendere anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che io firmo anche subito, stai tranquillo che asamoah a 18 milioni lo so prendere anche io

 

e cm è che stai ancora qua? stai aspettando che marotta bussa alla tua porta x offrirti il suo posto? vai a fare corsi, studia, buttati nella mischia e vedi che puoi fare no?

 

ma abbi un pò di umiltà che certi discorsi fanno solo che pena... fenomeno da tastiera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta vai a casa che è meglio e parla quando avrai regalato a questa squadra un attacco di competenza e degno del blasone di questa società.

 

oh ma perche' non ci vai tu a fare il dg dato che sei cosi' competente?

 

Forum = considerazioni = chiacchere da bar

 

Ad esempio io ancora sono in attesa di vedere questo famoso top player promesso da Marotta nel mese di Giugno. Se poi si chiama Giovinco basta dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cm è che stai ancora qua? stai aspettando che marotta bussa alla tua porta x offrirti il suo posto? vai a fare corsi, studia, buttati nella mischia e vedi che puoi fare no?

 

ma abbi un pò di umiltà che certi discorsi fanno solo che pena... fenomeno da tastiera..

Qui se qualcuno critica sapete solo fare sti discorsi...cosa lo teniamo a fare in piedi sto forum se non si può discutere di niente? Ho il diritto di dire che marotta ha sbagliato a non prendere un attaccante? O devo essere il dio dei DS per farlo? Ho diritto di dire che Giovinco sta facendo pena, oppure devo essere Maradona per dirlo? Qui quelli che fate pena siete voi che non sapete come controbattere a certe argomentazioni se non dicendo "se sei più bravo vai te, fenomeno da tastiera". Datti una calmata va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui se qualcuno critica sapete solo fare sti discorsi...cosa lo teniamo a fare in piedi sto forum se non si può discutere di niente? Ho il diritto di dire che marotta ha sbagliato a non prendere un attaccante? O devo essere il dio dei DS per farlo? Ho diritto di dire che Giovinco sta facendo pena, oppure devo essere Maradona per dirlo? Qui quelli che fate pena siete voi che non sapete come controbattere a certe argomentazioni se non dicendo "se sei più bravo vai te, fenomeno da tastiera". Datti una calmata va

 

tu non hai detto questo. hai detto che sapresti fare meglio il lavoro di marotta. vai allora, che aspetti? e cmq..l'attaccante l'ha preso e si chiama Bendtner! o x caso doveva sborsare 30/40 milioni x jovetic? tanto basta pagare no? a quella cifra ci so buoni tutti a prenderlo...

 

e cmq..figurati se non si può avere un opinione su come stanno giocando i nostri, ma occorre prima di tutto coerenza ed quilibrio nei giudizi. da come parlavi tu mi sembravi un pò stocavolo e questi atteggiamenti da saccente a me danno fastidio e te l'ho detto senza giri di parole. posso esprimere la mia opinione no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta vai a casa che è meglio e parla quando avrai regalato a questa squadra un attacco di competenza e degno del blasone di questa società.

 

 

 

Forum = considerazioni = chiacchere da bar

 

Ad esempio io ancora sono in attesa di vedere questo famoso top player promesso da Marotta nel mese di Giugno. Se poi si chiama Giovinco basta dirlo.

 

secondo me c stiamo un pò troppo fossilizzando sul concetto di top player. io personalmente non voglio che la mia società spenda 40 milioni per un giocatore che ne guadagna altrettanti 7/8 di ingaggio quando non è strettamente necessario all'economia della squadra. svenarsi x far vendere più magliette non la trovo sensata. tutto deve essere rapportato a quello che ci serve. i giocatori che cercavamo non ce li hanno dati chi x un motivo chi x un altro. e cmq siamo primi in classifica con milgior attacco, miglior difesa e due punti in più rispetto all'anno scorso...c'era bisogno di sto top player?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di comprare giovinco a 13 prendevamo jojo a 35-40 ed eravamo apposto per almeno 6-7 anni

Invece che comprarmi una Smart a 8.000 euro, perchè non ho acquistato una Mercedes ML a 60.000?

Devo essere proprio *, in effetti potevo pensarci prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me c stiamo un pò troppo fossilizzando sul concetto di top player. io personalmente non voglio che la mia società spenda 40 milioni per un giocatore che ne guadagna altrettanti 7/8 di ingaggio quando non è strettamente necessario all'economia della squadra. svenarsi x far vendere più magliette non la trovo sensata. tutto deve essere rapportato a quello che ci serve. i giocatori che cercavamo non ce li hanno dati chi x un motivo chi x un altro. e cmq siamo primi in classifica con milgior attacco, miglior difesa e due punti in più rispetto all'anno scorso...c'era bisogno di sto top player?

 

Non necessariamente top player è in rima con oneri di spesa elevati.

Ma nemmeno spenderne un terzo e portarsi a casa delle ciofeche galattiche lasciando un reparto in balia degli eventi e sguarnendo riserve preziose a centrocampo dato che si è costretti per rifiatare Vidal e Marchisio a far giocare fuori ruolo il povero Giaccherini che dei vari Martinez e Giovinco ne sono piene le stalle.

 

Marotta farebbe bene: a) a tacere, b) a fare del mercato con più cervello c) ad evitare che si faccia la fine dell'Arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre succedono queste polemiche solo quando c'è la juve, ma quando siamo parte lesa nessuno apre bocca...

Lo stesso Jovetic era nelle mani di Secco, prima che Corvino con un azione rapida e simile a quella Berbatov, lo portasse a Firenze.

Cosa successa anche a Moggi con Stancovic, ma nessuno si scandalizò, anzi...

Queste cose sono sempre successe e sempre succederanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non necessariamente top player è in rima con oneri di spesa elevati.

Ma nemmeno spenderne un terzo e portarsi a casa delle ciofeche galattiche lasciando un reparto in balia degli eventi e sguarnendo riserve preziose a centrocampo dato che si è costretti per rifiatare Vidal e Marchisio a far giocare fuori ruolo il povero Giaccherini che dei vari Martinez e Giovinco ne sono piene le stalle.

 

Marotta farebbe bene: a) a tacere, b) a fare del mercato con più cervello c) ad evitare che si faccia la fine dell'Arsenal

Marotta è tutto tranne che un buon oratore, anche se qualcuno crede il contrario.

I soldi per il grande acquisto non ci sono mai stati e presumibilmente non ci saranno nemmeno il prossimo anno.

Io vedo gente perdere il lavoro ogni santo giorno, non c'è un' azienda italiana che si trovi in acque tranquille.

Il calcio italiano non può più permettersi determinati lussi. Si deve lavorare di fantasia ed intelligenza. Mi pare che qualche soddisfazione Conte e Marotta ce l' abbiano regalata in un anno. Lasciamoli lavorare in pace, consci che il botto da 35 milioni non se lo può permettere nessuno in Italia. Ma nemmeno da 25.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è tutto tranne che un buon oratore, anche se qualcuno crede il contrario.

I soldi per il grande acquisto non ci sono mai stati e presumibilmente non ci saranno nemmeno il prossimo anno.

 

Allora, è meglio il silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, è meglio il silenzio.

Parla troppo ed è un dato di fatto ma spesso le sue dichiarazioni vengono totalmente travisate o manipolate con titoloni che non corrispondono alla sostanza del discorso.

Ciò detto, basterebbe solo accendere il cervello per capire che certe operazioni in questo periodo storico sono semplicemente insostenibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non hai detto questo. hai detto che sapresti fare meglio il lavoro di marotta. vai allora, che aspetti? e cmq..l'attaccante l'ha preso e si chiama Bendtner! o x caso doveva sborsare 30/40 milioni x jovetic? tanto basta pagare no? a quella cifra ci so buoni tutti a prenderlo...

 

e cmq..figurati se non si può avere un opinione su come stanno giocando i nostri, ma occorre prima di tutto coerenza ed quilibrio nei giudizi. da come parlavi tu mi sembravi un pò stocavolo e questi atteggiamenti da saccente a me danno fastidio e te l'ho detto senza giri di parole. posso esprimere la mia opinione no?

Tu non hai espresso una tua opinione, tu stai offendendo, che è cosa ben diversa. Io non ho detto che so fare meglio di lui, ho affermato che un dirigente della juventus, in serie A, deve saper fare il suo lavoro, altrimenti va a casa. E per me marotta non è pienamente sufficiente. Questa è la mia opinione, che non conta niente ma serve per discutere sul forum e confrontarsi. Poi sei arrivato tu a fare il difensore d'ufficio senza argomentare niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di parlare vai a lavorare!!!!!!!!!!!!

 

ps vietto in argentina aspetta che qualcuno lo vada a prendere...è giovanissimo e costa poco... cosa aspettiamo????

 

aspetta..............accendo la play station e lancio football manager e lo prendo subito .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta..............accendo la play station e lancio football manager e lo prendo subito .doh

 

nel frattempo che accendi la ps3, un dg lo ha già preso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di parlare vai a lavorare!!!!!!!!!!!!

 

ps vietto in argentina aspetta che qualcuno lo vada a prendere...è giovanissimo e costa poco... cosa aspettiamo????

Portacelo te,tanto il tempo non ti manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berbatov è solo un pretesto per riaccendere una rivalità.

Un'occasione colta al volo da Della Valle per riavvicinare ulteriormente i tifosi alla squadra, facendo muro contro il nemico di sempre.

Strategia patetica ma sempre di grande impatto su una piazza di così poco valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cm è che stai ancora qua? stai aspettando che marotta bussa alla tua porta x offrirti il suo posto? vai a fare corsi, studia, buttati nella mischia e vedi che puoi fare no?

 

ma abbi un pò di umiltà che certi discorsi fanno solo che pena... fenomeno da tastiera..

Qui se qualcuno critica sapete solo fare sti discorsi...cosa lo teniamo a fare in piedi sto forum se non si può discutere di niente? Ho il diritto di dire che marotta ha sbagliato a non prendere un attaccante? O devo essere il dio dei DS per farlo? Ho diritto di dire che Giovinco sta facendo pena, oppure devo essere Maradona per dirlo? Qui quelli che fate pena siete voi che non sapete come controbattere a certe argomentazioni se non dicendo "se sei più bravo vai te, fenomeno da tastiera". Datti una calmata va

2 anni,uno scudetto e una supercoppa,imbattuti,attualmente primi in classifica etc..etc....Questi sono i fatti.Marotta prendi,vai ,fai.....al massimo usa il condizionale.Un conto sono le opinioni,una conto le offese e le denigrazioni sistematiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni,uno scudetto e una supercoppa,imbattuti,attualmente primi in classifica etc..etc....Questi sono i fatti.Marotta prendi,vai ,fai.....al massimo usa il condizionale.Un conto sono le opinioni,una conto le offese e le denigrazioni sistematiche.

 

Eccone un altro di quelli che se si vince allora siamo delle divinità esenti da critiche, stile Conte. Quanto abbiamo speso in questi tre anni di gestione Marotta per vincere uno scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.