Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cena il 29/10 a Ivrea con Buffon, Marchisio, Giovinco, Conte e VS

Post in rilievo

sfortunatamente il mio livello di autostima non è ancora così basso da voler pagare 40euro per andare ad una cena dall'altra parte d'italia per vedere giocatori scocciati di essere lì

la storia di baggio e schillacci è agghiacciante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè ma è il tifoso che è felice di incontrare i suoi beniamini non il contrario. Permettitimi, attualizzando, fossi in Matri, esempio a caso sefz , quella sera la vorrei passare con la Nargi non con centordicimila tifosi che spingono e sgomitano per una foto. Giustamente. .ghgh E poi magari Schillaci aveva altri pensieri e Baggio era una Star, giusto il prezzo di listino.

Matri deve pensare a segnare più che andare alle cene, per dio.

 

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfortunatamente il mio livello di autostima non è ancora così basso da voler pagare 40euro per andare ad una cena dall'altra parte d'italia per vedere giocatori scocciati di essere lì

la storia di baggio e schillacci è agghiacciante..

tipo quelle dello scorso anno? hai ragione certe facce musone ..

 

 

C_3_Media_1390627_immagine_obig.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo quelle dello scorso anno? hai ragione certe facce musone ..

 

 

C_3_Media_1390627_immagine_obig.jpg

posso darti ragione su fatto del muso, in quanto io non c'ero ed ho commentato abbastanza di pancia quello che ho letto sopra. Nel video mi ero soffermato soltanto su un matri perennemente a testa china e non avevo notato uno storari molto solare. Mea culpa. Però per il resto la penso uguale: io non riesco a farmi tra andata e ritorno 1000km ed a pagare 40 euro di cena! Che non siano scazzati mi pare il minimo! In questo caso, se qualcuno ha tempo e disponibilità buon divertimento :) Ma ribadisco il concetto: che ci sia un certo tipo di clima dev'essere scontato visto il sacrificio che fa la gente per """incontrarli""" ( per quanto si possa utilizzare questo termine, visto quanta gente ci sarà)

 

ed in ogni caso, leggere certi post mi agghiaccia...non so per quale ragione un utente possa aver certe cose, se vere l'unica cosa che mi viene da pensare è: che schifo.

Mi ricordo, taanti anni fà il club del paese invitò UN certo Roberto Baggio che volle 10 milioni di lire per venire a mangiare, così il club virò le sue attenzioni verso schillaci che si accontentò di 5 milioni.

 

Mi ricordo la faccia del schillaci che sbuffava e guardava il suo orologio, sbuffava e guardava l'orologio.

 

Mi ricordo anche che gli regalarono una targa ricordo, che dimenticò sul tavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa meglio del Mucca Pazza non si poteva trovare?????

Ci sono stato un paio di volte...pessimo

 

 

 

fa hahare

 

eh... diciamo che a me non è piaciuto..... ma ci sono gusti diversi al mondo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma è il tifoso che è felice di incontrare i suoi beniamini non il contrario.

 

 

E poi magari Schillaci aveva altri pensieri e Baggio era una Star, giusto il prezzo di listino.

 

....assolutamente in disaccordo....secondo me queste iniziative non si devono proprio intraprendere...sei tifoso....vai allo stadio o ti guardi la partita in tv....non esiste che pago 10 milioni un giocatore per venire a cena con me!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo, taanti anni fà il club del paese invitò UN certo Roberto Baggio che volle 10 milioni di lire per venire a mangiare, così il club virò le sue attenzioni verso schillaci che si accontentò di 5 milioni.

 

Mi ricordo la faccia del schillaci che sbuffava e guardava il suo orologio, sbuffava e guardava l'orologio.

 

Mi ricordo anche che gli regalarono una targa ricordo, che dimenticò sul tavolo

 

Vergognoso...e triste....preferisco una cena tra noi tifosi che stare a tavola con certa gente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che i giocatori vengono gratis...si paga la cena e le spese sostenute dagli organizzatori

 

Alla cena ci sara'anche Antonio Conte..per la felicita'di tanti...e per non so cosa di chi critica a prescindere senza sapere le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo quelle dello scorso anno? hai ragione certe facce musone ..

 

 

C_3_Media_1390627_immagine_obig.jpg

 

se qui mi avessero chiesto 200 per la cena ... non avrei esitato.... ma io la penso diversamente... peccato che queste cose si possano fare solo fino a 20 km da torino ...se gia sei a 21 ti dicono di no.... ( cmq io l anno scorso ... ho portato 70 persone a cena ....solo per la cena ... costo 40 euro piu spese di viaggio .... e per l occasione ci siamo visti la partita il giorno dopo ....) costo operazione 140 euro ... ( compreso biglietto stadio vs cesena ) quagliarella pepe pazienza marotta conte ...

ah veniamo da latina ... 780 km ... ad andare 780 a tornare ... piu di 1500 km ... quindi ... nnt è impossibile ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ragazzi chi vuol venire con noi da roma e dintorni ... due posti in macchina ... rimaniamo fino a mercoledi vediamo la partita juve bologna e torniamo ... se qualcuno vuole venire ... ci contatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, per chi fosse ancora interessato alla cena, sono disponibili gli ultimissimi biglietti su questo link.

 

http://www.blooum.com/it/offerta.php?id=64&cat=3

 

Grazie mille, ci vediamo là per chi ci sarà!

 

è ancora possibile riservare qualche posto?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<p>

Ciao a tutti ragazzi, per chi fosse ancora interessato alla cena, sono disponibili gli ultimissimi biglietti su questo link.

 

http://www.blooum.co...php?id=64&cat=3

 

Grazie mille, ci vediamo là per chi ci sarà!

 

Si puo prenotare pure dalla Francia?

 

Questa volta forse riesco a partecipare anche io @@ dovrei riuscire a prendere mezza giornata per venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ragazzi chi vuol venire con noi da roma e dintorni ... due posti in macchina ... rimaniamo fino a mercoledi vediamo la partita juve bologna e torniamo ... se qualcuno vuole venire ... ci contatti..

 

se qualcuno vuole venire con noi .. e non ha il biglietto con il bologna glielo REGALIAMO noi .... !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.