Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cena il 29/10 a Ivrea con Buffon, Marchisio, Giovinco, Conte e VS

Post in rilievo

 

 

 

 

Mi ricordo la faccia del schillaci che sbuffava e guardava il suo orologio, sbuffava e guardava l'orologio.

 

Mi ricordo anche che gli regalarono una targa ricordo, che dimenticò sul tavolo

 

E si vede che la targa ricordo non funzionava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo, taanti anni fà il club del paese invitò UN certo Roberto Baggio che volle 10 milioni di lire per venire a mangiare, così il club virò le sue attenzioni verso schillaci che si accontentò di 5 milioni.

 

Mi ricordo la faccia del schillaci che sbuffava e guardava il suo orologio, sbuffava e guardava l'orologio.

 

Mi ricordo anche che gli regalarono una targa ricordo, che dimenticò sul tavolo

 

:upss:

Questa storia è agghiacciante

 

E si vede che la targa ricordo non funzionava...

 

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato meglio un weekend ma capisco che i calciatori di solito hanno altro da fare il sabato o la domenica :d Farò di tutto per esserci anche se è difficile................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo, taanti anni fà il club del paese invitò UN certo Roberto Baggio che volle 10 milioni di lire per venire a mangiare, così il club virò le sue attenzioni verso schillaci che si accontentò di 5 milioni.

 

Mi ricordo la faccia del schillaci che sbuffava e guardava il suo orologio, sbuffava e guardava l'orologio.

 

Mi ricordo anche che gli regalarono una targa ricordo, che dimenticò sul tavolo

 

Vabbè ma è il tifoso che è felice di incontrare i suoi beniamini non il contrario.

 

Permettitimi, attualizzando, fossi in Matri, esempio a caso sefz , quella sera la vorrei passare con la Nargi non con centordicimila tifosi che spingono e sgomitano per una foto.

 

Giustamente. .ghgh

 

E poi magari Schillaci aveva altri pensieri e Baggio era una Star, giusto il prezzo di listino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo fa una lo fanno tutti, beh certamente

no sicuramente,ma se credi davvero che ai giocatori della juventus gliene freghi veramente qualcosa di questa cena....sei fuori strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no sicuramente,ma se credi davvero che ai giocatori della juventus gliene freghi veramente qualcosa di questa cena....sei fuori strada

meglio che stare sulla strada di chi è convinto di avere la verità in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che anche una bella iniziativa come questa deve essere oggetto di polemiche? Eddai...

 

fin quando nn si è in grado di accettare il pensiero altrui è inevitabile... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo, taanti anni fà il club del paese invitò UN certo Roberto Baggio che volle 10 milioni di lire per venire a mangiare, così il club virò le sue attenzioni verso schillaci che si accontentò di 5 milioni.

 

Mi ricordo la faccia del schillaci che sbuffava e guardava il suo orologio, sbuffava e guardava l'orologio.

 

Mi ricordo anche che gli regalarono una targa ricordo, che dimenticò sul tavolo

che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro....ristorante consigliatissimo........ :) :)

 

beh... non direi.. Ma i gusti sono gusti. Non è il caso di fare polemica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cena con un centinaio di persone con i giocatori seduti a un loro tavolo in compagnia dei soliti intimi e che con riluttanza e fastidio al massimo vi concederanno una foto. A che pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo, taanti anni fà il club del paese invitò UN certo Roberto Baggio che volle 10 milioni di lire per venire a mangiare, così il club virò le sue attenzioni verso schillaci che si accontentò di 5 milioni.

 

Mi ricordo la faccia del schillaci che sbuffava e guardava il suo orologio, sbuffava e guardava l'orologio.

 

Mi ricordo anche che gli regalarono una targa ricordo, che dimenticò sul tavolo

a proposito di baggio e schillaci oggi ho visto una partita su rai sport napoli juve degli anni 90..doveva essere una delle ultime juve del trap..aggressiva in mezzo al campo come la juve di conte..il primo tempo è era 2-0 per la juve con doppietta di baggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.