Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Quale dei giocatori del passato vi manca di più?

Post in rilievo

Penso che Nedved sia stato uno dei colpi più geniali di Moggi ! Mi manca troppo . Altri tempi ..

 

Il Del Piero pre infortunio. Per i più giovani,era come avere oggi in squadra CR7 o Messi.

In questo calcio fatto da sperperi e sceicchi anche se ci ricapitasse un giocatore simile,non durerrebbe da noi più di 2 stagioni.

 

Credo che ormai il pallone sia in mano a chi ha più soldi . Una quindicina di anni fa ,senza tutti questi sceicchi ,c'era più equilibrio in sede di mercato e sul campo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei giocatori preferiti sono stati Laudrup, Platini, Kohler, Baggio, Nedved, Tacconi, Peruzzi ed ora Buffon. Ho sempre avuto un debole per i portieri perché sono un ex. portiere a livello giovanile ed amatoriale. Ovviamente ci sono anche altri giocatori che ho molto apprezzato come Conte, Davids, Zidane, Del Piero, Trezeguet, Vialli, Ravanelli, Ferrara, Montero, De Agostini (sottovalutato), Marocchi (che é stato alla Juve per molti anni ed ha vinto tutto) eccettera.

 

Se devo fare una graduatoria dei giocatori ai quali sono maggiormente affezionato, sarebbe piú o meno come questa: 1. Tacconi, 2. Peruzzi, 3. Buffon...perché per me i portieri vengono sempre prima. :d.....e poi 4. Laudrup, 5. Baggio, 6. Platini, 7. Nedved, 8. Kohler. 9. Conte, 10. Vialli.

 

Si, ho messo Tacconi prima di tutti. Per me é un mito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.