Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Quale dei giocatori del passato vi manca di più?

Post in rilievo

ovviamente è un impresa molto difficile, pero' avendolo visto giocare e per di piu' in un calcio che ora è solo un ricordo dico senza dubbio PLATINI

 

( ovviamente non ne avranno a male, ADP, Zidane,Trezeguet, Scirea, Tardelli, Zoff, Cabrini, le un altro centinaio di miei preferiti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pacione

 

.brr .brr .brr mi viene in mente un Juve-Barcellona con non ricordo nemmeno quanti gol aveva sbagliato , quella sera l'avrei preso volentieri a calci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Roi, Michel Platini.

Immenso, unico. Fuoriclasse straordinario.

L'intelligenza e l'estro applicati al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.brr .brr .brr mi viene in mente un Juve-Barcellona con non ricordo nemmeno quanti gol aveva sbagliato , quella sera l'avrei preso volentieri a calci

.ghgh

 

 

 

:upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allo stato attuale delle cose Trezeguet tutta la vita, a proposito, giusto per rinfrescare la memoria a quanti l'avessero smarrita, è stato Marotta a fare fuori Trezeguet!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.