Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Quale dei giocatori del passato vi manca di più?

Post in rilievo

a pari merito nel mio cuore hanno un posto speciale:Platini-Scirea-Zidane-Nevdev-Davids-Baggio R.-poi a seguire Montero-Ferrara-Thuram-Trezeguet-Cannavaro-Bonini-Peruzzi-Buffon-Zoff-Rui Barros(grande doppietta ai prescritti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha avuto la fortuna irripetibile di vederlo giocare e di seguirne le gesta c'è solo un nome: Le Roi Michel...., Unico, immarcabile, intelligente, regista, rifinitore, goleador eccelso e, fuori dal campo, ironico, pungente pronto a rintuzzare e a mortificare giornalisti idioti e aggressivi (ahi quanto ci servirebbe oggi uno come lui!!!)....

 

Condivido anche le virgole. La nostra squadra ha avuto grandissimi giocatori ma imho lui è stato il più grande sotto molti

profili, basta vedere dove è arrivato. Spero che un giorno non troppo lontano ci possa consegnare la coppa dalle grandi orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...ce ne sono tanti che mi mancano..tanto per citarne qualcuno (rigorosamente in ordine casuale) il Re David, Zidane, Alex, Pavel, Camoranesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ordine:

 

1: Roberto Baggio

2: Pavel Nedved

3: Zinedine Zidane

4: Alessandro Del Piero

5: Edgar Davids

6: David Trezeguet

 

No dai Baggio davanti a Pavel e al 10 no.....................però logicamente rispetto la tua classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti non si può dire solo un nome.

 

Ma posso precisare un paio di nomi:

 

Torricelli - per la grinta e per essere venuto direttamente da una squadra di Serie D (penso)... ha sputato sangue per questa maglia

Nedved, Davids - idoli!!

Baggio, Del Piero, Zidane - fuoriclassi

Lombardo - perchè assomigliava troppo mio zio e correva senza stoppare mai

Trezeguet - bomber assoluto.. poteva fare sempre il suo gol

Julio Cesar, Kohler - difesa quasi insuperabile

 

Ma poi ancora tanti altri...

 

FORZA JUVE PER SEMPRE E PER QUESTO NON SI POSSONO DIRE SOLO UN PAIO DI NOMI MA NOMINARE SEMPRE LA JUVENTUS IN TUTTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel Platini - Roberto Bettega - Alex Del Piero

 

Fra qualche anno (speriamo tra parecch anni), vorrei aggiungere Gigi Buffon e magari Claudio Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto ma i guerrieri tipo Nedved, Davids, Montero, Conte, ecccc......lo stesso Del Piero con classe ma secondo me non voleva pardere nemmeno a calcetto in spaiggia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente i tre 10 che ho amato di più, ovvero Platinì, Del Piero e (so che mi prenderò un mare di critiche, ma per resta il talento più cristallino forse mai partorito in Italia, e uno dei più grandi di tutti i tempi a livello mondiale - almeno a livello di talento) Baggio.

Quel che servirebbe invece di sicuro è Trezeguet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi, da davids a nedved, ale, montero, ciro, david

 

Però per quelli della mia generazione, il mito dei miti, l'inarrivabile, è e sarà sempre michel platini !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.