Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

und3r91

I pronostici del mister...

Post in rilievo

Ragazzi, io inoltre vi consiglio, hot-odds.com, è un sito di comparazione quote. Io di solito, di domenica in domenica, faccio una piccola "raccolta" tra le varie pagine di Facebook ed hot-odds, 2-3 settimane fa ho preso 215 euro così, prendendo l'X del Napoli a Catania, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io inoltre vi consiglio, hot-odds.com, è un sito di comparazione quote. Io di solito, di domenica in domenica, faccio una piccola "raccolta" tra le varie pagine di Facebook ed hot-odds, 2-3 settimane fa ho preso 215 euro così, prendendo l'X del Napoli a Catania, per esempio.

 

Boh dai ma la storie delle quote e' una *, mica i bookmakers sanno chi vince e al limite sta a noi decidere di metter un over piuttosto che un risultato fisso.... Dipende dalle sensazioni e dalla formadella squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non è che analizza le quote, analizza i flussi di giocata. Ovviamente, più persone giocano un segno, più il bookmaker abbassa la quota. Poi, ovviamente, non è sempre così, bisogna anche saper intuire il colpo. ;)

Se volete, passate anche qui: http://www.facebook.com/pages/I-pronostici-dello-zio/302131393228646?ref=ts&fref=ts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio Angelo, perchè hai lo stemma dei prescritti ? :o

Ho perso una scommessa con BlueDevil, in caso di vittoria dei prescritti contro la Juve dovevo mettere il logo loro (e viceversa) e ha vinto lui :(

 

devo resistere una settimana e poi si torna alla normalitá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla pagina corre voce che sia stata rubata da alcuni hacker...in effetti prima le prendeva quasi tutte e ora le sbaglia quasi tutte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho perso una scommessa con BlueDevil, in caso di vittoria dei prescritti contro la Juve dovevo mettere il logo loro (e viceversa) e ha vinto lui :( devo resistere una settimana e poi si torna alla normalitá

 

Io farei ricorso sefz

 

Dalla pagina corre voce che sia stata rubata da alcuni hacker...in effetti prima le prendeva quasi tutte e ora le sbaglia quasi tutte...

 

Secondo me è sempre lui che cerca di giustificarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso una scommessa con BlueDevil, in caso di vittoria dei prescritti contro la Juve dovevo mettere il logo loro (e viceversa) e ha vinto lui :(

 

devo resistere una settimana e poi si torna alla normalitá

 

Fossi in te non entrerei per una settimana. .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi le giocate tali quali alle sue le schedine?

il listone mi sembra abbastanza improbabile azzeccarlo per via del grande numero di partite giocate..

sta settimana me lo studio per bene! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguito la scorsa sett e mi sono fatto 330€.. Sa sabato qualcosa è cambiato.. Non per niente quella pagina è un disastro ora.. È un peccato.. Speriamo che a breve torni ad essere il solito.. 2 sett gente con 1 euro ne ha vint più di 400!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguito la scorsa sett e mi sono fatto 330€.. Sa sabato qualcosa è cambiato.. Non per niente quella pagina è un disastro ora.. È un peccato.. Speriamo che a breve torni ad essere il solito.. 2 sett gente con 1 euro ne ha vint più di 400!!

 

Che partite hai giocato? Io sinceramente ho preferito non giocarle perchè la maggior parte delle quote che propone sono troppo basse.

 

Tra l'altro adesso non pubblica più pronostici ma pare che vorrebbe vendere 1 app per cellulare del costo di 1 euro...mi sa che ha gettato la maschera e vuole fare dei soldini approfittando di qualche ingenuo...spero che non venga in mente a nessuno di dare qualcosa a questo buffone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partite hai giocato? Io sinceramente ho preferito non giocarle perchè la maggior parte delle quote che propone sono troppo basse.

 

Tra l'altro adesso non pubblica più pronostici ma pare che vorrebbe vendere 1 app per cellulare del costo di 1 euro...mi sa che ha gettato la maschera e vuole fare dei soldini approfittando di qualche ingenuo...spero che non venga in mente a nessuno di dare qualcosa a questo buffone

 

l'applicazione non è sua ma di qualche asino ... ormai è un covo di asini.. ho giocato una schedina una settimana fa.. moltiplicatore 10, piu qualche tripla e doppia... e due sabati fa ha fatto 25/25 facendo vincere un capitale a chi l'aveva seguito.. poi come dicevo qualcosa è successo ed è sparito... e sabato è arrivato con una multipla moltiplicatore 10... da ridere. e ne ha prese poche.. sicuramente qualcosa è successo.. e come sempre la gente invece di approfittare di qualcuno competente non fa altro che tentare di imitarlo e di fatti ora ci sono mille mila fake, la pagina non è piu come prima e lui (Se è ancora lui) ha smesso di fare il mister... ed è un vero peccato....

a breve comunque pare che attiverà il proprio sito e l'applicazione per iphone (ovviamente gratuita)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatelo perdere ragazzi, anche io potrei vincere come fa lui. Mette un listone di 20-25 partite tutte quotate bassissime che ti eliminano pure il bonus alla snai.

Oppure mette 2-3 partite e uno dovrebbe scommettere almeno 10 euro. Che senso ha cosi? Usate la vostra testa e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me , si è venduto la pagina, detto questo , qualche risultato a quota 3, lo riesce a prendere anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho scoperto da 2 giorni la pagina fb 'I pronostici del Mister'

dove un tizio fa le schedine che sono MOLTO spesso vincenti

tanto è vero che la pagina è seguita da ben 140 mila persone.

 

Tanti ragazzi stanno facendo un sacco di soldi seguendo

fedelmente le scommesse del mister.

 

La conoscete? Cosa ne pensate?

 

Non la conoscevo... grazie... ci provero' !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare se la sia venduta... non capisco l'utilità di comprarsi una pagina su facebook. si che ha 200mila persone al seguito, ma non ci puoi mica conquistare il mondo :duum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.