Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giangy92

Precisazione di Antonio Conte su Cassano (Comunicato ufficiale). Ha fatto bene a rispondere?

  

  1. 1. Ha fatto bene Conte a rispondere con il comunicato?

    • 361
    • No
      127
    • Indeciso
      23


Post in rilievo

Hai letto bene? Quanto meno hai capito il senso? Ricorda, non si può "combattere" con gli ignoranti... La mia è una riflessione che esula dal calcio...pensavo l'avessero capito tutti ma mi sbagliavo... In questo caso cmq è stato giusto replicare per i motivi di cui sopra...

 

anche qui sbagli e di grosso! devi rispondere a tutti anche agli ignoranti...ripeto svegliati!

ps. anche i sig. totti e materazzi sono ignoranti...se ti attaccano che fai non gli rispondi? punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche qui sbagli e di grosso! devi rispondere a tutti anche agli ignoranti...ripeto svegliati!

ps. anche i sig. totti e materazzi sono ignoranti...se ti attaccano che fai non gli rispondi? punto

Tu neanche immagini quanto sia sveglio io... Mi fai pena come Don Chishotte che lotta contro i mulini a vento... Lo vuoi capire che Cassano è un poveraccio e che eventualmente devi "combattere" quei giornalisti che lo "usano" e lo strumentalizzano approfittando della sua dabbenaggine? L'indifferenza verso un poveruomo come il barese sarebbe la cosa ideale... Ma è giusto rispondergli oggi perchè altri intendano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu neanche immagini quanto sia sveglio io... Mi fai pena come Don Chishotte che lotta contro i mulini a vento... Lo vuoi capire che Cassano è un poveraccio e che eventualmente devi "combattere" quei giornalisti che lo "usano" e lo strumentalizzano approfittando della sua dabbenaggine? L'indifferenza verso un poveruomo come il barese sarebbe la cosa ideale... Ma è giusto rispondergli oggi perchè altri intendano...

 

combattere i giornalisti? disc. cassano intervista realizzata da pardo sportmediaset...pag. 27

leggi e replica!

 

ps. cassano è un grande furbo...fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

combattere i giornalisti? disc. cassano intervista realizzata da pardo sportmediaset...pag. 27

leggi e replica!

 

ps. cassano è un grande furbo...fidati

Pardo è molto più furbo di lui... Si spaccia per suo amico in quanto sa bene che l'idiota gli regala "il pezzo" che farà tanto discutere... Cassano oserei dire che è un pò ritardato e siccome non è intelligente è quanto meno furbo ma non al punto da capire di essere sfruttato e manipolato da giornalistucoli scaltri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardo è molto più furbo di lui... Si spaccia per suo amico in quanto sa bene che l'idiota gli regala "il pezzo" che farà tanto discutere... Cassano oserei dire che è un pò ritardato e siccome non è intelligente è quanto meno furbo ma non al punto da capire di essere sfruttato e manipolato da giornalistucoli scaltri...

 

pardo è pardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so chi ha ragione ma mi limito a ringraziare il cielo che non sia mai arrivato da noi. Ogni volta che compariva un titolo tipo "Cassano vicino alla Juve" mi prendeva una fitta al solo immaginarlo in bianconero. Sarebbe stato come prendere la nostra maglia e seppellirla sotto un cumulo di letame, dal quale non nascono fiori ma solo fetore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Conte di cassano non gliene frega niente.

è che ha toccato i suoi giocatori, e conte ha fatto quello che doveva fare per proteggere la loro professionalità

 

ha fatto benissimo.

il messaggio nn era per Cassano, era per i propri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che tutto quello che fa Antonio Conte e' giusto, dico che quell'ignorante spara mink**ate, mangia patate tesserato dei Prescritti FC di Antonio Cassano lo poteva lasciar perdere.

 

Mica possiamo dare importanza ad un lavativo qualsiasi.

 

Cmq capisco il mister; e' un leone in gabbia e non c'e' la fa piu' a stare fuori dal campo e poi voglio dire, sappiamo tutti quanto e' poco professionale Cassano, basta leggere pag 109 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non capisco,precisamente dove dice che da 86 kg avrebbe dovuto perderne 5.

 

Dato che cassano sarà poco più di 170cm e non mi pare dotato di una struttra fisica possente non vedo come il suo peso forma possa essere 81 kg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.