Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

scusate, da oggi non si accede nel sito member, ho provato con 2 nick e niente, provate anche voi? sapete nulla? fino a ieri era possibile sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, da oggi non si accede nel sito member, ho provato con 2 nick e niente, provate anche voi? sapete nulla? fino a ieri era possibile sempre...

 

No no io sono entrato poco fa,non ci sono problemi,può darsi ci siano problemi di connessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vorrei acquistare i biglietti per Juventus-Inter in prelazione poichè sono un Juventus Premium Member,qualcuno può spiegarmi se si è trovato bene ad acquistarli online nei giorni della prelazione oppure se vi è la possibilità che si blocchi il sito e non si trovano i biglietti. Grazie e buona giornata.

 

Scusa ma la domanda è malposta, direbbe Guzzanti. Ovviamente non siamo mai al riparo da qualche evento catastrofico, e quindi la possibilità che si blocchi il sito c'è. Allo stesso tempo non credo sia mai successo che un tale blocco sia durato per tutta la prelazione. Per cui starei tranquillo, i biglietti con la prelazione si trovano. Naturalmente non dormirei sugli allori, visto che lo stadio è piccolo, buona parte dei posti è di noi abbonati e la richiesta è tanta, per cui mi sbrigherei a usufruire della prelazione quando parte. Non scartare assolutamente la possibilità di acquistare grazie all'apposito topic su VS, per il quale tra l'altro è sufficiente la Stadium. Spero di esserti stato utile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non so se la sezione è quella giusta, ho una domanda:

 

- sono un member premium, e quest'anno mi scadeva la vecchia tessera, avendo proceduto con il rinnovo mi è stata spedita dapprima la STADIUM member valida fino al 2023 e successivamente la PREMIUM con scadenza nel 2015

 

Sulla stadium ci sono i dati come numero della tessera del tifoso (supporter's card), codice web ticket, codice shopping card

Sulla premium c'è solo un codice alfanumerico di 8 caratteri/cifre (per intenderci, quello che inizia con T00)

 

Quale delle due tessere devo utilizzare per acquistare i biglietti in prevendita per le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non so se la sezione è quella giusta, ho una domanda:

 

- sono un member premium, e quest'anno mi scadeva la vecchia tessera, avendo proceduto con il rinnovo mi è stata spedita dapprima la STADIUM member valida fino al 2023 e successivamente la PREMIUM con scadenza nel 2015

 

Sulla stadium ci sono i dati come numero della tessera del tifoso (supporter's card), codice web ticket, codice shopping card

Sulla premium c'è solo un codice alfanumerico di 8 caratteri/cifre (per intenderci, quello che inizia con T00)

 

Quale delle due tessere devo utilizzare per acquistare i biglietti in prevendita per le partite?

 

è stato scritto più volte:

 

la stadium è la tdt

 

la card premium è solo un promemoria di affiliazione, al limite la puoi usare negli store juve per avere lo sconto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto notando che fa accedere al sito member solo attraverso avvio veloce con social....non mettendo nick e pw come al solito...

 

Ah ok no perchè io entro con accesso da Facebook e non ho mai avuto problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok no perchè io entro con accesso da Facebook e non ho mai avuto problemi.

 

si sempre col pc io, ma attraverso fb o google (via social come da icone a sinistra), se metto a mano nick e pw non entra, se per cuoriosita' provi...grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io via online non li ho mai presi, ho un tabaccaio di fiducia dove li prendo regolarmente, unico consiglio online non usare la carta di credito sempre ricaricabili

 

per munez10

 

Grazie sei stato abbastanza gentile,nella mia città c'è una ricevitoria abilitata,quindi quando uscirà la prelazione potrò acquistarli direttamente da lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovando la premium member e pagando tramite bollettino postale, si deve inviare la ricevuta del pagamento?

 

Uhm.....se vuoi un consiglio non pagare tramite bollettino postale,xkè il procedimento sarebbe più complicato e lento,ti consiglio tipo Postepay che funge anche da Carta di Credito visa,oppure Postepay. Altrimenti fai come ti è più comodo. =)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.....se vuoi un consiglio non pagare tramite bollettino postale,xkè il procedimento sarebbe più complicato e lento,ti consiglio tipo Postepay che funge anche da Carta di Credito visa,oppure Postepay. Altrimenti fai come ti è più comodo. =)

 

ho già stampato tutto e indicato loro ke pagavo tramite bollettino.. :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sempre col pc io, ma attraverso fb o google (via social come da icone a sinistra), se metto a mano nick e pw non entra, se per cuoriosita' provi...grazie..

 

Allora ho provato come hai detto tu,ma purtroppo non mi fa entrare,poichè so che alcune volte possono esserci problemi entro con Facebook e ripeto non ho mai riscontrato problemi. Cmq prova più tardi può darsi stiano facendo degli aggiornamenti sul sito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

munez10 appena esce la prelazione vai , se inizia alle 10 di matt come di solito succede, io sono li dalle 9,30 x essere dei primi, poi a volte non basta e non riesco nemmeno a prenderli, dipende

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ...2 domande...

1) La mia tessera scade 10/14 e il mio abbonamento premium 1/15... mi arriverà una nuova tessera o devo richiederla io??

2) Kit member 13/14 ?? quando arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la premium per i minori costa uguale come x gli adulti? io l'ho rinnovata poco tempo fa, a 40 euro, per mio figlio farla nuova quanto costerebbe? poi avrei un altra domanda : siccome di figli ne ho 2 vorrei farne una sola, sono entrambi minori, posso quando non verrebbe uno alla partita far venire l' altro? come funziona? o devo fare 2 premium member? spero si possa cambiare nominativo.

grazie a chi mi risponde e mi consiglia

-la tdt costa uguale per tutti

-ogni persona una tdt

-NON si può fare cambio nome per biglietti acquistati in prelazione premium o in libera in versione home ticketing, nemmeno tra fratelli.

 

Salve anche io ho ricevuto in regalo la premium (quella da 40€ in sconto) e ho ricevuto l'email con il codice per attivarla ma non riesco a capire come devo fare.. mi sono iscritto sul sito della Juve e arrivato alla scelta della member ho selezionato quella da 0€ per completare l'iscrizione.. adesso come devo fare per attivare la premium regalata?? devo spedire prima i moduli e aspettare che arriva per attivare il codice?? aiutatemi sono in confusione.. Grazie a tutti

devi completare gli 8 step per l'iscrizione online e nell'8 selezionare "codice regalo" e immetterlo prima di finire la procedura.

 

Quindi per quanto riguarderà l'acquisto online non ci saranno problemi? nel senso è tranquillo oppure c'è la possibilità che a causa dell'intasamento del servizio e dei server Listicket si blocca tutto?

 

non è tranquillo nel senso che 3/4 mila biglietti saranno a disposizione di migliaia di premium member, quindi va conquistato il biglietto anche se si è premium.

non è che tutti i premium si prendono il biglietto serenamente, a prescindere dal fatto che il sito si possa impallare oppure no

 

rinnovando la premium member e pagando tramite bollettino postale, si deve inviare la ricevuta del pagamento?

 

la copia del bollettino postale io la manderei sempre, magari via fax chiedendo il numero tramite i contatti..

 

 

Salve a tutti ...2 domande...

1) La mia tessera scade 10/14 e il mio abbonamento premium 1/15... mi arriverà una nuova tessera o devo richiederla io??

2) Kit member 13/14 ?? quando arriva

 

1) te la mandano

2) circa a scadenza del 2do mese da quando l'hai richiesta/rinnovata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di fare la premium member, mi è tutto chiaro tranne una cosa, nel pagamento tramite bollettino postale cosa devo scrivere nella causale? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di fare la premium member, mi è tutto chiaro tranne una cosa, nel pagamento tramite bollettino postale cosa devo scrivere nella causale? grazie

 

dopo aver compilato tutto sul pc, dopo aver confermato di voler pagare tramite bollettino ti apre una pagina con tutte le informazioni che arrivano anche alla tua mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato ieri la tessera premium scaduta l'anno scorso pagando tramite paypal.Completata la transazione non ho visualizzato alcuna conferma ma ho solo ricevuto la mail da paypal per la transazione ma nulla da parte della società. Entrando nella mia area member mi da la vecchia scadenza. E' normale? Che posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.