Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Buongiorno,

 

da Premium Member è possibile acquistare in prelazione un biglietto per sé stesso e per un Junior Member?

Leggendo da fonti ufficiali sembra si possa fare ma esclusivamente recandosi di persona presso le ricevitorie abilitate ma probabilmente ho capito male io.

 

Sarebbe un peccato visto che si perderebbe la comodità dell'online.

 

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

da Premium Member è possibile acquistare in prelazione un biglietto per sé stesso e per un Junior Member?

Leggendo da fonti ufficiali sembra si possa fare ma esclusivamente recandosi di persona verso le ricevitorie abilitate ma probabilmente ho capito male io.

 

Sarebbe un peccato visto che si perderebbe la comodità dell'online.

 

 

Grazie!

Esatto, per le partite in cui è possibile puoi farlo solo in ricevitoria seguendo le relative indicazioni
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, per le partite in cui è possibile puoi farlo solo in ricevitoria seguendo le relative indicazioni

 

quindi online andrei a comprare, si intende sempre in prelazione, il singolo biglietto per me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi online andrei a comprare, si intende sempre in prelazione, il singolo biglietto per me?

Se vuoi il biglietto solo per te, puoi farlo anche online...ma poi non è che se vai in ricevitoria ti fanno l'altro. Se li vuoi entrambi (1 Premium + 1Junior) devi andare in ricevitoria e farli in contemporanea seguendo le indicazioni.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve mi servirebbe un chiarimento. Tra un paio di giorni mi scade la member e vorrei rinnovare. Ho visto che è attiva l'opzione "rinnovo automatico". Nel caso come avverrebbe il pagamento?

Grazie

Mi sembra che avviene con la stessa carta con cui hai pagato la prima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è scritto sul profilo? Io non l'ho trovata .uhm

No, devi sapere tu che metodo di pagamento hai utilizzato e su quale hai concesso l'autorizzazione per il rinnovo automatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho appena rinnovato la premium member,volevo sapere due cose:entro quanto arriva il welcome pack?per simulare un acquisto e vedere se funziona la prelazione cosa mi consigliate di fare ?non ho mai acquistato biglietti anche se ero member per motivi personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ho appena rinnovato la premium member(la quale ahimè non ho sfruttato per un anno intero)adesso vorrei usufruirne,vorrei sapere cosa devo fare per simulare un acquisto e verificare che effettivamente funzioni la prelazione visto che in tanti hanno avuto problemi.Inoltre è subito attivo il servizio?altra domanda,meno importante,il welcome pack del rinnovo tra quanto arriva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho appena rinnovato la premium member,volevo sapere due cose:entro quanto arriva il welcome pack?per simulare un acquisto e vedere se funziona la prelazione cosa mi consigliate di fare ?non ho mai acquistato biglietti anche se ero member per motivi personali

salve ho appena rinnovato la premium member(la quale ahimè non ho sfruttato per un anno intero)adesso vorrei usufruirne,vorrei sapere cosa devo fare per simulare un acquisto e verificare che effettivamente funzioni la prelazione visto che in tanti hanno avuto problemi.Inoltre è subito attivo il servizio?altra domanda,meno importante,il welcome pack del rinnovo tra quanto arriva?

Vai su listicket e prova ad acquistare un biglietto durante una prelazione dedicata. Se arrivi al pagamento sei ok.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ho appena rinnovato la premium member(la quale ahimè non ho sfruttato per un anno intero)adesso vorrei usufruirne,vorrei sapere cosa devo fare per simulare un acquisto e verificare che effettivamente funzioni la prelazione visto che in tanti hanno avuto problemi.Inoltre è subito attivo il servizio?altra domanda,meno importante,il welcome pack del rinnovo tra quanto arriva?

quello del rinnovo non so, però ti posso dire che lunedì ho fatto l'upgrade a premium alla mia ragazza e mercoledì( cioè ieri) è arrivato il welcome pack

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ceduto una partita del mio abbonamento ad una delle persone registrate come riserva. Una volta effettuato la procedura e la stessa completata con successo non vi è stato nulla da stampare come mi pare di ricordare succedesse negli anni scorso.

Questo si verifica perché la partita è stata caricata direttamente sulla TDT della persona interessata?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ceduto una partita del mio abbonamento ad una delle persone registrate come riserva. Una volta effettuato la procedura e la stessa completata con successo non vi è stato nulla da stampare come mi pare di ricordare succedesse negli anni scorso.

Questo si verifica perché la partita è stata caricata direttamente sulla TDT della persona interessata?

grazie

Nella sez. Il mio abbonamento trovi la ricevuta di cambio nominativo da inviare alla tua riserva che la dovrà stampare e portare allo stadio insieme alla tdt su cui è caricata la partita e il documento d'identità. In alternativa la tua riserva potrà stamparsi da sola il segnaposto da listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sez. Il mio abbonamento trovi la ricevuta di cambio nominativo da inviare alla tua riserva che la dovrà stampare e portare allo stadio insieme alla tdt su cui è caricata la partita e il documento d'identità. In alternativa la tua riserva potrà stamparsi da sola il segnaposto da listicket.

Grazie, ho stampato secondo la tua indicazione. Come sempre sei molto disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnavata la premium ed arrivato il welcome alla velocità della luce (1gg). Continuo a chiedermi a cosa stampano a fare la tessera fisica premium visto che non serve a niente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come faccio a sapere se la mia tessera del tifoso è in produzione o no? Premium pack member mi è arrivato prima di Natale offerta 50€ inclusa tdt

Devi contattare il custumer care e chiedere info sulla tua pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avevo una tdt normale, poi ho fatto l'upgrade a j1897. Per comprare i biglietti su listicket, devo inserire il numero della tessera che sta sulla tdt normale, oppure il codice che sta sulla j1897?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, avevo una tdt normale, poi ho fatto l'upgrade a j1897. Per comprare i biglietti su listicket, devo inserire il numero della tessera che sta sulla tdt normale, oppure il codice che sta sulla j1897?

Ciao, devi inserire il numero tdt 0141.... e il codice webticket.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, devo per forza prendere i biglietti tramite lo Juventus club DOC e non posso in ricevitoria. So che al club DOC a cui sono iscritto (da pochi giorni) danno pochi biglietti e talvolta è difficile trovarne e allora mi chiedevo: se io facessi la tessera Premium avrei la precedenza sugli iscritti normali del club DOC o sarebbe tutto uguale?

 

Ossia: la prelazione ai Premium vale solo per chi compra online o vale anche per chi compra i biglietti tramite club DOC?

 

Grazie a tutti per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, devo per forza prendere i biglietti tramite lo Juventus club DOC e non posso in ricevitoria. So che al club DOC a cui sono iscritto (da pochi giorni) danno pochi biglietti e talvolta è difficile trovarne e allora mi chiedevo: se io facessi la tessera Premium avrei la precedenza sugli iscritti normali del club DOC o sarebbe tutto uguale?

 

Ossia: la prelazione ai Premium vale solo per chi compra online o vale anche per chi compra i biglietti tramite club DOC?

 

Grazie a tutti per la risposta.

Ciao, la tessera Premium non c'entra con il fatto di essere socio club Doc.

 

Con la tessera Premium hai il periodo di prelazione dedicato (insieme a tutti gli altri premium che non importa siano o meno soci club doc) che devi gestire in autonomia acquistando obbligatoriamente con tdt tramite online, call center o ricevitoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.