Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Scusate ho una membership Pemium scadenza marzo 2018. Si trasforma in automatico in una black & white ? Posso usarla ancora per acquistare in prelazione i biglietti? Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ho una membership Pemium scadenza marzo 2018. Si trasforma in automatico in una black & white ? Posso usarla ancora per acquistare in prelazione i biglietti? Grazie
Certo purchè tu sia in possesso di una valida tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...ho da pochi giorni acquistato per la prima volta la J1897....inizialmente avevo messo come pagamento bonifico bancario, solo che al termine dell'operazione mi usciva la schermata con scritto "pagamento non andato a buon fine"....ho quindi pagato con carta di credito e mi è arrivata la mail di benventuo....due giorni dopo però mi è arrivata un'altra mail di benvenuto e l'addebito sul conto corrente di altri 160 euro....ho provato a scrivere al customer care per sapere come fare per richiedere il rimborso ma ancora nessuna risposta..... a qualcuno è successa la stessa cosa?

 

ohh.. a quanto pare non sono il solo..

a me è successa la stessa cosa, pagamento non andato a buon fine, ma mail di benvenuto e soldi scalati il giorno dopo.

Peccato che abbia provato 3 volte (3 volte soldi scalati)

Dopo aver contattato il customer care via mail e non aver ricevuto risposta, ho provato a chiamare anche l'899 etc.. e ancora non ho risolto nulla..

Mi dicono di aver segnalato e che mi richiameranno, è una settimana che aspetto e che sollecito con altre costose chiamate.

 

Se qualcuno ha risolto il problema spero possa aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, volevo sapere da qualcuno di voi, che ha rinnovato la membership (rinnovo automatico) nella settimana 10-16 luglio, se ha già ricevuto il welcome pack

Nonostante avessimo fatto la premium insieme la mia si è rinnovata automaticamente nel periodo che dici tu ma ancora niente welcome pack; quella della mia compagna misteriosamente non si è rinnovata nonostante il rinnovo automatico anche sulla sua ed ora se dal suo profilo faccio "rinnova la tua membership" non arriva nessuna email nonostante la procedura arrivi regolarmente alla fine... A sto punto procedo come acquisto ex novo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante avessimo fatto la premium insieme la mia si è rinnovata automaticamente nel periodo che dici tu ma ancora niente welcome pack; quella della mia compagna misteriosamente non si è rinnovata nonostante il rinnovo automatico anche sulla sua ed ora se dal suo profilo faccio "rinnova la tua membership" non arriva nessuna email nonostante la procedura arrivi regolarmente alla fine... A sto punto procedo come acquisto ex novo?

Non cambierebbe nulla. Il tasto rinnova è semplicemente un link che ti evita di cliccare su membership-Black&White Membership-Acquista. Piuttosto contatta il customer care e vedi cosa ti dicono in merito.
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Info su welcome pack: Ciao ragazzi, volevo sapere da qualcuno di voi, che ha rinnovato la membership (rinnovo automatico) nella settimana 10-16 luglio, se ha già ricevuto il welcome pack uum uum . Mi riferisco al periodo in cui ancora non era partito il nuovo tesseramento e dove ancora era possibile il rinnovo automatico, prima che la Società intorno al 20 luglio iniziasse a comunicare l'annullamento di tutti i pagamenti automatici. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Novità per quanto riguarda il flag del diritto di recesso? La Juve non risponde...
Sinceramente non ho capito cosa ti cambia che ci sia o meno....vuoi fare/rinnovare la Membership? Fallo. Non vuoi fare/rinnovare la Membership? Non farlo.

 

La frase sul diritto di recesso (e l'eventuale flag se mai ci sarà) l'avranno dovuta mettere perchè qualcuno per impegnare il suo tempo avrà ben pensato di far notare che pure sulla membership è necessario il diritto di recesso......

 

Non voglio neanche pensare che uno possa fare la membership...così tanto per farla....e poi chiederne il recesso senza neanche averne usufruito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho capito cosa ti cambia che ci sia o meno....vuoi fare/rinnovare la Membership? Fallo. Non vuoi fare/rinnovare la Membership? Non farlo.

 

La frase sul diritto di recesso (e l'eventuale flag se mai ci sarà) l'avranno dovuta mettere perchè qualcuno per impegnare il suo tempo avrà ben pensato di far notare che pure sulla membership è necessario il diritto di recesso......

 

Non voglio neanche pensare che uno possa fare la membership...così tanto per farla....e poi chiederne il recesso senza neanche averne usufruito.

Infatti io non l'avrei messo, ma visto che l'hanno scritto nelle condizioni devono metterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io non l'avrei messo, ma visto che l'hanno scritto nelle condizioni devono metterlo.

Ragionando così nel mondo biglietteria Juventus e dintorni...non te la cavi più fidati.

Comunque ognuno fa come meglio crede. Auguri. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha risposto alla mia richiesta sul diritto di recesso: per tutte le Membership acquistate la prelazione sarà attiva entro 24/48 ore. La casella verrà aggiunta in seguito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohh.. a quanto pare non sono il solo..

a me è successa la stessa cosa, pagamento non andato a buon fine, ma mail di benvenuto e soldi scalati il giorno dopo.

Peccato che abbia provato 3 volte (3 volte soldi scalati)

Dopo aver contattato il customer care via mail e non aver ricevuto risposta, ho provato a chiamare anche l'899 etc.. e ancora non ho risolto nulla..

Mi dicono di aver segnalato e che mi richiameranno, è una settimana che aspetto e che sollecito con altre costose chiamate.

 

Se qualcuno ha risolto il problema spero possa aiutare.

ciao anche io sull'acquisto di una member pagamento nn andato a buon fine ma ho aspettato a fare di nuovo richiesta ,Sul profilo e' apparso 5 minuti dopo i dati della member e relativa scadenza quindi ho controllato carta pagamento e i soldi erano gia' scalati ...dopo 2 giorni mail di benvenuto e varie . Era prevenuta dal fatto che mi era gia' successo acquistando biglietti per una partita ,,,, acquistavo biglietti ,,,,alla fine pagamento nn andato a buon fine ma i biglietti risultavano gia' caricati sulla TDT e il pagamento gia' fatto .... per il rimborso nn so come aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Info su welcome pack: Ciao ragazzi, volevo sapere da qualcuno di voi, che ha rinnovato la membership (rinnovo automatico) nella settimana 10-16 luglio, se ha già ricevuto il welcome pack uum uum

Pending...

Ma è periodo di ferie anche per loro, arriverà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, a qualcuno di voi funziona ancora il "member get member"? Ho provato con un'amica ma ad entrambi non funziona più... cioè non si apre più quella schermata per inserire gli indirizzi email. Succede anche a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, a qualcuno di voi funziona ancora il "member get member"? Ho provato con un'amica ma ad entrambi non funziona più... cioè non si apre più quella schermata per inserire gli indirizzi email. Succede anche a voi?

Se leggi i post di questo topic del 29 luglio c'è un utente che posta la risposta del servizio clienti Juventus alla tua domanda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi i post di questo topic del 29 luglio c'è un utente che posta la risposta del servizio clienti Juventus alla tua domanda.

Confermo .....quel tipo di opzione nn funziona piu' .... ho scritto anch'io al servizio clienti e mi hanno risposto che da questo stagione nn e' piu' possibile usufruirne
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se leggi i post di questo topic del 29 luglio c'è un utente che posta la risposta del servizio clienti Juventus alla tua domanda.

 

Thanks! Letto adesso! Insomma, mi sa che stanno cambiando politica... sempre più al rialzo (già hanno aumentato la J1897 di ben 30 euro, per non parlare degli abbonamenti...). Almeno sta cosa dell'invito con sconto potevano lasciarla! Mah :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...ho da pochi giorni acquistato per la prima volta la J1897....inizialmente avevo messo come pagamento bonifico bancario, solo che al termine dell'operazione mi usciva la schermata con scritto "pagamento non andato a buon fine"....ho quindi pagato con carta di credito e mi è arrivata la mail di benventuo....due giorni dopo però mi è arrivata un'altra mail di benvenuto e l'addebito sul conto corrente di altri 160 euro....ho provato a scrivere al customer care per sapere come fare per richiedere il rimborso ma ancora nessuna risposta..... a qualcuno è successa la stessa cosa?

 

dopo 10 giorni, varie chiamate, e varie mail scritte al customer care; il rimborso è arrivato.

ci vuole solo pazienza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto contatta il customer care e vedi cosa ti dicono in merito

Questa la risposta (scontata) del customer care...

 

 

la ringraziamo di averci scritto e le comunichiamo che a causa di un cambio fornitore sono stati inibiti tutti i rinnovi automatici

Potrà nuovamente acquistare, direttamente dal suo account, la Tessera Membership desiderata.

Si precisa che dovrà effettuare la procedura di nuovo acquisto NON DI RINNOVO

Se avesse la necessità di ricontattarci, la invito a non rispondere a questa mail ma a scriverci dal form del sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io abito all'estero e vorrei sapere se funziona l'acquisto di biglietti via web listiket per i junior members. Sul sito c'è scritto che bisogna passare dalla ricevitoria per i junior member ma per me non è possibile.

 

Qualcuno ha già provato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, io abito all'estero e vorrei sapere se funziona l'acquisto di biglietti via web listiket per i junior members. Sul sito c'è scritto che bisogna passare dalla ricevitoria per i junior member ma per me non è possibile.

 

Qualcuno ha già provato?

Come da indicazioni juventus, non è prevista al momento la possibilità di acquistare online per gli junior members durante la vendita riservata Black&White/J1897.

Prova ad esporre il tuo caso al customer care e senti cosa ti dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io abito all'estero e vorrei sapere se funziona l'acquisto di biglietti via web listiket per i junior members. Sul sito c'è scritto che bisogna passare dalla ricevitoria per i junior member ma per me non è possibile.

 

Qualcuno ha già provato?

 

stessa tua situazione. Avevo fatto notare che al J1897 Day il management aveva annunciato la possibilità di acquistare per i Junior online. Ma questa è stata la risposta del customer care:

la ringraziamo di averci scritto e le comunichiamo che attualmente si procede come l'anno scorso con l'esercizio delle prelazioni Junior Member presso le ricevitorie Listicket abilitate.

Nel caso verranno modificate le modalità di esercizio sarà notificato prontamente sul sito Juventus.com.

 

Magari contattali lo stesso, forse avrai più fortuna e ti diranno di più su quali siano esattamente i loro piani futuri. Non penso che Palomba del management al J1897 day se lo sia inventato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

stessa tua situazione. Avevo fatto notare che al J1897 Day il management aveva annunciato la possibilità di acquistare per i Junior online. Ma questa è stata la risposta del customer care:

la ringraziamo di averci scritto e le comunichiamo che attualmente si procede come l'anno scorso con l'esercizio delle prelazioni Junior Member presso le ricevitorie Listicket abilitate.

Nel caso verranno modificate le modalità di esercizio sarà notificato prontamente sul sito Juventus.com.

 

Magari contattali lo stesso, forse avrai più fortuna e ti diranno di più su quali siano esattamente i loro piani futuri. Non penso che Palomba del management al J1897 day se lo sia inventato...

 

Grazie per le risposte, ho mandato un email per ora, vediamo cosa rispondono ma forse per quest'anno mi conviene fare una Black&White a mia figlia così sono sicuro per la prevendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.