Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Non ho esperienza in merito ma vado per deduzione. Cliccando su registrati con abbonamento e inserendo i dati della tdt vedi se c'è o meno un profilo con email associata. Se trovi il profilo associato e non sai la pw, fai la procedura di recupero pw con l'email associata.(assicurati in tal caso che il titolare dell'email possa poi accedere alla sua casella di posta).

Se non trovi nulla di associato procedi con la registrazione.

 

Ribadisco che vado solo per mia deduzione...magari se c'è qualcuno che legge e che ha già esperienze in merito può essere più preciso .ok

 

In merito a cosa fare per essere sicuri che il tuo account su Juventus.com sia associato alla tua tessera del tifoso in caso di tessera Stadium richiesta tramite club vorrei dare alcune indicazioni :

 

1 non fate come me in questo caso dove ho un po pasticciato.....

 

2 annotatevi la mail che indicate nel modulo di richiesta consegnato al Club

 

ieri , insieme al mio amico neo possessore di TdT abbiamo creato un account partendo da registrati con abbonamento.

 

Inserendo i numeri di Tessera del Tifoso e web ticket non risultava nessun account collegato ( le caselle erano vuote ) ed abbiamo concluso la registrazione.

 

Per evitare casini abbiamo contattato il servizio clienti Juventus che , velocissimo , ci ha risposto che stavamo seguendo una strada errata : 'la Tessera Membership va attivata sul profilo dove si trova la Tessera del Tifoso che non é questo ma quello con indirizzo email xxx'

 

Ottenuta la mail corretta ( a cui era in qualche modo già associata la tessera del tifoso ) abbiamo completato la registrazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In merito a cosa fare per essere sicuri che tuo account su Juventus.com sia associato alla tua tessera del tifoso in caso di tessera Stadium richiesta tramite club vorrei dare alcune indicazioni :

 

1 non fate come me in questo caso dove ho un po pasticciato.....

 

2 annotatevi la mail che indicate nel modulo di richiesta consegnato al Club

 

ieri , insieme al mio amico neo possessore di TdT abbiamo creato un account partendo da registrati con abbonamento.

 

Inserendo i numeri di Tessera del Tifoso e web ticket non risultava nessun account collegato ( le caselle erano vuote ) ed abbiamo concluso la registrazione.

 

Per evitare casini abbiamo contattato il servizio clienti Juventus che , velocissimo , ci ha risposto che stavamo seguendo una strada errata.... la Tessera Membership va attivata sul profilo dove si trova la Tessera del Tifoso che non é questo ma quello con indirizzo email xxx

 

ottenuta la mail corretta ( a cui era in qualche modo già associata la tessera del tifoso ) abbiamo completato la registrazione.

Ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se questa è la sezione giusta, ma ci provo :)

Visto che la curva sud è chiusa contro il Genoa, gli abbonati possono acquistare il biglietto in altri settori durante le prelazioni J1897 e B&W?

 

Grazie e buon anno a tutti .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se questa è la sezione giusta, ma ci provo :)

Visto che la curva sud è chiusa contro il Genoa, gli abbonati possono acquistare il biglietto in altri settori durante le prelazioni J1897 e B&W?

 

Grazie e buon anno a tutti .juve

No. Non possono acquistare neasun altro biglietto in nessuna fase
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non possono acquistare neasun altro biglietto in nessuna fase

Ah, credevo si potesse fare, visto il "trucco" di Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, credevo si potesse fare, visto il "trucco" di Lotito.

Eh ma Lotito ha uno stadio per l'80 percento non occupato da posti abbonati :-) ...e lasciamo perdere su cosa gli hanno fatto fare...Comunque se ci saranno novità le troveremo nell'apposita discussione che verrà aperta per i biglietti...personalmente dubito fortemente e credo verrá gestita come in passato, ovvero blocco delle tdt e dei dati anagrafici degli abbonati in sud per impedire l'acquisto in altri settori.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma Lotito ha uno stadio per l'80 percento non occupato da posti abbonati :-) ...e lasciamo perdere su cosa gli hanno fatto fare...Comunque se ci saranno novità le troveremo nell'apposita discussione che verrà aperta per i biglietti...personalmente dubito fortemente e credo verrá gestita come in passato, ovvero blocco delle tdt e dei dati anagrafici degli abbonati in sud per impedire l'acquisto in altri settori.

Capito, grazie e buon anno :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è una sezione sulla junior member?
Scrivi pure qui se hai domanda...non c'è molto da dire per ora su quella tessera a livello di biglietteria....ed è sempre legata a B&W o J1897 non essendo possibile utilizzarla separatamente (sempre di biglietteria parlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok grazie, l'ho ordinata in questi giorni come regalo e ho inserito soltanto i dati ed effettuato il pagamento senza inserire nessun documento...a posto cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ok grazie, l'ho ordinata in questi giorni come regalo e ho inserito soltanto i dati ed effettuato il pagamento senza inserire nessun documento...a posto cosi?
Non essendo una tdt, sei a posto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la juventus member scade tra la data di prelazione e l'evento è utilizzabile? Od essendo l'evento successivo alla scadenza della tessera non è possibile acquistare il biglietto benché al momento dell'acquisto la tessera sia ancora valida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la juventus member scade tra la data di prelazione e l'evento è utilizzabile? Od essendo l'evento successivo alla scadenza della tessera non è possibile acquistare il biglietto benché al momento dell'acquisto la tessera sia ancora valida?

 

parli della tdt o dell'affiliazione? in ogni caso una volta acquistato il titolo qualsiasi cosa scada resta valida per l'entrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parli della tdt o dell'affiliazione? in ogni caso una volta acquistato il titolo qualsiasi cosa scada resta valida per l'entrata.

 

l'affiliazione, l'attuale black&white member ex premium member

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la juventus member scade tra la data di prelazione e l'evento è utilizzabile? Od essendo l'evento successivo alla scadenza della tessera non è possibile acquistare il biglietto benché al momento dell'acquisto la tessera sia ancora valida?

Dipende da quando fa l'aggiornamento del database la Juventus. Se comunque riesci ad acquistare, sei a posto anche se la data dell'evento è successiva alla scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve , volevo porre 2-3 domande in merito alla "black and white" , la vecchia premium member per intenderci

- la durata è un anno solare dalla data di attivazione o scade a fine stagione 2017/2018, in sostanza se la dovessi attivare ora , la scadenza sarebbe gennaio 2019?

- i tempi di attivazione sono lunghi? mi spiego: ho già la tessera del tifoso  attiva, la stadium, di solito in quanti giorni la juventus la fa diventare una black and white effettivamente?

- anche la mia ragazza deve fare la "black and white" ma non è in possesso della stadium, siccome ci serve principalmente per la prelazione sui biglietti l'iter giusto consiste nel farle fare la stadium e appena ci arriva fisicamente upgrade anche dalla sua?

Grazie mille in anticipo a chi saprà rispondermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kiri ha scritto:

 

- la durata è un anno solare dalla data di attivazione o scade a fine stagione 2017/2018, in sostanza se la dovessi attivare ora , la scadenza sarebbe gennaio 2019?

- i tempi di attivazione sono lunghi? mi spiego: ho già la tessera del tifoso  attiva, la stadium, di solito in quanti giorni la juventus la fa diventare una black and white effettivamente?

- anche la mia ragazza deve fare la "black and white" ma non è in possesso della stadium, siccome ci serve principalmente per la prelazione sui biglietti l'iter giusto consiste nel farle fare la stadium e appena ci arriva fisicamente upgrade anche dalla sua?

 

la durata della Black&White è di un anno dall'attivazione.

Se la attivi adesso scadrà il xx gennaio 2019.

avendo già la Stadium se la attivi oggi sul sito Juventus il mio profilo risulterà subito attiva.

Per partecipare alle prelazioni occorre però il tempo necessario alla Juventus di trasmettere i dati a Listicket ed a Listicket di aggiornare il tutto.....

solitamente 15 giorni 

se attivi prima Black&White e dallo stesso account richiedi Stadium Member quest'ultima dovrebbe costare meno ( 10 euro scontata invece di 21,5  soliti ).

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

la durata della Black&White è di un anno dall'attivazione.

Se la attivi adesso scadrà il xx gennaio 2019.

avendo già la Stadium se la attivi oggi sul sito Juventus il mio profilo risulterà subito attiva.

Per partecipare alle prelazioni occorre però il tempo necessario alla Juventus di trasmettere i dati a Listicket ed a Listicket di aggiornare il tutto.....

solitamente 15 giorni 

se attivi prima Black&White e dallo stesso account richiedi Stadium Member quest'ultima dovrebbe costare meno ( 10 euro scontata invece di 21,5  soliti ).

 

 

grazie mille, quindi sono rimasto fregato perchè le ho fatto fare prima la stadium, peccato!

appena mi arriva la sua stadium attivero' entrambe le tessere, il mio obiettivo è juve milan di fine marzo, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto per fare una J1897 per me e mio figlio ma prima avevo una domanda: dura un anno solare o dura fino a fine stagione? Non vorrei ritrovarmi a giugno con una tessera che non vale nulla. 

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Ciao a tutti, sto per fare una J1897 per me e mio figlio ma prima avevo una domanda: dura un anno solare o dura fino a fine stagione? Non vorrei ritrovarmi a giugno con una tessera che non vale nulla. 

Grazie a tutti

Se leggi qualche messaggio sopra ti accorgi che un utente aveva appena fatto l'identica domanda, solo che lui si riferiva alla Black & White.
In entrambi i casi comunque dura un anno solare, se la richiedi in questo mese scadrà il giorno X di Gennaio 2019

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiuArc ha scritto:

Se leggi qualche messaggio sopra ti accorgi che un utente aveva appena fatto l'identica domanda, solo che lui si riferiva alla Black & White.
In entrambi i casi comunque dura un anno solare, se la richiedi in questo mese scadrà il giorno X di Gennaio 2019

Grazie mille. Chiedo scusa per il disturbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io vorrei fare la j1897. mi avete già risposto sopra sulla scadenza. invece sapete i tempi di consegna? e secondo voi conviene rispetto alla b&w? mi dite le altre differenze oltre alla vendita biglietti in anticipo? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, janps ha scritto:

anche io vorrei fare la j1897. mi avete già risposto sopra sulla scadenza. invece sapete i tempi di consegna? e secondo voi conviene rispetto alla b&w? mi dite le altre differenze oltre alla vendita biglietti in anticipo? grazie

solo per farti un esempio ti posso dire che ad un amico che ha attivato la J1897 il 28 dicembre il welcome pack è arrivato oggi....

Il tempo di spedizione del welcome pack mi sembra molto variabile però,  io quest'estate ho aspettato un paio di mesi....

dipende quindi se sei fortunato ad acquistare in un periodo vicino a quando spediscono un po' di wp.

Ricordati che per partecipare alle fasi di prelazione biglietti non ti serve avere la tessera J1897 fisicamente disponibile ma ti serve avere la tessera del tifoso attiva e a tua disposizione.

Quindi se il wp ti arriva dopo qualche settimana non ti cambia molto....

 

Le differenze principali tra le due member sono ( secondo me ) :

1- con la J1897 nel wp hai una maglia ufficiale della Juventus  ( la gialla di quest' anno ) , se ti interessa comunque una maglia ufficiale è già economicamente un buon incentivo 

 

2- con la J1897 puoi partecipare (almeno fino allo scorso anno era così... ) ad un incontro di fine annata sportiva riservato ai J1897 con alcuni dirigenti della società in cui vengono illustrate alcune iniziative per il futuro / alcuni risultati societari raggiunti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, a Dicembre ho sottoscritto le tessere B&W per me e Junior member per mio figlio. Tutto già ricevuto, welcome pack compreso, ma non capisco dove posso andare a vedere i dati relativi alla tessera Junior member sulla mia pagina personale. Nella sezione "Il mio profilo" vedo solo i dati relativi alla mia B&W ma nessuna traccia della Junior. Sbaglio qualcosa io o è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.