Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

3 minuti fa, Lucap72 ha scritto:

Ciao a tutti, a Dicembre ho sottoscritto le tessere B&W per me e Junior member per mio figlio. Tutto già ricevuto, welcome pack compreso, ma non capisco dove posso andare a vedere i dati relativi alla tessera Junior member sulla mia pagina personale. Nella sezione "Il mio profilo" vedo solo i dati relativi alla mia B&W ma nessuna traccia della Junior. Sbaglio qualcosa io o è normale?

Ciao, è normale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Arcifanfano said:

Ciao, è normale

Perfetto, grazie. Per la Junior non è quindi previsto il rinnovo automatico? Anche perchè non esiste pagina personale per annullarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lucap72 ha scritto:

Perfetto, grazie. Per la Junior non è quindi previsto il rinnovo automatico? Anche perchè non esiste pagina personale per annullarlo...

Esatto....Vedi punto 7 dell'attuale contratto membership che dovresti aver letto prima di accettarlo 

:d

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Arcifanfano said:

Esatto....Vedi punto 7 dell'attuale contratto membership che dovresti aver letto prima di accettarlo 

:d

 

Esatto..."dovrei aver letto"...era troppo lungo!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la vecchia memberschip ora sarebbe la black and white? ed è riconosciuta come tale? sapete se è possibile cambiare la mail principale sul sito ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la vecchia memberschip ora sarebbe la black and white? ed è riconosciuta come tale? sapete se è possibile cambiare la mail principale sul sito ufficiale?
La vecchia Premium ora si chiama Black&White. Non puoi cambiare la tua username in autonomia. Se proprio devi farlo devi chiamare il contact center. Consiglio: se proprio non sei costretto, evita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, volevo chiedervi se sia possibile acquistare i biglietti in fase di vendita riservata anche senza essere in possesso materiale della tessera del tifoso. Su listicket dicono che si possa fare, inserendo il proprio premium number nel campo "codice promozionale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, volevo chiedervi se sia possibile acquistare i biglietti in fase di vendita riservata anche senza essere in possesso materiale della tessera del tifoso. Su listicket dicono che si possa fare, inserendo il proprio premium number nel campo "codice promozionale".
Sei residente all'estero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
20 ore fa, andresterj96 ha scritto:
Salve, volevo chiedervi se sia possibile acquistare i biglietti in fase di vendita riservata anche senza essere in possesso materiale della tessera del tifoso. Su listicket dicono che si possa fare, inserendo il proprio premium number nel campo "codice promozionale".

Sei residente all'estero?

No, in Italia. In realtà ho chiesto per la mia fidanzata, (per me non ci dovrebbero essere problemi, perchè sono in possesso della tessera) invece la sua è appena stata ordinata e dovrebbe arrivare troppo tardi, perchè andremo allo stadio per Juve-Atalanta. Siccome arriviamo dalla Sardegna, abbiamo acquistato la membership per riuscire a trovare quasi sicuramente il biglietto, ma ho paura che l'acquisto non sia servito a nulla per questo motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, in Italia. In realtà ho chiesto per la mia fidanzata, (per me non ci dovrebbero essere problemi, perchè sono in possesso della tessera) invece la sua è appena stata ordinata e dovrebbe arrivare troppo tardi, perchè andremo allo stadio per Juve-Atalanta. Siccome arriviamo dalla Sardegna, abbiamo acquistato la membership per riuscire a trovare quasi sicuramente il biglietto, ma ho paura che l'acquisto non sia servito a nulla per questo motivo...
Per i residenti in Italia è necessaria la tdt per usufruire delle prelazioni. Se leggi bene tutto quanto vedrai che quello che hai scritto tu è riferito ai Member International.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Per i residenti in Italia è necessaria la tdt per usufruire delle prelazioni. Se leggi bene tutto quanto vedrai che quello che hai scritto tu è riferito ai Member International.

Ah ecco, molte grazie per le informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega cosa cambierà dal prossimo anno? Ho sentito che ci saranno novità e che addirittura la tessera del tifoso cesserà di esistere. Chiedo perché il mio Club Doc mi ha chiesto se voglio farla perché entro fine gennaio a loro dire la si può fare in tempi brevi.

 

Io non vedo molte partite, facciamo una media di 2/3 massimo 4 all'anno. Mi conviene farla ugualmente con le modifiche che subirà? Chi mi spiega?

Grazie in anticipo e perdonatemi l'ignoranza in materia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DeLPiERoMaNe90 ha scritto:

Qualcuno mi spiega cosa cambierà dal prossimo anno? Ho sentito che ci saranno novità e che addirittura la tessera del tifoso cesserà di esistere. Chiedo perché il mio Club Doc mi ha chiesto se voglio farla perché entro fine gennaio a loro dire la si può fare in tempi brevi.

 

Io non vedo molte partite, facciamo una media di 2/3 massimo 4 all'anno. Mi conviene farla ugualmente con le modifiche che subirà? Chi mi spiega?

Grazie in anticipo e perdonatemi l'ignoranza in materia.

Non cambia nulla rispetto a quando già cambiato con l'introduzione del protocollo d'intesa entrato in vigore ad Agosto 2017 in tema di fruizione degli stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho la J1897 International e vorrei andare a vedere una partita con un amico allo Stadium (ha la J1897 International pure lui). Di solito prendo i 2 biglietti io, ma da qualche partita c'è scritto che "I J1897 e i Black&White Member non residenti in Italia, possono acquistare un singolo biglietto sul sito Listicket.com" mentre prima c'era scritto che "possono acquistare il biglietto". Sapete se si puo ancora acquistare 2 biglietti alla volta essendo International? 

Grazie mille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wacho ha scritto:

Ciao a tutti

Ho la J1897 International e vorrei andare a vedere una partita con un amico allo Stadium (ha la J1897 International pure lui). Di solito prendo i 2 biglietti io, ma da qualche partita c'è scritto che "I J1897 e i Black&White Member non residenti in Italia, possono acquistare un singolo biglietto sul sito Listicket.com" mentre prima c'era scritto che "possono acquistare il biglietto". Sapete se si puo ancora acquistare 2 biglietti alla volta essendo International? 

Grazie mille 

Ciao,

 

fa la prova oggi con la prelazione del ritorno di Juve-Atalanta. Vedi se ti fa acquistare due biglietti e ti fa arrivare alla pagina del pagamento. Poi ovviamente se non sei interessato svuoti il carrello e annulli la transazione. Facci sapere poi come è andata. Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/01/2018 Alle 12:31, Arcifanfano ha scritto:

Ciao,

 

fa la prova oggi con la prelazione del ritorno di Juve-Atalanta. Vedi se ti fa acquistare due biglietti e ti fa arrivare alla pagina del pagamento. Poi ovviamente se non sei interessato svuoti il carrello e annulli la transazione. Facci sapere poi come è andata. Grazie

 

Scusate non ho avuto tempo per provare prima, ma l'ho fatto oggi con Juve-Atalanta del 25/02: nessun problema per comprare 2 biglietti ! Non capisco il perché del cambio di formulazione...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,

 

Io e mio padre siamo in possesso di una J1897 international, siamo già andati a vedere Juventus Sporting in champions (avevo acquistato io i 2 biglietti inserendo un solo codice member)

A fine mese c'è Juve Milan, e abbiamo previsto di andarci. Ma vogliamo portare con noi un cuggino tifoso del Milan che non ha tessere (residente estero pure lui)

E possibile acquistare un biglietto in prelazione per qualcun'altro ? 

Penso di no, ma grazie comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino3 ha scritto:

Buonasera,

 

Io e mio padre siamo in possesso di una J1897 international, siamo già andati a vedere Juventus Sporting in champions (avevo acquistato io i 2 biglietti inserendo un solo codice member)

A fine mese c'è Juve Milan, e abbiamo previsto di andarci. Ma vogliamo portare con noi un cuggino tifoso del Milan che non ha tessere (residente estero pure lui)

E possibile acquistare un biglietto in prelazione per qualcun'altro ? 

Penso di no, ma grazie comunque 

In prelazione no salvo bug listicket per gli international

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi avrei bisogno di un informazione, io ho la TDT con scadenza 2023, ero Premium Member, l'affiliazione è scaduta, ora volendo andare a vedere Juve-milan di fine marzo cosa mi consigliate? Fare la Black&White o la J1897?? Prima quest'ultima tipologia non c'era e i biglietti li trovavo, non vorrei che ora facendo la B&W i biglietti si esauriscono già con la prelazione agli J1897.

Attendo vostri consigli grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi avrei bisogno di un informazione, io ho la TDT con scadenza 2023, ero Premium Member, l'affiliazione è scaduta, ora volendo andare a vedere Juve-milan di fine marzo cosa mi consigliate? Fare la Black&White o la J1897?? Prima quest'ultima tipologia non c'era e i biglietti li trovavo, non vorrei che ora facendo la B&W i biglietti si esauriscono già con la prelazione agli J1897.

Attendo vostri consigli grazie!

Non abbiamo la sfera di cristallo per sapere quanti J1897 eserciteranno la prelazione. Se ti va bene anche la est centrale 1 hai maggiori possibilità che ci sia disponibilità anche in prelazione B&W, se vuoi solo una curva allora il discorso è ovviamente opposto....il tutto come detto dipende da quanti J1897 vorranno esercitare la prelazione, cosa che nessuno può sapere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non abbiamo la sfera di cristallo per sapere quanti J1897 eserciteranno la prelazione. Se ti va bene anche la est centrale 1 hai maggiori possibilità che ci sia disponibilità anche in prelazione B&W, se vuoi solo una curva allora il discorso è ovviamente opposto....il tutto come detto dipende da quanti J1897 vorranno esercitare la prelazione, cosa che nessuno può sapere

 

Era solo per capire se nei big match "solitamente" si trova qualche tribuna anche con la B&W o e meglio fare direttamente la J1897!

Poi è ovvio che la certezza nel caso specifico non c'è ora!

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, furia_ceka ha scritto:

Era solo per capire se nei big match "solitamente" si trova qualche tribuna anche con la B&W o e meglio fare direttamente la J1897!

Poi è ovvio che la certezza nel caso specifico non c'è ora!

Grazie

Non si può comunque dire con certezza. Posso dirti che sono B&W da due anni e durante la scorsa stagione sono riuscito ad andare a vedere proprio Juve - Milan, il 10 Marzo, con il famoso rigore di Dybala al 90°.
Ricordo che all'apertura delle vendite per i Premium Member (ora B&W) erano rimasti davvero pochissimi biglietti, ce l'ho fatta per miracolo.
Quest'anno sono aumentati anche gli abbonati credo, quindi per le partite di cartello io ti consiglio la J1897 e fai un tentativo ad acquistare durante il primo giorno di prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.