Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Io mi sono candidato 2 minuti dopo la ricezione della mail e sono stato appena ricontattato per la conferma...il programma dell'evento è TOP SECRET!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, macdario ha scritto:

Io mi sono candidato 2 minuti dopo la ricezione della mail e sono stato appena ricontattato per la conferma...il programma dell'evento è TOP SECRET!

Io mi sono candidato 1 ora dopo la ricezione Dell email che mi è arrivata alle 16:22. A te a che ora è arrivata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, DPA ha scritto:

Io mi sono candidato 1 ora dopo la ricezione Dell email che mi è arrivata alle 16:22. A te a che ora è arrivata? 

stesso orario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DPA ha scritto:

Io mi sono candidato 1 ora dopo la ricezione Dell email che mi è arrivata alle 16:22. A te a che ora è arrivata? 

Ormai penso siamo fuori dalla selezione, probabilmente 1 ora dopo la ricezione è stato troppo tardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconeroconstile ha scritto:

Ormai penso siamo fuori dalla selezione, probabilmente 1 ora dopo la ricezione è stato troppo tardi. 

Mi sa di sì, peccato mi sarebbe piaciuto molto partecipare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DPA ha scritto:

Mi sa di sì, peccato mi sarebbe piaciuto molto partecipare 

Sì anche a me, ma avrei rosicato parecchio poiché non ho il biglietto per Juve-Verona e se la mettessero il sabato sarebbe un'occasione persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, bianconeroconstile said:

In teoria c'era scritto che valeva l'orario...

A me non sembrava, credo fosse ad estrazione...comunque io ho risposto dopo circa 1 ora e mezza e non sono stato ricontattato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, macdario ha scritto:

Io mi sono candidato 2 minuti dopo la ricezione della mail e sono stato appena ricontattato per la conferma...il programma dell'evento è TOP SECRET!

Ti hanno scritto di confermare entro una data? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sono candidato 2 minuti dopo la ricezione della mail e sono stato appena ricontattato per la conferma...il programma dell'evento è TOP SECRET!
Caspita, io mi sono candidato 28 minuti dopo la ricezione della mail: 16:21 (mail invito) 16:49 (mail ricezione candidatura)... Pensavo pure di aver fatto in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mictan ha scritto:

Nessuno sa di cosa si tratta? È solo una cena?

top secret, ma penso sia un buffet con programma che dipenderà molto dalla matematica certezza dello scudetto. Chissà, in quel caso potrebbe anche partecipare la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non sembrava, credo fosse ad estrazione...comunque io ho risposto dopo circa 1 ora e mezza e non sono stato ricontattato.
È scritto chiaro nella mail di ricezione candidatura: "ordine cronologico". Poi è ovvio che se loro chiamassero e per qualche motivo non si rispondesse o il telefono fosse irraggiungibile, passerebbero oltre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dci78 ha scritto:
Il 11/5/2018 Alle 23:24, Lorenzo_BO ha scritto:
A me non sembrava, credo fosse ad estrazione...comunque io ho risposto dopo circa 1 ora e mezza e non sono stato ricontattato.

È scritto chiaro nella mail di ricezione candidatura: "ordine cronologico". Poi è ovvio che se loro chiamassero e per qualche motivo non si rispondesse o il telefono fosse irraggiungibile, passerebbero oltre...

metteteci una pietra sopra, penso i giochi ormai siano stati fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' la prima, in pratica l'invito a candidarsi.

 

Venerdì 18 maggio alle 18.30, potresti essere tu il protagonista della prima 
cena in bianco e nero”, in una cornice unica ed emozionante, l'Allianz Stadium.

Potrai trascorrere una serata esclusiva ricca di soprese all’insegna dei nostri colori.

Invia la tua candidatura entro giovedì 10 maggio e presto saprai se sei stato selezionato.

Il J1897 Day ti aspetta!

 

Questa e' la seconda, ovvero la conferma.

 

La tua candidatura per l'evento J 1897 Day è stata registrata con successo.

Nei prossimi giorni riceverai una mail con l'esito del processo di selezione!

A presto,

Juventus Membership Team

 

Non vedo alcun riferimento all'ordine cronologico, tutti gli eventi sono ad estrazione e sarebbe molto strano se fosse diverso stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' la prima, in pratica l'invito a candidarsi.

 

Venerdì 18 maggio alle 18.30, potresti essere tu il protagonista della prima 

cena in bianco e nero”, in una cornice unica ed emozionante, l'Allianz Stadium.

Potrai trascorrere una serata esclusiva ricca di soprese all’insegna dei nostri colori.

Invia la tua candidatura entro giovedì 10 maggio e presto saprai se sei stato selezionato.

Il J1897 Day ti aspetta!

 

Questa e' la seconda, ovvero la conferma.

 

La tua candidatura per l'evento J 1897 Day è stata registrata con successo.

Nei prossimi giorni riceverai una mail con l'esito del processo di selezione!

A presto,

Juventus Membership Team

 

Non vedo alcun riferimento all'ordine cronologico, tutti gli eventi sono ad estrazione e sarebbe molto strano se fosse diverso stavolta.

Hai ragione scusami, era scritto nella pagina web del sito dove occorreva inserire i dati per la candidatura dopo essersi loggati. Avevo fatto anche uno screenshot di quella pagina, lo allego a questo messaggio a9c6c14a921b108573bfa2198862df68.jpg&key=855dbfa630aeba039c4a256e44edb50f7774d5f517c4bb8655f5efb0a5b442c9

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.