Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Fino a venerdì J1897 e Black&White membership erano in vendita a prezzo scontato del 20%

 

Ora guardando la sezione membership di Juventus.com possiamo solo vedere l'annuncio membership 2018/19 "coming soon" 

 

Le nuove sottoscrizioni sono al momento terminate quindi

 

( negli ultimi anni le campagne abbonamenti sono sempre iniziate dopo la chiusura delle sottoscrizioni di nuove J1897 , da lunedì quindi.......

stavolta sembrerebbero bloccate anche le nuove B&W  )

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

J1897 Membership 2018/2019  160€

 

Black&White Membership 2018/2019 50€

 

Juventus.com 

I prezzi membership per la prossima stagione sembrerebbero non aver subito aumenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bianconeroconstile ha scritto:

e ci mancherebbe altro, lo scorso anno già hanno fatto un bell'aumento...

Mi sembrava che Black&White lo scorso anno ( Premium ) costasse già 50 euro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! è normale che sulla scadenza della black e white ci sia la data del 2 luglio quando l'ho attivata appena il 20 Maggio? Sulla tessera fisica, invece riporta la data 20/05/2019. Grazie per la collaborazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ffontana95 ha scritto:

Ciao ragazzi!! è normale che sulla scadenza della black e white ci sia la data del 2 luglio quando l'ho attivata appena il 20 Maggio? Sulla tessera fisica, invece riporta la data 20/05/2019. Grazie per la collaborazione

 

Siccome adesso sono chiuse le nuove affiliazioni, può darsi che stiano aggiornando qualcosa e si sistemerà tutto con la partenza della nuova stagione a partire dal primo luglio. Però è solo un'ipotesi, per sicurezza ti conviene contattare il contact center dedicato ai member

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Siccome adesso sono chiuse le nuove affiliazioni, può darsi che stiano aggiornando qualcosa e si sistemerà tutto con la partenza della nuova stagione a partire dal primo luglio. Però è solo un'ipotesi, per sicurezza ti conviene contattare il contact center dedicato ai member

Penso anch'io che sia così per stanno per aggiornare il sito in vista della nuova stagione. Casualmente, infatti, è riportata la data del 2 luglio. Cmq se ci saranno problemi dal 2 luglio vi farò sapere😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfruttando lo sconto, sono diventato B&W member. Nell'attestato, si parla di stagione 2017/2018, ma la tessera scade dopo un anno esatto dalla sottoscrizione dell'abbonamento (13.6.19), coprendo cioè tutta la prossima annata. Fa fede quello, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jax Teller ha scritto:

Sfruttando lo sconto, sono diventato B&W member. Nell'attestato, si parla di stagione 2017/2018, ma la tessera scade dopo un anno esatto dalla sottoscrizione dell'abbonamento (13.6.19), coprendo cioè tutta la prossima annata. Fa fede quello, giusto?

si , Black&White membership dura un anno dell'attivazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, chiedo scusa se domanda già fatta.

 

Per 2 anni ho avuto la member piú econonica e ho attivo il rinnovo automatico. Per rinnovare con upgrade a j1987 sapete come fare?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera ragazzi, chiedo scusa se domanda già fatta.
 
Per 2 anni ho avuto la member piú econonica e ho attivo il rinnovo automatico. Per rinnovare con upgrade a j1987 sapete come fare?
 
Grazie
Ora non puoi. Devi aspettare che riaprano le sottoscrizioni e poi dal tuo profilo potrai fare l'upgrade (se non cambia nulla rispetto alle procedure valide fino alla stagione appena conclusa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum, volevo chiedervi una cosa:

sono in possesso della tessera del tifoso con scadenza 2021;

ho la premium member scaduta nel 2017, volevo quindi effettuare l'upgrade a J1897 per sottoscrivere l'abbonamento;

vorrei sapere se posso accedere alla prelazione sull'abbonamento immediatamente dopo l'upgrade (con la membership 1897 che viene subito "caricata" sulla tessera del tifoso già in mio possesso e valida) o se devo materialmente aspettare la tessera member 1897 (in quest'ultimo caso non sarei sicuramente in tempo per avere la prelazione sull'abbonamento)

Grazie mille a chi vorrà rispondermi, spero di essere stato chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Case1897 ha scritto:

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum, volevo chiedervi una cosa:

sono in possesso della tessera del tifoso con scadenza 2021;

ho la premium member scaduta nel 2017, volevo quindi effettuare l'upgrade a J1897 per sottoscrivere l'abbonamento;

vorrei sapere se posso accedere alla prelazione sull'abbonamento immediatamente dopo l'upgrade (con la membership 1897 che viene subito "caricata" sulla tessera del tifoso già in mio possesso e valida) o se devo materialmente aspettare la tessera member 1897 (in quest'ultimo caso non sarei sicuramente in tempo per avere la prelazione sull'abbonamento)

Grazie mille a chi vorrà rispondermi, spero di essere stato chiaro

Le attivazioni di nuove membership al momento sono chiuse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Le attivazioni di nuove membership al momento sono chiuse.

 

sì questo lo so...la mia è una domanda proprio in vista dell'apertura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Case1897 ha scritto:

sì questo lo so...la mia è una domanda proprio in vista dell'apertura

Eh ma se non sappiamo quando aprono le sottoscrizioni, quando aprono le vendite abbonamenti per i member, non sappiamo le modalità di abbonamento per i member.....capisci che è un po' difficile rispondere.....

La membership viene caricata sulla tdt e per il riconoscimento da parte della biglietteria ci vogliono circa 10/15 giorni....ma...come detto....non possiamo sapere se ci saranno vincoli nella campagna abbonamenti (tipo prelazione per i member con sottoscrizione fino al ......) oppure la campagna abbonamenti aprirà senza possibilità di sottoscrivere nuove membership (quindi non ti poni il problema) oppure ancora se pur sottoscrivendo la membership all'ultimo ci sarà qualche canale dedicato che riconosca da subito la membership e permetta di sottoscrivere l'abbonamento.

 

Devi aspettare e tenere d'occhio juventus.com e la discussione dedicata alla campagna abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2018 Alle 19:17, andreasv ha scritto:

Fino a venerdì J1897 e Black&White membership erano in vendita a prezzo scontato del 20%

 

Ora guardando la sezione membership di Juventus.com possiamo solo vedere l'annuncio membership 2018/19 "coming soon" 

 

Le nuove sottoscrizioni sono al momento terminate quindi

 

( negli ultimi anni le campagne abbonamenti sono sempre iniziate dopo la chiusura delle sottoscrizioni di nuove J1897 , da lunedì quindi.......

stavolta sembrerebbero bloccate anche le nuove B&W  )

 

 

mi aspetto un bell'incremento di prezzo anche per quelle, ci chiedono un sacrificio per la Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bianconeroconstile ha scritto:

mi aspetto un bell'incremento di prezzo anche per quelle, ci chiedono un sacrificio per la Champions...

I prezzi sono confermati uguali allo scorso anno.... 

 

50 / 160

 

io oltre all'abbonamento avevo attivato J1897..... direi che posso anche toglierla adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Eh ma se non sappiamo quando aprono le sottoscrizioni, quando aprono le vendite abbonamenti per i member, non sappiamo le modalità di abbonamento per i member.....capisci che è un po' difficile rispondere.....

La membership viene caricata sulla tdt e per il riconoscimento da parte della biglietteria ci vogliono circa 10/15 giorni....ma...come detto....non possiamo sapere se ci saranno vincoli nella campagna abbonamenti (tipo prelazione per i member con sottoscrizione fino al ......) oppure la campagna abbonamenti aprirà senza possibilità di sottoscrivere nuove membership (quindi non ti poni il problema) oppure ancora se pur sottoscrivendo la membership all'ultimo ci sarà qualche canale dedicato che riconosca da subito la membership e permetta di sottoscrivere l'abbonamento.

 

Devi aspettare e tenere d'occhio juventus.com e la discussione dedicata alla campagna abbonamenti.

ho capito, grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

02.07.2018 15:24 

Juventus.com :


Una nuova grande stagione Juventus Membership! Siete pronti?

Al via oggi la Juventus Membership 2018/19: scoprite tutti i vantaggi studiati per voi!

 

C’è solo un modo per vivere in modo unico la vostra passione bianconera. E questo modo è essere Member: la grande famiglia targata Juventus Membership permette infatti a chi ne fa parte di essere bianconero davvero a 360 gradi, e di essere vicino come nessun altro alla Signora.

Inizia ufficialmente oggi la stagione Membership, e come sempre, sono tre le tipologie studiate per voi: di seguito tutte le novità nel dettaglio.

 

J1897 MEMBERSHIP

Come sempre, si tratta del programma più esclusivo: un pack* davvero prezioso, che al suo interno contiene la maglia “Third” 2018/19, ma non solo. Essere J1897 Member significa anche accedere al primo giorno di vendita riservata per ogni partita casalinga, avere la priorità sulle richieste di biglietti per trasferte europee e candidarsi per partecipare alle VIP Hospitality Experience. Questo vuol dire la possibilità di essere nostri ospiti nell’esclusivo Legends Club oppure essere protagonisti del J1897 Day, un momento unico di incontro tra i J1897 e la società.

 

BLACK&WHITE MEMBERSHIP

Giunta al suo secondo anno, la Black&White Membership offre un welcome pack* dai contenuti rinnovati e prodotti esclusivi, come uno zaino, un telo multiuso e una fascia collo.

I Black&White Member, inoltre, possono accedere alla vendita riservata per ogni partita casalinga  (fase immediatamente successiva a quella dedicata soltanto ai J1897), e possono candidarsi per partecipare a Un giorno con la Juve, un invito allo stadio per vivere le emozioni della partita dal vivo, dopo un emozionante tour dello Juventus Stadium nel giorno di gara, oltre ad Allenamenti a porte aperte e tanti altri eventi dedicati durante la stagione.

 

JUNIOR MEMBERSHIP

Il programma dedicato ai nostri tifosi più giovani. Possono infatti essere Junior Member i bambini fino a 11 anni, che riceveranno a casa un pack* pieno di sorprese bianconere con cui giocare e divertirsi. Non solo: i Junior Member hanno l’opportunità di candidarsi per partecipare ad indimenticabili eventi su invito, come Junior Reporter, Bimbi in Campo e giornate pensate per coinvolgere tutta la famiglia. Novità importantissima per questa stagione: grazie alla nuova collaborazione tra Juventus con l’Organizzazione internazionale indipendente, quest’anno essere Junior Member significherà aiutare Save the Children a garantire un futuro anche ad altri bambini.

 

Importante: tutti i Member godono del 10% di sconto negli Juventus Store e al JMedical, oltre ad usufruire di una tariffa speciale per visitare lo Juventus Museum e l’Allianz Stadium. Sempre più numerosi, inoltre, i vantaggi e gli sconti offerti dai Partner Juventus.

 

Infine, qualora la quota abbonamenti non venga esaurita in fase di rinnovo, i Member potranno accedere alla vendita riservata e avranno l’opportunità di acquistare un abbonamento per la stagione 2018/19. 

 

 

* I Welcome Pack per la stagione 2018/2019 verranno spediti a partire dal 20 luglio 2018

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2018 Alle 17:46, Case1897 ha scritto:

volevo quindi effettuare l'upgrade a J1897 per sottoscrivere l'abbonamento;

vorrei sapere se posso accedere alla prelazione sull'abbonamento immediatamente dopo l'upgrade

Prova a controllare il sito ufficiale  Juventus.com 

 

oggi hanno annunciato la riapertura attivazioni membership 

 

con una postilla dedicata proprio agli abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre peggio il Welcome Pack: zaino, telo mare e fascia collo. Tutte cose inutili. Una volta c'erano t-shirt, sciarpa e soprattutto 50 euro di sconti Trenitalia, molti utili per chi arriva dal lontano, come il sottoscritto. Mi sa che non la rinnovo più :(Tra l'altro l'anno scorso hanno aggiunto gli sconti Trenitalia in seguito. Una presa in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

Sempre peggio il Welcome Pack: zaino, telo mare e fascia collo. Tutte cose inutili. Una volta c'erano t-shirt, sciarpa e soprattutto 50 euro di sconti Trenitalia, molti utili per chi arriva dal lontano, come il sottoscritto. Mi sa che non la rinnovo più :(Tra l'altro l'anno scorso hanno aggiunto gli sconti Trenitalia in seguito. Una presa in giro.

gli sconti di Trenitalia ci sono ancora. Ma perché uno zaino non è utile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli sconti di Trenitalia ci sono ancora. Ma perché uno zaino non è utile?
Sul sito non è scritto che ci sono gli sconti. L'anno scorso lo zaino era in realtà una borsa in plastica (sakky bag).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:
44 minuti fa, JUVENTUS IS MAGIC ha scritto:
gli sconti di Trenitalia ci sono ancora. Ma perché uno zaino non è utile?

Sul sito non è scritto che ci sono gli sconti. L'anno scorso lo zaino era in realtà una borsa in plastica (sakky bag).

http://www.juventus.com/it/memberships/  qui dice che ci sono 

 

Comunque l'hanno scorso parlavano di borsa, quest'anno di zaino, secondo me è una cosa diversa. Vabeh vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.