Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

15 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Lo scorso anno potevano accedere alla vendita anticipata anche i non possessori di tdt seguendo le indicazioni che metteva la Juve nelle info partita.

La nord era disponibile in tutti i canali di vendita...se poi tu non c'è l'hai mai fatta è un altro discorso

Accedere alla prelazione non vuol dire avere garanzia del biglietto...in nessun settore...

Finché Juventus non fornirà indicazioni per la prima partita.. nessuno può sapere cosa succederà

 

e i biglietti dove li caricavi senza tessera? poter accedere è inutile se non puoi comprare

dove ho mai detto che si ha la certezza di avere un biglietto per una qualunque partita? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Tua esperienza personale. Ma la nord è sempre stata in vendita anche online

 

Domanda secca, se prendo una jmembership con la tdf ovviamente,avrò la possibilità di andare a vedere 1-2 big match di serie A e 1-2 partite di champions a prezzi “umani” ovvero non più di 100 euro a biglietto (chiaramente per i settori che hanno questo valore non pretendo di andare a vedere la semifinale di champions (sgrat) in tribuna centrale a 100 euro) ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alfredo7 ha scritto:

e i biglietti dove li caricavi senza tessera? poter accedere è inutile se non puoi comprare

dove ho mai detto che si ha la certezza di avere un biglietto per una qualunque partita? boh

I biglietti si possono anche comprare senza tdt e stampare, io ho fatto così l'anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alex2196 ha scritto:

Domanda secca, se prendo una jmembership con la tdf ovviamente,avrò la possibilità di andare a vedere 1-2 big match di serie A e 1-2 partite di champions a prezzi “umani” ovvero non più di 100 euro a biglietto (chiaramente per i settori che hanno questo valore non pretendo di andare a vedere la semifinale di champions (sgrat) in tribuna centrale a 100 euro) ?

 

su 39000 mila posti ci sono 29mila abbonati, se tutti i j1897 rinnovano siamo 20mila per 10mila posti a partita che rimangono (per la champions 5 mila) se non contiamo gli abbonati che mettono a disposizione il loro posto (o per le coppe non comprano proprio il biglietto), ti connetti al sito appena inizia il periodo di prelazione, puoi trovare tanti posti (perchè costano assai) come nessuno (la domanda è maggiore dell'offerta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alfredo7 ha scritto:

su 39000 mila posti ci sono 29mila abbonati, se tutti i j1897 rinnovano siamo 20mila per 10mila posti a partita che rimangono (per la champions 5 mila) se non contiamo gli abbonati che mettono a disposizione il loro posto (o per le coppe non comprano proprio il biglietto), ti connetti al sito appena inizia il periodo di prelazione, puoi trovare tanti posti (perchè costano assai) come nessuno (la domanda è maggiore dell'offerta)

Hai dimenticato tutti quelli che faranno j1897 quest'anno, cioè potremmo essere più di 20 mila quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vittorio.vaselli ha scritto:

Hai dimenticato tutti quelli che faranno j1897 quest'anno, cioè potremmo essere più di 20 mila quest'anno. 

È ovvio che qualcuno potrebbe non rinnovare e qualche altro nuovo potrebbe aggiungersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e i biglietti dove li caricavi senza tessera? poter accedere è inutile se non puoi comprare
dove ho mai detto che si ha la certezza di avere un biglietto per una qualunque partita? boh
Leggi le istruzioni di vendita di una qualsiasi partita dello scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
6 ore fa, alfredo7 ha scritto:
e i biglietti dove li caricavi senza tessera? poter accedere è inutile se non puoi comprare
dove ho mai detto che si ha la certezza di avere un biglietto per una qualunque partita? boh

Leggi le istruzioni di vendita di una qualsiasi partita dello scorso anno...

I J1897 non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 del fan service Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, alfredo7 ha scritto:

e i biglietti dove li caricavi senza tessera? poter accedere è inutile se non puoi comprare

dove ho mai detto che si ha la certezza di avere un biglietto per una qualunque partita? boh

la scorsa stagione ho acquistato juve-napoli senza tdt.

l'alternativa, al tempo, era chiamare il numero indicato nelle ore di prevendita. al telefono, quindi, puoi. ma ci vuole una pazienza infinita. durante la prevendita puoi ripetere il numero anche 150 volte (non è un numero casuale, ma reale) prima di prendere la linea.

poi sì, paghi con carta di credito (trasmessa telefonicamente) e lo stampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una domanda. ma prima di chiamare, provo a chiedere a voi. ho la tessera j1987 in scadenza ad agosto (e quella di mio padre a settembre). vorrei fare il downgrade. per farlo l'unico modo è farla scadere e poi rifarla? perché l'upgrade da B&W alla J è possibile anche dal pannello di controllo, ma non il contrario. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stunf ha scritto:

la scorsa stagione ho acquistato juve-napoli senza tdt.

l'alternativa, al tempo, era chiamare il numero indicato nelle ore di prevendita. al telefono, quindi, puoi. ma ci vuole una pazienza infinita. durante la prevendita puoi ripetere il numero anche 150 volte (non è un numero casuale, ma reale) prima di prendere la linea.

poi sì, paghi con carta di credito (trasmessa telefonicamente) e lo stampi.

per telefono è una pazzia, tra il tempo di attesa e la linea che cade sul più bello e i soldi buttati per una telefonata inconcludente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alfredo7 ha scritto:

per telefono è una pazzia, tra il tempo di attesa e la linea che cade sul più bello e i soldi buttati per una telefonata inconcludente

quella volta ci sono riuscito. ma sì, occorre una calma zen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stunf ha scritto:

quella volta ci sono riuscito. ma sì, occorre una calma zen.

io provai a rinnovare l'abbonamento cambiando il posto e non ci sono riuscito, la seconda volta che è caduta la linea ho rinunciato, ero molto indeciso se rinnovare o meno perciò ho rischiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stunf ha scritto:

ho una domanda. ma prima di chiamare, provo a chiedere a voi. ho la tessera j1987 in scadenza ad agosto (e quella di mio padre a settembre). vorrei fare il downgrade. per farlo l'unico modo è farla scadere e poi rifarla? perché l'upgrade da B&W alla J è possibile anche dal pannello di controllo, ma non il contrario. grazie

quando scade la j1897 compri la b&w, in sostanza non cambia niente, fosse possibile un'altra procedura sempre un nuovo welcome pack con una nuova tessera ti dovrebbero mandare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stunf ha scritto:

ho una domanda. ma prima di chiamare, provo a chiedere a voi. ho la tessera j1987 in scadenza ad agosto (e quella di mio padre a settembre). vorrei fare il downgrade. per farlo l'unico modo è farla scadere e poi rifarla? perché l'upgrade da B&W alla J è possibile anche dal pannello di controllo, ma non il contrario. grazie

anzi, visto che siete in due, quando scade la tua fatti regalare la b&w da tuo padre, sul sito ufficiale in il mio profilo->mymembership->regala la b&w ( Regala a qualcuno un codice sconto sulla Membership! ) così risparmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alfredo7 ha scritto:

quando scade la j1897 compri la b&w, in sostanza non cambia niente, fosse possibile un'altra procedura sempre un nuovo welcome pack con una nuova tessera ti dovrebbero mandare

grazie. il fatto che si possa progredire in qualunque momento e rinnovare in automatico anno dopo anno, ma non retrocedere di un gradino... be', non è un buon servizio.

Adesso, alfredo7 ha scritto:

anzi, visto che siete in due, quando scade la tua fatti regalare la b&w da tuo padre, sul sito ufficiale in il mio profilo->mymembership->regala la b&w ( Regala a qualcuno un codice sconto sulla Membership! ) così risparmi

giusto. e poi quando scadrà la sua, gliela regalerò io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, alfredo7 ha scritto:

faceva errore immediatamente, altro che completare l'acquisto, per quello ci vogliono 3-4 passaggi, avrò provato 100 volte tra le tante partite dell'anno scorso

Io tutte le volte che ho provato ad acquistare la nord on Line ci sono riuscito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alfredo7 ha scritto:

regala la b&w ( Regala a qualcuno un codice sconto sulla Membership! ) così risparmi

il prezzo è lo stesso  

 

complichi solo la procedura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/7/2019 Alle 11:54, LE6END ha scritto:

Io ho rinnovato ad agosto e gli sconti Trenitalia erano indicati nell'elenco. Due anni fa invece (sempre ad agosto) non erano indicati e infatti non c'erano nel welcome pack. Invece mio fratello ha rinnovato a novembre e li ha trovati. Ho chiesto chiarimenti alla Juve, ma nessuna risposta (ormai non rispondono più)...

Quando ho rinnovato l' 8 giugno nn erano nell'elenco ma io li ho trovati nel WP .... stessa cosa un amico che ha rinnovato a gennaio . Mentre 2 anni fa  ricordo che rinnovando sempre a giugno in 4 .... 3 di noi avevano gli sconti freccia rossa il 4 no .... Abbiamo chiesto chiarimenti e la risposta e' stata che i buoni freccia rossa li davano fino ad esaurimento disponibilita' visto che poi erano in scadenza a settembre - poi nn so a me hanno risposto cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sconto dello 0%?

Ti ha già risposto. Se non sei sicuro delle cose evita di dare suggerimenti sbagliati perché potresti indurre in errore altri utenti. Grazie
giusto. e poi quando scadrà la sua, gliela regalerò io [emoji4]

Pessima scelta. Complichi solo il tutto senza avere vantaggi. Il suggerimento è di farla ognuno per conto suo

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Ti ha già rispostoPessima scelta. Complichi solo il tutto senza avere vantaggi

grazie a tutti.

 

le vostre risposte sono utili, le indicazioni su chi offre il servizio un po' meno. la scorsa stagione si potevano regalare le tessere con sconti. devo ammettere che il problema, anche stavolta, non si sarebbe posto se avessero fornito l'opzione, oltre che per l'upgrade e il rinnovo automatico, anche per il downgrade. avrei fatto tutto in digitale, rinnovando in automatico senza aspettare la scadenza.

mi pare che ci siano di fronte troppe strategie "tirate" di mercato. e io (noi) rispondiamo, perché la passione supera il buonsenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, rapida domanda.

Sono residente all'estero, ho fatto la tessera del tifoso a giugno, e ho appena rinnovato la nuova J1897.

Volevo sapere : Non ho bisogno di rinnovare la TDT vero ? 

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Ti ha già risposto. Se non sei sicuro delle cose evita di dare suggerimenti sbagliati perché potresti indurre in errore altri utenti. GraziePessima scelta. Complichi solo il tutto senza avere vantaggi. Il suggerimento è di farla ognuno per conto suo

 

 

mi ha risposto cosa?che stanno scritte fesserie sul sito ufficiale? c'è il tasto regala una membership e tra parentesi sta scritto che si ottiene uno sconto, perchè non dovrebbero farlo? non sono sicuro di cosa? non è niente di complicato, si tratta solo di premere un pulsante e ottenere uno sconto, tipo il "presenta un'amico a sky", non ci vuole una laurea

4 minuti fa, Juventino3 ha scritto:

Buongiorno a tutti, rapida domanda.

Sono residente all'estero, ho fatto la tessera del tifoso a giugno, e ho appena rinnovato la nuova J1897.

Volevo sapere : Non ho bisogno di rinnovare la TDT vero ? 

 

Grazie

no, la tdt dura anni, c'è la data di scadenza sulla tessera

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alfredo7 ha scritto:

mi ha risposto cosa?

ti ho risposto che la procedura che indichi comporta il pagamento del prezzo standard di una membership 

 

e complica solo la procedura

 

mi sembra di avertelo scritto in modo educato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.