Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ragazzi io ho rinnovato la membership fino al dicembre 2014 e sono già in possesso della tessera dall'anno scorso..

Sento parlare di una nuova tessera valida 10 anni.. la mia scade nel 2015 , mica devo reinviare la modulistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News su quando spediscono ste benedette premium member? Non ne posso più di aspettare,ormai sono quasi due mesi che ho spedito tutto

 

Le stanno iniziando a spedire.

Credo che dovrai attendere ancora per poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho un grosso problema. Ho completato la registrazione preliminare per diventare un premium member. Per errore ho scelto come metodo di pagamento il bollettino postale, ma avrei dovuto mettere paypal. Come posso fare per cambiare modalità? è la prima volta che lo faccio e non ci sto capendo niente.... Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho un grosso problema. Ho completato la registrazione preliminare per diventare un premium member. Per errore ho scelto come metodo di pagamento il bollettino postale, ma avrei dovuto mettere paypal. Come posso fare per cambiare modalità? è la prima volta che lo faccio e non ci sto capendo niente.... Grazie

prova a rifare tutto oppure manda un'email

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta. se provo a rifare tutto mi dice che l'upgrade è stato già effettuato ed è possibile farlo solo per tipologie superiori, quindi non mi fa procedere. non c'è nessun modo per poterlo modificare da solo, senza aspettare le lungaggini delle mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rinnovato finalmente dopo 20gg che ci provo le tessere premium di mio figlio e la mia.

Quella di mio marito non riesco, m dice che il cf. è errato.

Mi hanno anche contattata e detto che avevano sistemato tutto.

Niente da fare mi da sempre errore....che croce!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta. se provo a rifare tutto mi dice che l'upgrade è stato già effettuato ed è possibile farlo solo per tipologie superiori, quindi non mi fa procedere. non c'è nessun modo per poterlo modificare da solo, senza aspettare le lungaggini delle mail?

non credo ci sia altro modo.Comunque manda l'email in genere nel giro di due giorni dovrebbero rispondere!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho un problema con la mia Premium Member! Non riesco ad acquistare i biglietti in trasferta in quanto la tessera risulta "non censita". Per ora ho ancora la mia Stadium Member e con quella non ho problemi..ma quando scadrà mi ritroverò con una Premium che non mi permette di andare in trasferta! C'è un modo per sistemarla? Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate una domanda......ma avendo sottoscritto abbo per questa stagione che mi è stato caricato si TDT Premium member vi è rinnovo automatico della premium??? Nel mio profilo membership sul sito della Juventus riporta ancora la prossima scadenza del 12/09/13 non vi è la dicitura premium member abbonato.....come mai?????

Grazie a tutti e FORZA JUVE :) :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo scusa, sono un novellino in materia di premium member, quest'anno vorrei farla per poter usufruire della prelazione...qualcuno che ha già esperienza può darmi qualche informazione generale? E poi mi chiedevo, la prelazione è valida anche per le partite di champions? Se volessi vedere juve-real o juve-galatasaray avrei più possibilità di trovare il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate una domanda......ma avendo sottoscritto abbo per questa stagione che mi è stato caricato si TDT Premium member vi è rinnovo automatico della premium??? Nel mio profilo membership sul sito della Juventus riporta ancora la prossima scadenza del 12/09/13 non vi è la dicitura premium member abbonato.....come mai?????

Grazie a tutti e FORZA JUVE :) :) :) :)

 

l'abbonato diventa premium abbonato, ha la prelazione come abbonato e perde la prelazione premium

 

Ragazzi chiedo scusa, sono un novellino in materia di premium member, quest'anno vorrei farla per poter usufruire della prelazione...qualcuno che ha già esperienza può darmi qualche informazione generale? E poi mi chiedevo, la prelazione è valida anche per le partite di champions? Se volessi vedere juve-real o juve-galatasaray avrei più possibilità di trovare il biglietto?

 

le informazioni le trovi nei vari topic a tema.

 

ho rinnovato finalmente dopo 20gg che ci provo le tessere premium di mio figlio e la mia.

Quella di mio marito non riesco, m dice che il cf. è errato.

Mi hanno anche contattata e detto che avevano sistemato tutto.

Niente da fare mi da sempre errore....che croce!

 

codice fiscale errato significa che in anagrafica hai un errore nei campi: sesso, luogo nascita, data nascita, verifica bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi urgente ho bisogno di un vostro aiuto.

 

Devo richiedere la tessera del tifoso e quindi ho attivato lo Stadium Member.

 

Ho effettuato il pagamento online e per email mi è arrivata solo la richiesta di pagamaneto dove dice che l'esercente provvederà ad evaderlo etc etc.

Quando invio tutta la documentazione è necessario inviare anche la ricevuta di pagamento online e quindi devo aspettare che mi arrivi o posso non inviare nulla visto che ho pagato Online?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi urgente ho bisogno di un vostro aiuto.

 

Devo richiedere la tessera del tifoso e quindi ho attivato lo Stadium Member.

 

Ho effettuato il pagamento online e per email mi è arrivata solo la richiesta di pagamaneto dove dice che l'esercente provvederà ad evaderlo etc etc.

Quando invio tutta la documentazione è necessario inviare anche la ricevuta di pagamento online e quindi devo aspettare che mi arrivi o posso non inviare nulla visto che ho pagato Online?

 

Grazie

 

se hai pagato on line con carta di credito non bisogna allegare niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai sulla mia pagina su juventus member quando accedo mi riporta solo i dati relativi alla premium member mentre sulla tessera del tifoso non dice niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai sulla mia pagina su juventus member quando accedo mi riporta solo i dati relativi alla premium member mentre sulla tessera del tifoso non dice niente?

 

è un archivio ancora incompleto, speriamo che sistemino tutti i dati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io e la mia compagna, come gia' detto in passato, abbiamo l'affiliazione premium member teoricamente scaduta, ma, dopo varie e mail di protesta per l'impossibilita' di rinnovo dal sito (x i ben noti problemi), credo ci hanno reso lo stesso premium, io vorrei correttamente pagare e quindi regolarizzare ma temo che se glielo faccio presente ci tolgono lo stato di premium, senza considerare che a breve (meta' settembre) ci scadono pure le tdt e non so se prorogano anche quelle a tutti finche' non sistemano sito, che mi consigliate di fare? c'e' qualcuno che e' nella stessa situazione? grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io e la mia compagna, come gia' detto in passato, abbiamo l'affiliazione premium member teoricamente scaduta, ma, dopo varie e mail di protesta per l'impossibilita' di rinnovo dal sito (x i ben noti problemi), credo ci hanno reso lo stesso premium, io vorrei correttamente pagare e quindi regolarizzare ma temo che se glielo faccio presente ci tolgono lo stato di premium, senza considerare che a breve (meta' settembre) ci scadono pure le tdt e non so se prorogano anche quelle a tutti finche' non sistemano sito, che mi consigliate di fare? c'e' qualcuno che e' nella stessa situazione? grazie.

 

tramite il tuo account, contattali, in riferimento alla scadenza di affiliazione premium che viene indicata nel tuo account, chiedi chiarimenti, se risultano sospesi o no.

Le tdt in scadenza non si prorogano di conseguenza se ti confermano che sei a posto dovresti avere la nuova tdt in produzione, se devi regolarizzare, lo fai ed a seguire ti arriverà la nuova tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, oggi ho fatto la registrazione sul sito per avere la premium member, dice che la registrazione è effettuata con successo ed ho fatto anche il pagamento sul sito.

Adesso quanto tempo passerà per ricevere tutto a casa? Devo spedire qualche modulo o cose simili anche se non mi interessa avere la tessera del tifoso? Io userei la tessera solo per avere la prelazione per i biglietti allo juventus stadium. Fatemi sapere perché leggo tantissime cose e sono un pò confuso. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, oggi ho fatto la registrazione sul sito per avere la premium member, dice che la registrazione è effettuata con successo ed ho fatto anche il pagamento sul sito.

Adesso quanto tempo passerà per ricevere tutto a casa? Devo spedire qualche modulo o cose simili anche se non mi interessa avere la tessera del tifoso? Io userei la tessera solo per avere la prelazione per i biglietti allo juventus stadium. Fatemi sapere perché leggo tantissime cose e sono un pò confuso. Grazie

 

la premium comprende anche la stadium...

 

tramite il tuo account, contattali, in riferimento alla scadenza di affiliazione premium che viene indicata nel tuo account, chiedi chiarimenti, se risultano sospesi o no.

Le tdt in scadenza non si prorogano di conseguenza se ti confermano che sei a posto dovresti avere la nuova tdt in produzione, se devi regolarizzare, lo fai ed a seguire ti arriverà la nuova tdt.

 

sui 2 account non compare neanche la scadenza che pero' io gia' conosco da sempre, gli rimandero' un'email sperando che rispondano...cmq credo che proroghino le scadenze tdt, come ho gia' sentito,...attendiamo news da altri utenti,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, oggi ho fatto la registrazione sul sito per avere la premium member, dice che la registrazione è effettuata con successo ed ho fatto anche il pagamento sul sito.

Adesso quanto tempo passerà per ricevere tutto a casa? Devo spedire qualche modulo o cose simili anche se non mi interessa avere la tessera del tifoso? Io userei la tessera solo per avere la prelazione per i biglietti allo juventus stadium. Fatemi sapere perché leggo tantissime cose e sono un pò confuso. Grazie

in effetti sei un po confuso.

la premium member è una tessera che ha anche la funzionalità di tessera del tifoso. quindi in sostanza hai già fatto tutto.

 

non hai visto al termine del pagamento la pagina del sito juve che ti diceva di scaricare un modulo da stampare-compilare-firmare-attaccare le 2 fototessere-allegare copia di c.i. e cf e spedirlo alla casella postale il cui indirizzo per esteso è sulla prima pagina del modulo stesso?

 

http://www.juventus.com/wps/wcm/myconnect/fa7fc696-19af-4846-a363-20ea5591a86d/Mod_premium_ITA_def.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=fa7fc696-19af-4846-a363-20ea5591a86d

 

comunque, la sola registrazione-pagamento online non ti consente di farti produrre la tessera che ti garantirà le opzioni premium quindi devi stampare quel modulo e mandarlo.

 

solo così ti arriva a casa la premium member con i suoi codici sopra che ti consentiranno l'acquisto dei biglietti in prelazione ecc ecc

 

dal momento in cui spedisci il modulo con raccomandata semplice devi contare almeno 40gg prima che ti arrivi a casa il welcome pack con la tessera premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi potresti aiutare io ho fatto la premium member a marzo del 2013 non capisco il motivo ma non mi arrivano piu email l ultima e stata l ultima partita dello scorso campionato !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi potresti aiutare io ho fatto la premium member a marzo del 2013 non capisco il motivo ma non mi arrivano piu email l ultima e stata l ultima partita dello scorso campionato !!!!!!!!!

 

non arrivano più mail, devi seguire le informazioni tramite il tuo account, pagina "notifiche da juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.